Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gaffe Voluta o Casuale? - Page 3
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

    Gaffe Voluta o Casuale?

    Share

    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 32292
    Data d'iscrizione : 2008-12-20

    Re: Gaffe Voluta o Casuale?

    Post  aircooled on Fri Feb 19, 2010 2:07 pm

    ppp sti romani te freganoooooooooooo

    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 2010-02-13
    Età : 60
    Località : genova

    Re: Gaffe Voluta o Casuale?

    Post  iano on Fri Feb 19, 2010 10:06 pm

    pavel wrote:http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=12781

    ...Occhio al tentativo.... di porre fine al discorso, e occhio a quanto invece dicono i forumer.... sunny Non manca la sana ironia: Post nr.12
    La stessa tipologia di tred si è ripetuta su altri forum e più volte e con gli stessi forumisti che si sono sistematicamente prestati a fare i portavoce di Giussani.
    In ognuno di questi tred poi salta sempre il signor uno o due post a dar man forte esordendo subito ad insultare questo e quello.Coincidenze?Ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio.Quindi certamente salvo, uno per tutti Brigno, sincero adepto di Giussani.Per il resto non manca materia per riflettere.
    Ma se pensate che i vari reportage e le relative foto e didascalie delle riviste siano puro giornalismo siete in errore anche se in parte ovviamente lo sono.In parte se non del tutto si tratta di pubblicità e la pubblicità in parte o del tutto si paga.Di questo comunque le riviste vivono e nella misura in cui le amiamo,se le amiamo,questa cosa bisogna che la digeriamo.
    Ma il vero problema è quello di un grande vecchio dell'hifi un pò in affanno con i nuovi mezzi che la modernità propone.Una cosa perfettamente naturale ,ma triste.
    Un progettista davvero enorme che ha qualche problema in un mercato dove la qualità e la sostanza non pagano.E che qualità e sostanza ci siano l'ho ascoltato a casa sua con le orecchie,e questo posso dirlo nonostante poi le casse di Renato non siano quelle che "soggettivamente" sceglierei.Ma questo è un'altro discorso.
    Purtroppo la realtà del mercato oggi è quella di produttori che cercano di assecondare i gusti del pubblico.Una volta invece c'era chi ti educava all'ascolto e Renato fà parte di quella razza lì.
    E' uno di quelli duri e puri o anche lui cederà al mercato?
    Fate voi.Vi dico solo che ha tuonato e continua a tuonare sulla cavofilia e allo stesso tempo ha iniziato a vendere cavi.E questo ve lo riporta un cavofilo convinto che però rispettava la sua autorevole opinione contro.E adesso cosa devo pensare?
    Che la distorta evoluzione di questo mercato ha messo in crisi un grande vecchio.Una vicenda umana come tante.Tutto qui.
    Ciao,Sebastiano.

    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 32292
    Data d'iscrizione : 2008-12-20
    Località : AIRTECHLANDIA

    Re: Gaffe Voluta o Casuale?

    Post  aircooled on Sat Feb 20, 2010 12:41 am

    Una volta invece c'era chi ti educava all'ascolto
    credevo oramai estinto questo pensiero, mi fa molto piacere trovare ancora un seme di questa sana filosofia forse non tutto è perduto


    _________________

     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso

    la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi
     

    non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna
     
    Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

      Current date/time is Mon Dec 05, 2016 3:20 am