Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
spaghetti
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    spaghetti

    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    spaghetti Empty spaghetti

    Messaggio Da piroGallo Ven Feb 05 2010, 18:38

    Un avvocato ha una relazione con la sua segretaria.

    Dopo poco lei rimane incinta e l'avvocato che non vuole che sua moglie sappia niente, da alla segretaria una bella sommetta e le chiede di andare a partorire lontano.

    Lei domanda: 'Come faccio a farti sapere quando nascerà il bambino?'

    L'avvocato risponde: 'In modo che mia moglie non capisca, mandami una cartolina e scrivici sopra solo: 'Spaghetti'. E non preoccuparti del resto che alle spese ci penso io.

    Passano i mesi e una mattina la moglie dell'avvocato lo chiama in ufficio, piuttosto agitata: 'Caro, ho appena preso la posta e c'è una cartolina molto strana. In realtà, non capisco cosa significa'.

    L'avvocato, cercando di nascondere l'agitazione, le risponde: 'Aspetta che torni a casa, per capirci qualcosa...

    Quando l'uomo torna a casa e legge la cartolina, cade a terra fulminato da un infarto.

    Arriva l'ambulanza e lo porta via. All'ospedale, il primario di cardiologia consola la moglie e le domanda quale è stato l'evento che ha causato un infarto tanto grave.

    Allora la moglie tira fuori la cartolina e gliela mostra dicendo: 'Non me lo spiego, dottore. Ha solo letto la cartolina. Veda lei stesso quello che c'è scritto.'

    'Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti. Tre con salsiccia e polpette e due con vongole.


    _________________
    Gianni

    spaghetti Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1744
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    spaghetti Empty Re: spaghetti

    Messaggio Da Camelia Ven Feb 05 2010, 18:49

    sunny Sei insuperabile con le barzellette spaghetti 775355 spaghetti 775355 spaghetti 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    spaghetti Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> spaghetti Senza_10
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    spaghetti Empty Re: spaghetti

    Messaggio Da Dragon Ven Feb 05 2010, 22:25

    piroGallo ha scritto:Un avvocato ha una relazione con la sua segretaria.

    Dopo poco lei rimane incinta e l'avvocato che non vuole che sua moglie sappia niente, da alla segretaria una bella sommetta e le chiede di andare a partorire lontano.

    Lei domanda: 'Come faccio a farti sapere quando nascerà il bambino?'

    L'avvocato risponde: 'In modo che mia moglie non capisca, mandami una cartolina e scrivici sopra solo: 'Spaghetti'. E non preoccuparti del resto che alle spese ci penso io.

    Passano i mesi e una mattina la moglie dell'avvocato lo chiama in ufficio, piuttosto agitata: 'Caro, ho appena preso la posta e c'è una cartolina molto strana. In realtà, non capisco cosa significa'.

    L'avvocato, cercando di nascondere l'agitazione, le risponde: 'Aspetta che torni a casa, per capirci qualcosa...

    Quando l'uomo torna a casa e legge la cartolina, cade a terra fulminato da un infarto.

    Arriva l'ambulanza e lo porta via. All'ospedale, il primario di cardiologia consola la moglie e le domanda quale è stato l'evento che ha causato un infarto tanto grave.

    Allora la moglie tira fuori la cartolina e gliela mostra dicendo: 'Non me lo spiego, dottore. Ha solo letto la cartolina. Veda lei stesso quello che c'è scritto.'

    'Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti. Tre con salsiccia e polpette e due con vongole.


    affraid affraid affraid Povero avvocato..... affraid affraid affraid


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 22:26