Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.  Empty Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Feb 12 2014, 18:59

    Come da titolo, che bene o male spiega già tutto, ho avuto modo di ascoltare quest'integrato, il Synthesis Magnum, la cui estetica mi permetto di dire essere davvero brutta, se pur nelle livree chiare migliora, e che di "Magnum" nella costruzione ha davvero poco, quasi a voler tradire il nome ma non le intenzioni; si perchè il suono, soprattutto rapportato al suo prezzo scontato, stree-price, è davvero qualitativo ed oserei dire di classe, almeno per quel che ho potuto ascoltare in un a lunga prova a casa di un'amico che mi ha fatto trovare, a sorpresa, quest'integrato, che si è alternativamente "esibito" con tre coppie di diffusori da terra, a me molto noti e cari, sempre dal prezzo street davvero favoloso. Oserei dire, con tutti i se ed i ma del caso: consigliatissimo.


    [img]Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.  Page1_10[/img
    [img]Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.  Downlo12[/img]


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    rphal
    rphal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 679
    Data d'iscrizione : 24.11.11

    Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.  Empty Re: Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.

    Messaggio Da rphal Mer Feb 12 2014, 23:37

    Insomma un Verdi 70.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.  Empty Re: Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.

    Messaggio Da Testini Ugo Gio Feb 13 2014, 01:21

    Praticamente.......................................


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    danick
    danick
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 24.01.14
    Età : 42
    Località : Como

    Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.  Empty Re: Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.

    Messaggio Da danick Ven Feb 14 2014, 20:39

    io ho ascoltato il cdp ad uscita valvolare insieme alle devor fidelity da stand
    devo essere onesto, non mi è piaciuto molto ... mi è sembrato un suono un po' troppo chiuso e anche la ricostruzione scenica non mi ha convinto.
    idee personali ;)


    _________________
    Qualcuno infilò un gettone nel jukebox, e la vita mi sembrava già migliore
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.  Empty Re: Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Feb 14 2014, 21:14

    danick ha scritto:io ho ascoltato il cdp ad uscita valvolare insieme alle devor fidelity da stand
    devo essere onesto, non mi è piaciuto molto ... mi è sembrato un suono un po' troppo chiuso  e anche la ricostruzione scenica non mi ha convinto.
    idee personali ;)

    Infatti, credo tu lo abbia ascoltato da Alta Fedeltà Merate, o sbaglio? Credo poi, e vado sempre per deduzione, che abbia sentito gli integrati a tubi di fascia bassa, quelli con il telaio basso lineare e colorato, non quelli della nuova linea Roma, giusto? Comunque questo è l'ibrido. Il tutto sempre rapportato al suo ottimo prezzo street-price. Non sempre, anzi quasi mai, di un'intero marchio tutto suona bene. Ad esempio di loro salvo quest'integratino e quello a tubi della nuova linea Roma, con 4KT 88 in push-p. E, sempre supponendo che sei andato da AF Mesrate, hai avuto modo di ascoltare e valutare il Linea Magnetic?


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    danick
    danick
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 24.01.14
    Età : 42
    Località : Como

    Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.  Empty Re: Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.

    Messaggio Da danick Ven Feb 14 2014, 21:35

    esattamente, ero da Alta Fedeltà (che al sabato sembra di essere al supermercato in ora di punta  Sempre alla ricerca di integratini low price raffinati. Synthesis Magnum.  650957 )
    Comunque il cdp suonava con un integrato arc, magari era semplicemente un problema di sinergia
    Gli amplificatori Synthesis li ho visti ma non sentiti, ma il titolare me ne parlava bene


    _________________
    Qualcuno infilò un gettone nel jukebox, e la vita mi sembrava già migliore

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 09:10