Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HiFiman appreciation thread - Pagina 13
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HiFiman appreciation thread


    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mer Ago 06 2014, 09:39

    riuppo solo per segnalare due dischetti che IMHO esaltano le doti della HE6 e fanno ben capire cosa puo' fare questa cuffietta se amplificata a dovere.

    velocita', trasparenza, dinamica micro e macro, tutto al massimo livello che ho mai ascoltato... tanto per essere chiari ed evitare fraintendimenti: siamo al livello di una 009 pilotata da un 600ltd (che e' la combinazione che ho ascoltato).... ovviamente la Stax puo' ancora scalare molto con l'amplificazione, mi pare abbastanza noto che gli ampli Stax non siano proprio il massimo (alla faccia della teoria - molto teorica  affraid - della sinergia di marca), ma per correttezza devo anche dire che le poche prove che ho fatto hanno dimostrato che anche la HE6 puo' scalare con l'amplificazione.....


    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 519H1K9RNBL._SY300_

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 MI0003584657.jpg?partner=allrovi

    questi sono probabilmente i due cd dove in la HE6 fa la maggiore differenza con la 500 e ancor piu' con la 507 in termini di velocita' e trasparenza. ambo impressionanti, il primo sembra veramente di essere davanti al palco per velocita' degli attachi, il secondo ha una dinamica esplosiva.........

    solo riascoltandoli con le altre cuffie si capisce la differenza che la HE6 puo' fare....
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da shun0321 Lun Ago 11 2014, 16:26

    Sto andando a prelevare una he6 per soddisfare la mia infinita curiosità.
    Posterò a breve le mie impressioni.
    Nessuno di voi ( possessori della he6 ) ha mai considerato l'ampli della audionote, specifico per la he6?

    http://www.ankaudiokits.com/he6headamp.html
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 11 2014, 18:16

    shun0321 ha scritto:Sto andando a prelevare una he6 per soddisfare la mia infinita curiosità.
    Posterò a breve le mie impressioni.
    Nessuno di voi ( possessori della he6 ) ha mai considerato l'ampli della audionote, specifico per la he6?

    http://www.ankaudiokits.com/he6headamp.html

    …Così come ti sei espresso sembra quasi che stai andando a fare una "Rapina" di una HE6…Scherzo naturalmente!!!. Per quanto riguarda il Driver AN, sembra veramente molto interessante!!!

    Best56
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da shun0321 Lun Ago 11 2014, 19:27

    best56 ha scritto:

    …Così come ti sei espresso sembra quasi che stai andando a fare una "Rapina" di una HE6…Scherzo naturalmente!!!. Per quanto riguarda il Driver AN, sembra veramente molto interessante!!!

    Best56

    Ha ha ha, no me la presta antonyfirst.
    Chissà magari sarà amore a primo ascolto, e mi butterò la...chissà.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Lun Ago 11 2014, 20:16

    buoni ascolti!!  sunny sunny 

    con cosa la amplifichi?

    un consiglio: per una prova veloce va bene qualunque ampli cuffia con almeno 1W su 50ohm (ma anche meno va bene, la HE6 suona anche con il mio X3.....), ma se vuoi veramente ascoltare cosa sa fare questa cuffietta prendi un qualunque ampli per casse SS da almeno 30W su 8 ohm e attaccala direttamente all'uscita casse. cosi' avrai un idea di cosa puo' fare questo gioiellino. (occhio se usi invece un VT o un ampli switching, occorre un partitore per far vedere all'ampli 8 ohm....per una prova veloce basta una resistenza da 10W / 10ohm in parallelo). non e' una questione di volume raggiungibile, e' proprio che la cuffia suona molto meglio......

    poi se la cuffia ti piace come credo, potrai pensare a come amplificarla a dovere (le possibilita' sono diverse, ci sono sia ampli cuffia che per casse tra cui scegliere  sunny  sunny )
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da shun0321 Mar Ago 12 2014, 00:34

    phaeton ha scritto:buoni ascolti!!  sunny sunny 

    con cosa la amplifichi?

    un consiglio: per una prova veloce va bene qualunque ampli cuffia con almeno 1W su 50ohm (ma anche meno va bene, la HE6 suona anche con il mio X3.....), ma se vuoi veramente ascoltare cosa sa fare questa cuffietta prendi un qualunque ampli per casse SS da almeno 30W su 8 ohm e attaccala direttamente all'uscita casse. cosi' avrai un idea di cosa puo' fare questo gioiellino. (occhio se usi invece un VT o un ampli switching, occorre un partitore per far vedere all'ampli 8 ohm....per una prova veloce basta una resistenza da 10W / 10ohm in parallelo). non e' una questione di volume raggiungibile, e' proprio che la cuffia suona molto meglio......

    poi se la cuffia ti piace come credo, potrai pensare a come amplificarla a dovere (le possibilita' sono diverse, ci sono sia ampli cuffia che per casse tra cui scegliere  sunny  sunny )

    le amplifico con un hifiman ef5, sulla carta è 2W, ma non è specificato su quanti ohm. Comunque non gliela fa si sente, non ce la fa a sviscerare l'anima della cuffia.
    posso comunque dire che è una cuffia di gran classe, lo si capisce. Molto corretta timbricamente ( uso i pads in velluto), ha un bel basso controllato, è un ottima gamma alta, insomma ha tutto.
    penso che l'audionote he6 sia "la morte sua", peccato non abbia l'adattare per gli ampli da diffusori, sarei riuscito a tirare fuori qualcosa di più in dinamica e in risoluzione.
    a chi la possiede posso congratularmi per l'ottima scelta.
    comunque è nato un affetto e non un amore, buoni ascolti!
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mar Ago 12 2014, 10:05

    shun0321 ha scritto:

    le amplifico con un hifiman ef5, sulla carta è 2W, ma non è specificato su quanti ohm. Comunque non gliela fa si sente, non ce la fa a sviscerare l'anima della cuffia.
    posso comunque dire che è una cuffia di gran classe, lo si capisce. Molto corretta timbricamente ( uso i pads in velluto), ha un bel basso controllato, è un ottima gamma alta, insomma ha tutto.
    penso che l'audionote he6 sia "la morte sua", peccato non abbia l'adattare per gli ampli da diffusori, sarei riuscito a tirare fuori qualcosa di più in dinamica e in risoluzione.
    a chi la possiede posso congratularmi per l'ottima scelta.
    comunque è nato un affetto e non un amore, buoni ascolti!

    mmhhh.... non conosco l'ampli, ma se dici che si sente che addirittura non gliela fa (suppongo in termini di dinamica, come dici dopo), allora vuol dire che hai ascoltato la cuffia al 10%  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 917604 HiFiman appreciation thread - Pagina 13 917604 
    (per i "soliti soloni"  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 650957  ovviamente il 10% e' una metafora, non saprei neppure come quantificare una cosa del genere  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 98542  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 98542  diciamo che l'hai ascoltata al minimo delle sue possibilita'....)

    non e' solo questione di dinamica, anch'io ero convinto che la differenza fosse solo questa.... non so spiegare il motivo, ma se la amplifico con il Taurus la cuffietta suona in modo molto diverso da quando la amplifico col Pass. sembrano veramente due cuffie differenti, anche allo stesso volume  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 921419  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 98542  non si tratta di dinamica (il Taurus ne ha da vendere) ma proprio di una diversa impostazione, sia timbrica (molto piu' rotonda quella del Pass, pur rimanendo molto lineare, probabilmente dovuto ad una maggiore distorsione di seconda volutamente introdotta dall'ampi americano) sia di presentazione (piu' arioso il Taurus, piu' "olografico" il Pass).

    insomma la cuffia e' ostica da amplificare, ma e' talmente lineare e trasparente, direi il classico "filo con guadagno", che scala con qualunque cosa gli metti davanti, e sei sicuro che il limite non e' mai lei..... un po' come uno strumento di misura, ti fa sentire cosa c'e' a monte senza mettere nulla di suo...... e' un po' una rottura, perche' bisogna scegliere l'ampli con il lanternino, pero' ti ripaga la fatica senza tradire  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 650957  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 650957  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 650957 

    io nel mio piccolissimo sono arrivato alla conclusione che serve un ampli in classe A possibilmente SE, possibilmente senza opamp, possibilmente senza controreazione. la fortuna e' che c'e' l'ho in casa....  sunny sunny sunny sunny 

    sarei invece molto curioso di ascoltare la HE6 con un ampli a tubi, magari un SE di 300B, pero' realizzato ad hoc per il carico della HE6.... IMHO sarebbe una soluzione realmente definitiva...........
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 12 2014, 11:00

    phaeton ha scritto:

    sarei invece molto curioso di ascoltare la HE6 con un ampli a tubi, magari un SE di 300B, pero' realizzato ad hoc per il carico della HE6.... IMHO sarebbe una soluzione realmente definitiva...........

    …Lo credo anche Io, infatti Io piloto la mia Omega 007MKII, con Trafo Woo Audio Wee e sia la K1000, con un Driver 300B…ed è veramente un Gran Bel Sentire…ma anche con il nuovo Viva 845, dedicato alle Cuffie, sarebbe una scelta "Definitiva" per i possessori della HE6.

    Best56
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mar Ago 12 2014, 11:21

    best56 ha scritto:

    …Lo credo anche Io, infatti Io piloto la mia Omega 007MKII, con Trafo Woo Audio Wee e sia la K1000, con un Driver 300B…ed è veramente un Gran Bel Sentire…ma anche con il nuovo Viva 845, dedicato alle Cuffie, sarebbe una scelta "Definitiva" per i possessori della HE6.

    Best56

    interessante, ti posso chiedere che ampli 300B usi e come ti sembra il trafo woo? potrei decidere di unificare una soluzione per la 507 e la HE6..........

    per le 845, ho ascoltato (molto tempo fa..... nella mia fase "i tubi sono sempre meglio"  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 650957  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 650957  ) alcuni ampli con questa valvolona... no so, mi sono sempre sembrati un po' "grezzi" in termini di grana e trasparenza..... ma magari ricordo male oppure ho ascoltati gli ampli sbagliati........
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 12 2014, 15:30

    phaeton ha scritto:

    interessante, ti posso chiedere che ampli 300B usi e come ti sembra il trafo woo? potrei decidere di unificare una soluzione per la 507 e la HE6..........

    per le 845, ho ascoltato (molto tempo fa..... nella mia fase "i tubi sono sempre meglio"  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 650957  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 650957  ) alcuni ampli con questa valvolona... no so, mi sono sempre sembrati un po' "grezzi" in termini di grana e trasparenza..... ma magari ricordo male oppure ho ascoltati gli ampli sbagliati........

    …Spark D730, con Valvole 300B Sophia Princess e Ken Rad Black NOS…Il Woo WEE è eccellente per Rapporto Q/P e ti permette di collegare direttamente 2 Cuffie Elettrostatiche e una Dinamica tipo HE6 e K1000.
    …Per quanto riguarda il Viva 845, per Cuffie, l'ho ascoltato a Monaco con LCD 3F e con la mia ED10…e ne sono rimasto affascinato, per trasparenza. liquidità ed headstage…l'unico neo il suo prezzo…6,5K di Euro…ma è un Driver "Definitivo". Un altro Driver interessante a SS, anche lui costoso USD 7K è questo:

    http://www.wellsaudio.com/headphone-amplifiers
    http://www.wellsaudio.com/gallery-2

    Best56
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mar Ago 12 2014, 20:07

    grazie per le indicazioni. non riesco a trovare molte info sullo Spark, l'ampli e' questo?
    http://www.ornec.com/cayin-spark-a-300b-integrated-power-vacuum-tube-amplifier_QQC100366C

    per gli altri due, a prescindere da ogni considerazione di opportunita' sul prezzo, e dando per scontato che suonino in modo magnifico, per 6k si possono trovare ampli per casse da una 30ina di W in classe A (4-5 W sul carico della HE6) che suonano in modo altrettanto magnifico..... penso a Pass, Sugden, ma anche Accu e altri sull'usato...... non so, sicuramente sbaglio io, ma se dovessi sceglierei prenderei uno di questi ultimi........
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 12 2014, 20:33

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Dsc_0016

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Dsc_0017

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 24mudjp

    …Eccolo qua, questo è il mio Driver 300B SE…qui con la K1000 in valutazione con il CEC HD-53N. Per quanto riguarda l'utilizzo di un Ampli Tradizionale, ti dò ragione, infatti uso un Vintage Dual Mono a S.S., ma con suono molto Valvolare per la mia ED10, con ottimi risultati.

    Best56


    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da shun0321 Mar Ago 12 2014, 22:26

    best56 ha scritto:HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Dsc_0016



    …Eccolo qua, questo è il mio Driver 300B SE…qui con la K1000 in valutazione con il CEC HD-53N. Per quanto riguarda l'utilizzo di un Ampli Tradizionale, ti dò ragione, infatti uso un Vintage Dual Mono a S.S., ma con suono molto Valvolare per la mia ED10, con ottimi risultati.

    Best56



    bellissima foto, ma sei un fotografo??? (anche l'ampli è parecchio fico esteticamente)
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da shun0321 Mar Ago 12 2014, 22:53

    ritorno sulle hifiman he6.
    devo dire che a malincuore la restituisco a Tony aka antonyfirst.
    ammetto di aver avuto parecchi preconcetti su questa cuffia ( è cinese, non è un audeze ecc ecc).
    Non ha la stessa iperisoluzione dell'audeze lcd3, non è ammaliante come l'americana. E poi ha meno corpo e solidità nel suono dell'ammiraglia americana. Ma in comune hanno che sono delle cuffie a 360 gradi, forse la he6 un pelo di più.
    A suo vantaggio però le he6 ha poi più capacita sui volumi, ne fa di più, con passi, da uno all'altro più piccoli. Ovvio non è un elettrostatica che ne ha infiniti.
    Si capisce che è una cuffia top, in quanto riesce a sciogliere la matassa sonora, lo fa bene con buona disinvoltura.
    MI è piaciute parecchio col pianoforte, bello esteso, acuto quando serve, armonico quando la nota la obbligava. Direi anche corposo, la corda c'era e non aveva uno sfondo elettrico.

    Questo è cio che sono riuscito a intravedere dal mio rozzo amplino, non posso quindi andare avanti perché vedo solo i difetti dell'hifiman ef5.

    Ora mi godo l'ultima notte o le ultime note con lei...la cuffia che avevate capito?!?!?
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mer Ago 13 2014, 09:25

    sunny sunny 

    si, e' proprio una cuffia top, al pari di LCD3 e 009, diverse ma uguali vorrei dire, ognuna con punti di eccellenza ma tutte eccellenti. si sceglie in base ai gusti.

    l'unico neo (se cosi' si puo' dire) di questa "cinesina" e' l'estrema idiosincrasia verso ampli non di "suo" gradimento. se accoppiata male strilla peggio di una vecchia cornetta telefonica rotta, non c'e' nulla da fare..... e purtroppo questo implica che anche a fronte di una spesa per la cuffia relativamente contenuta, poi pero' l'ampli ammazza il portafoglio in maniera notevole.... attualmente la sto ascoltando con una amplificazione che complessivamente supera i 20k di listino........ e' una pazzia, lo so, ovviamente ce l'avevo gia' in casa, pero' cosi' sembra veramente di ascoltare una 009.................. ma per onesta' devo anche dire che gia' con una spesa molto piu' modesta, ma "azzeccando" la scelta, il risultato e' notevolissimo... pero' il punto e' proprio l' "azzeccando"...... non e' cosi' banale come sembra, e non e' affatto solo una questione di potenza, ad esempio chi ce l'ha dice che l'Headmos suona in modo eccellente..... e' un mondo complicato  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 917604 HiFiman appreciation thread - Pagina 13 917604 HiFiman appreciation thread - Pagina 13 917604
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Sab Ago 16 2014, 14:14

    per quanti volevano info sulla 560, qui c'e' chi l'ha ascoltata a confronto da Playstereo:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t23551-cosa-si-dice-di-questa-cuffia
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mar Ago 26 2014, 19:31

    e qui invece una rece profesisonale (anzi, di piu' applausi applausi )
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t23657-recensione-hifiman-he-560

    grazie Alex!!!
    daniele86
    daniele86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 279
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Località : Mantova

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da daniele86 Ven Set 19 2014, 20:50

    Sono dei vostri.. sunny

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 85816 HiFiman appreciation thread - Pagina 13 85816
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da alessandro1 Ven Set 19 2014, 21:17

    hai cinquecentosessantato?
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Sab Set 20 2014, 08:15

    daniele86 ha scritto:Sono dei vostri.. sunny

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 85816 HiFiman appreciation thread - Pagina 13 85816

    applausi applausi applausi

    sunny
    daniele86
    daniele86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 279
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Località : Mantova

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da daniele86 Sab Set 20 2014, 11:22

    alessandro1 ha scritto:hai cinquecentosessantato?

    No, sessanta unità in meno.. sunny

    Comunque suona da paura! sunny
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Sab Set 20 2014, 11:43

    a quello che costa adesso una 500 specialmente usata, credo che sia in assoluto la migliore cuffia per rapporto q/p

    grande e ragionato acquisto IMHO, congrats applausi applausi
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da alessandro1 Sab Set 20 2014, 12:32

    phaeton ha scritto:a quello che costa adesso una 500 specialmente usata, credo che sia in assoluto la migliore cuffia per rapporto q/p

    grande e ragionato acquisto IMHO, congrats  applausi applausi

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 704751

    Non so se sia il migliore in assoluto come Q/P per mia ignoranza, ma ai prezzi che vedo in giro è un super-affare.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Ven Ott 03 2014, 18:23

    Alla fine, arrivata anche lei...
    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 56010


    _________________
    Enjoy your head! HiFiman appreciation thread - Pagina 13 2296686959
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da aircooled Ven Ott 03 2014, 18:41

    ma sei senza fili  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 775355


    _________________
    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso HiFiman appreciation thread - Pagina 13 941176


     
    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - HiFiman appreciation thread - Pagina 13 630139
    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman appreciation thread - Pagina 13 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Ven Ott 03 2014, 18:50

    aircooled ha scritto:ma sei senza fili  HiFiman appreciation thread - Pagina 13 775355

    Senza quelli buoni...uscirà un cavo cuffia normale in questa scatola?? affraid


    _________________
    Enjoy your head! HiFiman appreciation thread - Pagina 13 2296686959

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 23:15