Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Migliori cuffie in circolazione nella fascia di prezzo 150-180? (ovviamente prendendole online)
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Migliori cuffie in circolazione nella fascia di prezzo 150-180? (ovviamente prendendole online)

Share

francescodbb
    Member
    Member

Numero di messaggi : 7

Post  francescodbb on Tue Jan 14, 2014 3:14 pm

AIUTATEMI    Indicatemi quali cuffie on ear o over ear siano ottimali per quella fascia di prezzo.. non devono avere il cavo troppo lungo e devono essere anche accettabili esteticamente.. AIUTOOO?? Rolling Eyes Embarassed Embarassed 

bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 867

Re: Migliori cuffie in circolazione nella fascia di prezzo 150-180? (ovviamente prendendole online)

Post  bonvi61 on Tue Jan 14, 2014 4:18 pm

E' importante che ti piaccia come suonino ?  sunny 

francescodbb
    Member
    Member

Re: Migliori cuffie in circolazione nella fascia di prezzo 150-180? (ovviamente prendendole online)

Post  francescodbb on Tue Jan 14, 2014 4:25 pm

si ovvio punto soprattutto sulla qualità del suono.. in secondo luogo la bellezza.. ho adocchiato le sennheiser momentum on ear e le akg k550.. o le sony mdr-10rbt che ne dici?

bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

Post  bonvi61 on Tue Jan 14, 2014 5:13 pm

Allora, io ti consiglio prima di tutto di parlare della musica che ascolti, con che sorgente le useresti, con o senza ampli. Il tipo di musica che ascolti è importante perché solo così i vari forumer possono darti un consiglio mirato. Ancora più importante sarebbe che tu le ascoltassi prima di acquistarle. Un esempio, gli store della Apple hanno almeno venti cuffie in esposizione, e tutte con la possibilità di provarle basta portarsi dietro il proprio lettore. Se non sei vicino ad uno apple store, pazienza, parla dei tuoi gusti musicali e qualcuno ti consiglierà.
    Ben arrivato.  cheers 

francescodbb
    Member
    Member

Post  francescodbb on Tue Jan 14, 2014 6:27 pm

la sorgente sarà il mio htc one o il portatile.. il genere di musica house e pop.. credo di prendere le akg comunque.. ho letto bellissimi commenti a riguardo :)

bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

Post  bonvi61 on Tue Jan 14, 2014 9:19 pm

Ti auguro buoni ascolti  applausi 

francescodbb
    Member
    Member

Post  francescodbb on Wed Jan 15, 2014 9:33 am

grazie  Embarassed Embarassed 

Current date/time is Sun Dec 11, 2016 3:11 am