Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli Cuffia HV-X evoluzione A1 Gold
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli Cuffia HV-X evoluzione A1 Gold

    afrinick
    afrinick
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 13.01.14

    Ampli Cuffia HV-X evoluzione A1 Gold Empty Ampli Cuffia HV-X evoluzione A1 Gold

    Messaggio Da afrinick Lun Gen 13 2014, 18:04

    salve a tutti, sto pian piano migliorando i miei "attrezzi" per l'ascolto della musica.
    dal pc ascolto principalmente musica flac tramite una Creative hd x-fi usb, che utilizzo come DAC, alla quale ho collegato l'ampli in oggetto da cui arrivano alle mie orecchie un paio di shure 840.
    premetto che l'ampli mi è arrivato oggi e che è il mio primo amplificatore, quindi per me ovviamente è ottimo solo per il fatto che non posso paragonarlo a nessun altro.
    è questo del link http://www.ebay.it/itm/121002178163?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
    con questi Opamp: ST 33078N
    come detto nel titolo, avevo letto su vari forum che è l'evoluzione dell'a1 gold e ho voluto fare da cavia.
    volevo chiedere a voi se ha senso il rodaggio per l'amplificatore?
    in oltre penso che, come con l'a1, cambiando gli opamp migliorerò ulteriormente la qualità di ascolto. quali consigliate o cosa consigliate voi?
    grazie a tutti in anticipo
    mava70
    mava70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 08.05.15
    Età : 53
    Località : Canegrate

    Ampli Cuffia HV-X evoluzione A1 Gold Empty Re: Ampli Cuffia HV-X evoluzione A1 Gold

    Messaggio Da mava70 Ven Giu 17 2016, 10:24

    ciao com'è questo ampli? Ne sto guardando uno pure io con gli stessi op amp
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ampli Cuffia HV-X evoluzione A1 Gold Empty Re: Ampli Cuffia HV-X evoluzione A1 Gold

    Messaggio Da vulcan Ven Giu 17 2016, 15:02



    _________________
    Nicola  Ampli Cuffia HV-X evoluzione A1 Gold Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    mava70
    mava70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 08.05.15
    Età : 53
    Località : Canegrate

    Ampli Cuffia HV-X evoluzione A1 Gold Empty Re: Ampli Cuffia HV-X evoluzione A1 Gold

    Messaggio Da mava70 Ven Giu 17 2016, 16:08

    oridinato due minuti fa. Murdof intendi i due condensatoroni bianchi? Dove li trovo?
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:25