Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 11 2010, 17:57

    http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/02/11-55408/Juve%2C+illeciti+fiscali.+Indagati+Blanc+e+Cobolli


    MA MAGARI LI TROVANO COLPEVOLI!!!!!!!!!!!! SE LI LEVAMO TUTTI DAI.......................ehmm devil devil devil devil

    Grandissima notizia. Speriamo sia vera!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da matley Gio Feb 11 2010, 17:58

    cosa....
    PRANDELLI E CORVINO ALLA JUVE?????? santa santa santa santa santa RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! R4kie410 …………RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 11 2010, 18:08

    Che me ne frega di Prandelli e Corvino...........
    COBOLLI e BLANC indagati dalla Procura di Torino per falso in bilancio del 2006/07!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensa se sono colpevoli!!!!!!!!!!!!!! Io per non sapere ne leggere ne scrivere nel dubbio...... sunny Caccerei BLANC. Adesso. Ore 18.07.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da matley Gio Feb 11 2010, 18:10

    guarda che se la Juv... si rnnova Il primo passo è quello...
    me-la detto Moggi...
    Lui è di Monticiano siamo vicini-vicini.. RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! R4kie410 …………RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 11 2010, 18:15

    matley ha scritto:guarda che se la Juv... si rnnova Il primo passo è quello...
    me-la detto Moggi...
    Lui è di Monticiano siamo vicini-vicini.. RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 650957

    Ma non è importante chi viene DOPO......................E' importante che SE NE VADANO "quelli"... Sono 4 anni che lo dico. Ricordi l'anno scorso???? Quando dicevo che bisognava toccare il fondo per risalire????? Il guaio è che abbiamo pareggiato con Lazio e Livorno. Ma la prossima c'è il GENOA!!!!!
    FORZA GRIFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devil devil devil devil devil
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 11 2010, 18:36

    Martedí 24.11.2009 18:10 ANSA.

    L'ex d.g. della Juve incassa una vittoria piena insieme al resto dalla famosa Traide: assolti nel processo sul falso in bilancio della Juve "perché il fatto non sussiste".

    Luciano Moggi a tutto campo: dal processo in falso in bilancio a quello di calciopoli, passando per le dichiarazioni di Zeman su di lui. L'ex direttore generale della Juve decisamente non ha di che annoiarsi in questi giorni e certo non ama nascondersi. Ma parte al contrattacco.
    Intanto incassa una buonissima notizia: lui, Antonio Giraudo e Roberto Bettega sono stati assolti nel procedimento (rito abbreviato) nato dall'inchiesta sui conti della Vecchia Signora e sulle cosiddette plusvalenze realizzate attraverso la cessione e l'acquisto di giocatori. La Triade ne esce pulitissima perché "i fatti non sussistono". Questa la motivazione del giudice Dante Cibinel, che ha anche respinto la richiesta di patteggiamento della società bianconera, anch'essa chiamata in causa, per le stesse motivazioni.


    Questo tanto per........ sunny
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Rudino Gio Feb 11 2010, 23:37

    CAZZO PAVEL!!!!!
    MI FAI SPAVENTARE, MI FAI!!!!

    Ohhhhhh, insomma....
    Speriamo, va! Che magari arriva Lapo for president...RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2wgvsig


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 12 2010, 07:12

    Elkan??????? Coloro che hanno designato l'Avv.Zaccone a difesa della Juve in Calciopoli? Colui il quale alla richiesta del PM di mandare la Juve in serie C a meno 5 si è alzato dalla sedia e ha detto "Ci sembra eccessiva ma accettiamo" (e per fortuna che era l'avvocato difensore...). No grazie. L'avvocato della Reggina (che non so chi fosse) appellandosi all'articolo di legge a cui si appellarono gli avvocati di Milan,Lazio,Fiorentina,riuscì anch'esso ad evitare la penalizzazzione (Per la Reggina lo stesso PM, chiese la stessa pena : Serie C a meno 5).E la Reggina restò in serie A. Elkan, è quello che ha fatto in modo e maniera di vendere Ibrahimovic (all'Inter poi, quando lo voleva mezza Europa. Occhio che il Real offriva 30 mln di euro. L'Inter 22), Emerson,Cannavaro,Zambrotta,Vierà. E se Buffon,Nedved,Del Piero e Trezeguet non avessero chiesto LORO di restare, chissà come sarebbe finita. Elkan è quello che ha scelto Cobolli Gigli per Presidente (uno che faceva il Direttore del Personale alla Rinascente di Torino). Blanc, (uno che organizza eventi tennistici). No grazie.....anche Elkan credo faccia parte di quelle persone che si devono mettere da parte. 4 anni fa a suo dire elaborò un progetto . Mi sembra che ampia ampiamente ed evidentemente fallito. E' ora che faccia il suo fagottino e passi la mano. Lui e suo fratello. In due di calcio ne capiscono la metà del massaggiatore della Juve. Ci sono 3 possibilità : 1-Vendere la società. 2-Passare l'incarico in modo assoluto nelle mani di chi SA di Calcio (Marotta,Baldini,Corvino...ecc.ecc.). Gente comunque che conosce il gioco del calcio e sa come muoversi. 3-Passare tutto ad Andrea Agnelli.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Rudino Ven Feb 12 2010, 09:35

    Ma infatti!
    L'emoticon con telegrafista che manda un SOS è proprio riferito alla possibilità di Elkann presidente.
    Penso che la Juve vada venduta.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 12 2010, 10:40

    ESATTO RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da matley Ven Feb 12 2010, 10:44

    Oddio...
    Ora volete anche Vargas... RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 85816
    ma che l'avete presa per la pila dell'acqua santa ...sta VIOLA.. RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 650957 RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 650957 RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! R4kie410 …………RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 12 2010, 12:33

    lascia stare Vargas,Ribery,Pazzini, e tutti i nomi che circolano......
    L'impellenza è che vada via questa Dirigenza.

    Ricordati che Farsopoli è stata la fortuna dell'Inter.Altrimenti stavano ancora firmando cambiali al Dipartimento di Psichiatria... sunny sunny sunny
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Rudino Ven Feb 12 2010, 14:18

    https://www.youtube.com/watch?v=_xPC-ixSd10


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 12 2010, 15:44

    Simpatico davvero il filmato......e lo dico da Juventino. L'ho visto di la... In effetti se ci fosse stato Big Luciano, le cose sarebbero andate diversamente... Peccato però che sia solo un filmato. Qui di sotto invece le parole dell'Avvocato DANILO BUONGIORNO. Dopo una dichiarzione del suo assistito presso la Decima sezione del Tribunale di Milano, del 23 ottobre 2009, dove viene dichiarato:

    "che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. “..... l'Avvocato Buongiorno, dice:
    "C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l’Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».


    Accuse queste che saranno ovviamente al vaglio del Tribunale di Milano. Nella prossima udienza sono attesi in aula Tronchetti Provera e Massimo Moratti.
    Il processo è ora assegnato alla Corte d'Appello.

    Resto alla finestra, si attendono sviluppi........ sunny

    PS: Ovviamente l'autenticità di quanto ho riportato sopra, è da tutti voi comprovabile, semplicemente cercando su Internet.

    Linka questo di la, così facciamo ridere anche loro... Laughing
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Rudino Ven Feb 12 2010, 16:35

    pavel ha scritto:

    Linka questo di la, così facciamo ridere anche loro... Laughing

    No, mi sono autosospeso.
    Chiedi a qualcuno che è qui o lì in contemporanea...

    Azz, neanche uno juventino! RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 75961


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 12 2010, 16:42

    Rudino ha scritto:
    pavel ha scritto:

    Linka questo di la, così facciamo ridere anche loro... Laughing

    No, mi sono autosospeso.
    Chiedi a qualcuno che è qui o lì in contemporanea...

    Azz, neanche uno juventino! RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 75961


    Nemmeno uno Juventino...................per forza, li fa fuori tutti!!!!! RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 775355 RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 775355 RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 775355 RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 775355 RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 775355 RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 775355
    Rudììì................non ti curar di loro, ma guarda e passa..... sunny
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Rudino Ven Feb 12 2010, 16:46

    pavel ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    pavel ha scritto:

    Linka questo di la, così facciamo ridere anche loro... Laughing

    No, mi sono autosospeso.
    Chiedi a qualcuno che è qui o lì in contemporanea...

    Azz, neanche uno juventino! RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 75961


    Nemmeno uno Juventino...................per forza, li fa fuori tutti!!!!! RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 775355 RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 775355 RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 775355 RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 775355 RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 775355 RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 775355
    Rudììì................non ti curar di loro, ma guarda e passa..... sunny

    Se fosse vero anche il 20% di quello che hai inserito nel tuo post......
    Ma chi ce li rida' a noi poveri tifosi questi 4 anni di umiliazione + i 2 anni precedenti?


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 12 2010, 16:51

    Rudino, quelle cose NON le dico io. Sono state dette in un aula di tribunale.Se poi siano vere o meno non sta a me stabilirlo. Ci sono apposta i processi.


    http://www.liquida.it/danilo-buongiorno/

    http://www.blitzquotidiano.it/sport/processo-telecom-vieri-moratti-inter-versava-il-70-per-risparmiare-sulle-tasse-mesiano-lodo-mondadori-130558/

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo27539.shtml

    -Christian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di eliminare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
    Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppia personalità ne ha da vendere».
    Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.
    Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere».
    Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione.
    Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquisiti in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».


    scudetti tolti Rudino??? Ne abbiamo 29....due in più 2 in meno fanno poco conto. Del resto quelli ne devono vincere ancora una 15na per poter parlare. La soddisfazione non sono i due scudetti che tolgono a loro o danno a noi, o via discorrendo. La soddisfazione sarebbe quella di sapere la verità su FARSOPOLI..... Laughing Laughing


    Ultima modifica di pavel il Ven Feb 12 2010, 20:08 - modificato 1 volta.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Rudino Ven Feb 12 2010, 16:56

    pavel ha scritto:Rudino, quelle cose NON le dico io. Sono state dette in un aula di tribunale.Se poi siano vere o meno non sta a me stabilirlo. Ci sono apposta i processi.


    http://www.liquida.it/danilo-buongiorno/

    http://www.blitzquotidiano.it/sport/processo-telecom-vieri-moratti-inter-versava-il-70-per-risparmiare-sulle-tasse-mesiano-lodo-mondadori-130558/

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo27539.shtml

    -Christian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di eliminare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
    Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppia personalità ne ha da vendere».
    Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.
    Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere».
    Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione.
    Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquisiti in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».


    scudetti tolti Rudino??? Ne abbiamo 29....due in più 2 in meno fanno poco conto. Del resto quelli ne devono vincere ancora una 15na per poter parlare. La soddisfazione non sono i due scudetti che tolgono a loro o danno a noi, o via discorrendo. La soddisfazione sarebbe quella di sapere la verità su FARSOPOLI..... Laughing Laughing

    Speriamo, speriamo.
    Purtroppo, nell'immaginario collettivo restiamo additati come ladri da sempre; anche dovesse riaprirsi calciopoli dubito che tale immagine cambi.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 12 2010, 17:07

    Ma io non sarei felice che tutto fosse vero per vedere riabilitata la juve. Io ho la mia idea..Ed anche se tutta sta storia fosse una bolla di sapone, avrei lo stesso una opinione in merito.
    Del resto l'Inter patteggiando ad esempio per il passaporto di Recoba, di certo non ha la fedina penale linda e pinta. Ma anche questo non mi fa pensare male dell'Inter.



    Moggi, Recoba, Cobolli, Moratti, Trocnhetti Provera, Giraudo, Beccalossi, Platini........ la storia si fa per essere letta. E io leggo:

    Juve 29

    Inter 17

    Come li chiama il tipo.....tituli?
    29 tituli, contro 17 tituli.Quando vince altri 12 tituli e noi nemmeno un titulo abbiamo gli stessi tituli. Fino ad allora...a che titulo parla George Clooney de noantri??? Laughing
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Banano Ven Feb 12 2010, 18:22

    cheers cheers cheers cheers

    ...speriamo dimissioni immediate!


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 12 2010, 21:54

    Gennaio 2011, decade la prescrizione di Moggi della Federazione Gioco Calcio Italiana.... devil devil devil devil devil devil devil devil devil

    Non succede...................ma se succede.... angel
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Rudino Ven Feb 12 2010, 23:52

    Alla riabilitazione della Juventus preferirei qualcos'altro che è una delle poche cose di cui non è ammesso parlare in questo forum...
    ...e non è AM Audio!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 13 2010, 07:22

    Rudino ha scritto:Alla riabilitazione della Juventus preferirei qualcos'altro che è una delle poche cose di cui non è ammesso parlare in questo forum...
    ...e non è AM Audio!


    Sfida accettata Rudino (in senso buono ovviamente), anzi.....RILANCIO! Laughing
    Non sono d'accordo con quanto affermi....nel senso che non mi sembra proprio il luogo dove NON sia concesso parlare di tutto (tranne religione e politica), ma sempre pronto a ricredermi qualora tu esplicassi il tuo concetto: Sono tutt'orecchi Rudino...
    Devo aver letto da qualche parte che l'arte della comunicazione è il tuo pane quotidiano, quindi........... RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 625723 Aspetto di leggere per parlarne con te ed altri... RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 285880
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Rudino Sab Feb 13 2010, 15:55

    pavel ha scritto:
    Rudino ha scritto:Alla riabilitazione della Juventus preferirei qualcos'altro che è una delle poche cose di cui non è ammesso parlare in questo forum...
    ...e non è AM Audio!


    Sfida accettata Rudino (in senso buono ovviamente), anzi.....RILANCIO! Laughing
    Non sono d'accordo con quanto affermi....nel senso che non mi sembra proprio il luogo dove NON sia concesso parlare di tutto (tranne religione e politica), ma sempre pronto a ricredermi qualora tu esplicassi il tuo concetto: Sono tutt'orecchi Rudino...
    Devo aver letto da qualche parte che l'arte della comunicazione è il tuo pane quotidiano, quindi........... RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 625723 Aspetto di leggere per parlarne con te ed altri... RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 285880

    ...infatti fa parte di quel "tranne" che hai messo fra parentesi.
    Quindi, non posso parlarne.
    Quello che voglio dire è che ci sono problemi più gravi ed urgenti, e sarei disposto a sacrificare la riabilitazione della Juventus, ma anche, che so, l'ascolto della musica per un anno se questo possa servire per metter fine a tali problemi.

    Scusami se ho messo questa mia considerazione nel thread della Juve, in reltà poco c'entra. Ma una cosa che ho visto al telegiornale ieri sera, e di cui hanno parlato i giornali oggi, mi ha fatto talmente incazzare che mi sono sfogato; ...a metà, perchè non posso dire di che si tratta! RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 917604


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 23:01