Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Integrati classe a/b vs power pack - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Integrati classe a/b vs power pack


    Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.12.12

    Integrati classe a/b vs power pack - Pagina 4 Empty Re: Integrati classe a/b vs power pack

    Messaggio Da Enjoy Gio Feb 27 2014, 11:25

    Karletto ha scritto:

    come ti scrissi, imho il minimo sindacale e' uno dei seguenti

    NAD 356
    Rotel RA 1520
    Yamaha AS 700

    Fermo restando che non dubito che sia cosi` come dici te, non so` se su quella fascia di prezzo forse un AA Crescendo potrebbe essere "migliore".


    ;)
    Karletto
    Karletto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 05.02.13

    Integrati classe a/b vs power pack - Pagina 4 Empty Re: Integrati classe a/b vs power pack

    Messaggio Da Karletto Gio Feb 27 2014, 11:27

    Enjoy ha scritto:

    Fermo restando che non dubito che sia cosi` come dici te, non so` se su quella fascia di prezzo forse un AA Crescendo potrebbe essere "migliore".


    ;)


    Sempre come usati, intendo

    Cosa possa essere meglio per te, lo devi far decidere al tuo orecchio.
    Enjoy
    Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.12.12
    Età : 50

    Integrati classe a/b vs power pack - Pagina 4 Empty Re: Integrati classe a/b vs power pack

    Messaggio Da Enjoy Gio Feb 27 2014, 13:53

    Karletto ha scritto:
    Sempre come usati, intendo

    Cosa possa essere meglio per te, lo devi far decidere al tuo orecchio.

    E gia`, mille elucubrazioni mentali, poi ti siedi ad ascoltare una cosa e capisci in un attimo che si e` fatti l' uno per l' altro!  Integrati classe a/b vs power pack - Pagina 4 650957 
    Karletto
    Karletto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 05.02.13

    Integrati classe a/b vs power pack - Pagina 4 Empty Re: Integrati classe a/b vs power pack

    Messaggio Da Karletto Gio Feb 27 2014, 13:56

    Magari NON dopo un attimo, ma dopo svariati ascolti  Laughing Laughing Laughing Laughing 
    Enjoy
    Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.12.12
    Età : 50

    Integrati classe a/b vs power pack - Pagina 4 Empty Re: Integrati classe a/b vs power pack

    Messaggio Da Enjoy Gio Feb 27 2014, 14:19

    Karletto ha scritto:Magari NON dopo un attimo, ma dopo svariati ascolti  Laughing Laughing Laughing Laughing 

    Sinceramente, cosi` a memoria non mi ricordo di un solo componente che mi abbia fatto cambiare sostanzialmente idea dopo il primo minuto di ascolto con un pezzo a me noto. Poi con gli ascolti successivi affino l' idea che mi sono fatto, se all' inizio ero un po` incerto magari dopo piu` ascolti capisco piu` o meno chiaramente cosa e` e cosa non e`, ma se d' impatto mi colpisce in positivo o in negativo, poi e` davvero difficile che cambio idea.

     sunny 

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:44