Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Finalmente!!!!!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Finalmente!!!!!

    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Finalmente!!!!! Empty Finalmente!!!!!

    Messaggio Da Dragon Mar Feb 09 2010, 21:52

    Già, finalmente sono arrivateeeeeee..... cheers cheers cheers

    Cosa? Volete sapere che cosa?.....Semplice, dopo un mese e mezzo dall'ordine mi sono arrivati i surround ed il centrale PSB Synchrony One... cheers cheers cheers

    Ragazzi miei...non li ho ancora attaccati all'impianto, ma sono notevoliiii... Finalmente!!!!! 921419 Finalmente!!!!! 921419 Finalmente!!!!! 921419

    Sono stracontento di questi oggetti sunny il centrale sembra un bimbo da quanto pesa...ed i surround...pesi anche loro e con eccellente finitura...

    Non vedo l'ora di avere un pò di tempo per collegare il tutto e provare l'effetto con un film...magari Terminator Salvation in BlueRay...con audio DTS HD... sunny sunny sunny

    Vi farò sapere cheers


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Finalmente!!!!! Empty Re: Finalmente!!!!!

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 09 2010, 21:54

    Postace un grafico, e dicci con quanta pressione ascolti......Quanti watt ha, e i relativi Db. Ascolti a 1,5 metri o 2,25 cm? La sala???? E' 7x2 = 18 oppure 5x4 23????
    Me frega cazzo di come suonano....... sunny sunny sunny sunny

    Mo me banno da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!!! 921419 Finalmente!!!!! 921419 Finalmente!!!!! 921419
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Finalmente!!!!! Empty Re: Finalmente!!!!!

    Messaggio Da Dragon Mar Feb 09 2010, 21:56

    pavel ha scritto:Postace un grafico, e dicci con quanta pressione ascolti......Quanti watt ha, e i relativi Db. Ascolti a 1,5 metri o 2,25 cm? La sala???? E' 7x2 = 18 oppure 5x4 23????
    Me frega cazzo di come suonano....... sunny sunny sunny sunny

    Mo me banno da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!!! 921419 Finalmente!!!!! 921419 Finalmente!!!!! 921419


    E li chiedi a me tutti que cosi dinumeri!?!?!?.... affraid affraid affraid affraid affraid Che ne sò iooooooo..... Finalmente!!!!! 81249 Finalmente!!!!! 81249 Finalmente!!!!! 81249 .. affraid affraid affraid


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Finalmente!!!!! Empty Re: Finalmente!!!!!

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 09 2010, 21:59

    sunny
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Finalmente!!!!! Empty Re: Finalmente!!!!!

    Messaggio Da Dragon Mer Feb 10 2010, 23:07

    Allora ragazzi...tutto attaccato e pronto all'uso...anzi,già usato cheers cheers cheers

    E' spettacolareeeee!!! sunny sunny sunny

    Il sistema PSB Synchrony One pilotato dal mio Onkio NR-906 il quale viene alimentato dal segnale proveniente da un Philips BDP 9500, è semplicemente eccezzionale! cheers

    Questa sera mi stò guardando Terminator Salvation con audio DTS HD Master Audio,...è fantastico!

    Aveva ragione Air...del subwoofer non ne sento assolutamente la necessità...mentre stavo guardando ed ascoltando il film a volume neanche troppo sostenuto...un urlo si è levato dal piano inferiore...(ho l'impianto in mansarda)...èra Laura, mia moglie...che mi "sussurrava" Laughing di abbassare...gli tremava tutta la cucina (dall'altra parte della casa)... Laughing Laughing Laughing

    Se non si fosse capito...sono stracontento della resa di questo sistema! Da consigliare vivamente...solo una cosa: deve obbligatoriamente essere pilotato da amplificazioni generose in potenza e corrente...l'Onkio in questi due parametri non è male Finalmente!!!!! 650957


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Finalmente!!!!! Empty Re: Finalmente!!!!!

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 10 2010, 23:24

    Salutami la Laura e complimenti per l'acquisto.

    P.S. stai guardando il fil con la "peste" ? Finalmente!!!!! 650957 Finalmente!!!!! 650957 Finalmente!!!!! 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Finalmente!!!!! Empty Re: Finalmente!!!!!

    Messaggio Da Dragon Mer Feb 10 2010, 23:31

    No, lui a quest'ora dorme...infatti ho dovuto abbassare il tutto... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 00:02