Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    presentazione e un vostro prezioso consiglio


    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10776
    Data d'iscrizione : 06.11.09

    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 Empty Re: presentazione e un vostro prezioso consiglio

    Messaggio Da lizard Ven Feb 12 2010, 15:07

    Elcaset ha scritto:
    lizard ha scritto:vabbè..ma almeno..
    risolve problemi?
    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 999153

    Lizard, per favore scrivi non saltando le righe presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 285880

    i vuoti creano la giusta suspance..
    sono come le pagine bianche di un libro..
    come i silenzi in TV di Celentano..
    come camminare al buio..
    chiedo una..'licenza poetica'
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 Empty Re: presentazione e un vostro prezioso consiglio

    Messaggio Da Geronimo Ven Feb 12 2010, 18:42

    lizard ha scritto:

    i vuoti creano la giusta suspance..
    sono come le pagine bianche di un libro..
    come i silenzi in TV di Celentano..
    come camminare al buio..
    chiedo una..'licenza poetica'

    Mi dispiace ma non possiamo fare eccezioni altrimenti saremmo costretti a farne a ognuno che le richiede e sarebbe il caos. Però se in OT (e solo in OT) qualche volta ti scappa.....chiuderemo un occhio presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 285880
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 Empty Re: presentazione e un vostro prezioso consiglio

    Messaggio Da Rudino Sab Feb 13 2010, 00:05

    Elcaset ha scritto:Però se in OT (e solo in OT) qualche volta ti scappa.....chiuderemo un occhio presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 285880

    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 Moshe%20Dayan


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 Empty Re: presentazione e un vostro prezioso consiglio

    Messaggio Da Banano Sab Feb 13 2010, 00:25

    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 921419













    ....in OT ha detto! affraid


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    wolf64
    wolf64
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 10.02.10
    Età : 60
    Località : Roma

    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 Empty Re: presentazione e un vostro prezioso consiglio

    Messaggio Da wolf64 Sab Feb 13 2010, 08:53

    L'avatar l'ho cambiato, ora non mi rimane che ascoltare e cambiare i diffusori... a proposito non è che qualcuno è in possesso di una recensione delle proac in questione e delle vienna, da potermele mandare via email in pvt?
    Grazie
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 Empty Re: presentazione e un vostro prezioso consiglio

    Messaggio Da Geronimo Sab Feb 13 2010, 08:58

    wolf64 ha scritto:L'avatar l'ho cambiato, ora non mi rimane che ascoltare e cambiare i diffusori... a proposito non è che qualcuno è in possesso di una recensione delle proac in questione e delle vienna, da potermele mandare via email in pvt?
    Grazie

    Molto bello il tuo avatar presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 285880
    wolf64
    wolf64
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 10.02.10
    Età : 60
    Località : Roma

    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 Empty Re: presentazione e un vostro prezioso consiglio

    Messaggio Da wolf64 Lun Feb 22 2010, 09:39

    volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto.
    ... scusate se non l'ho fatto prima ...ma ero fuori per lavoro.
    Grazie ancora a tutti.
    wolf64
    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 174409 presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 174409 presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 174409 presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 174409 presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 174409
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 Empty Re: presentazione e un vostro prezioso consiglio

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 22 2010, 10:44

    wolf64 ha scritto:L'avatar l'ho cambiato, ora non mi rimane che ascoltare e cambiare i diffusori... a proposito non è che qualcuno è in possesso di una recensione delle proac in questione e delle vienna, da potermele mandare via email in pvt?
    Grazie

    http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/diffusori-2/Proac%20Studio%20140/Proac%20Studio%20140.htm
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 Empty Re: presentazione e un vostro prezioso consiglio

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 22 2010, 13:44

    vai di Vkienna e vivi felice presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 625723


    _________________
    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 941176


     
    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 630139
    presentazione e un vostro prezioso consiglio - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 17:18