Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Un saluto a tutto il Forum
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Un saluto a tutto il Forum

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Un saluto a tutto il Forum Empty Un saluto a tutto il Forum

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Gen 13 2014, 14:04

    Con questo post volevo salutare il Forum in quanto questa sarà l’ultima mia partecipazione pubblica su di esso.
    Dopo gli ultimi eventi, sono stato molto combattuto sul fatto di rimanere, come pure se scrivere o no questo messaggio di saluto, che spero nella magnanimità dei moderatori non venga cancellato ma spero  bloccato per far si che non si creino ulteriori ed eventuali polemiche o strascichi
     
    Poi ho deciso che rimarrò, sempre se i imoderatori lo vorranno, solo come user ma che non parteciperò più a nessuna discussione pubblica, chi vorrà cercarmi potrà farlo in PM
     
    Potrà essere considerato un comportamento “infantile” od altro, ma non voglio più che il mio user venga additato/accusato di ogni cosa succeda qua, dal far scappare gli utenti, al lavorare di nascosto per determinati marchi fino la fatto di parlare di oggetti che non posseggo (anche se foto pubblicate provano il contrario)
    Molti saranno contenti della mia decisione, a molti altri importerà poco, a pochi (ma buoni ed alcune manifestazioni di solidarietà mi hanno molto stupito) un poco dispiacerà, voglio però sottolineare che io non ce l’ho assolutamente con nessuno, ne user con cui ho avuto discussioni, ne tantomeno i moderatori il cui compito capisco bene non essere sempre facile
     
    Purtroppo ho un carattere forse troppo diretto, che se la prende probabilmente troppo facilmente, qualcuno dirà anche un poco permaloso su alcuni aspetti e temi, certo è che un post su di un forum può avere troppe, tante interpretazioni soggettive che variano moltissimo dal contesto in cui viene letto e dal momento in cui viene letto; il fatto poi di non aver un contatto “visivo” con la persona che lo ha scritto complica ancora di più le cose e da adito alle più svariate, appunto, interpretazioni
    Ma tutto questo, io penso, è una cosa normalissima in un forum, lo è praticamente su qualsiasi forum, anzi è proprio lo spirito di un forum il confronto, sempre che questo rimanga sui binari dell’educazione e della correttezza
     
    Ringrazio il “Gazebo”, che ho visto nascere assieme ad altri pochi user, amici di Audioanalogue, anni fa, parecchi, l’ho visto crescere e maturare in tutte le sue sezioni, vedi la sezione Cuffie; lo ringrazio perché ho imparato molto, ho scoperto aspetti e marchi dell’HiFi che neppure immaginavo e conoscevo ed ho conosciuto parecchie persone veramente in gamba, alcuni anche personalmente
    Da parte mia penso di avere contribuito, nel mio piccolo (molto piccolo), alla sua maturazione ed evoluzione
    Io vivrò tranquillamente (e qua mi tocco data l’età !  Un saluto a tutto il Forum 625723 ) anche senza scrivere pubblicamente su di esso come il forum continuerà tranquillamente a vivere senza i post di Amuro
     
    Un saluto a tutti e Buoni Ascolti  Un saluto a tutto il Forum 316341


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Un saluto a tutto il Forum 174409   
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10807
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Un saluto a tutto il Forum Empty Re: Un saluto a tutto il Forum

    Messaggio Da lizard Lun Gen 13 2014, 14:15

    su su ragazzo mio..non fare così..
    neppure lui getta la spugna..eppure non c'è nessun motivo per restare allegri!!


    Un saluto a tutto il Forum Allegri
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    Un saluto a tutto il Forum Empty Re: Un saluto a tutto il Forum

    Messaggio Da gciraso Lun Gen 13 2014, 15:30

    Come da richiesta blocco il 3d


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:24