Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hqplayer - Pagina 27
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Hqplayer


    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da mau57 Mar Mag 26 2015, 15:46

    Niente, né provvisoria, né selettiva, né compatibile, né se eseguo come amministratore ...
    Una cosa strana: l'icona di avvio è regolarmente presente nella finestra di avvio dei programmi, ma se lancio pannello di controllo HQPlayer non risulta tra i programmi installati .... provo a disinstallare e reinstallare ....
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Mag 26 2015, 16:03

    mau57 ha scritto:Niente, né provvisoria, né selettiva, né compatibile, né se eseguo come amministratore ...
    Una cosa strana: l'icona di avvio è regolarmente presente nella finestra di avvio dei programmi, ma se lancio pannello di controllo HQPlayer non risulta tra i programmi installati .... provo a disinstallare e reinstallare ....

    prova, ma temo che da soli si possa fare poco altro, hai scritto all'assistenza alla mail che ti ho indicato ?
    Nel sito non mi pare ci siano FAQ ..,.

    Se il problema è di compatibilità HARDWARE ci vuole una nuova versione che fissi il bug, ammesso che si riesca a trovare la causa che manda in crash l'applicazione sul tuo notebook, tra l'altro i portatili sono più a rischio perchè usano spesso hardware specifico.

    Tanto è vero che le case produttrici di videogames non garantiscono mai il funzionamento dei games sui portatili anche se nel 90% dei casi non ci sono problemi. Comunque a me, a Sergio (Maggio) ed altri forumisti anche sul portatile non ha dato alcun problema (ma sono di altre marche rispetto al tuo).


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da bibo01 Mar Mag 26 2015, 16:17

    Ti consiglio di installare, se possibile, una versione Windows a 64 bit.

    A quanto pare ci sono dei pc che hanno montato Win a 32 bit su cui HQPlayer dà questo errore. Non credo che Miska lo possa risolvere perché non riesce a ricrearlo. E' un problema di accoppiamento harware/OS.
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da mau57 Mar Mag 26 2015, 16:20

    mandato mail a Signalyst ...

    ciao Gianluca,

    quindi scarico la 64, disinstallo la 32 e reinstallo? non avrò problemi poi con la licenza?

    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da bibo01 Mar Mag 26 2015, 16:34

    Sì, formatti la partizione e installi la 64.
    Nessun problema con la licenza di HQPlayer.
    maggio
    maggio
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1759
    Data d'iscrizione : 22.11.10
    Località : Bergamo

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da maggio Mar Mag 26 2015, 16:36

    Forse intendeva con la licenza di Windows
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da mau57 Mar Mag 26 2015, 16:43

    ... no, non avevo inteso, pensavo di instalalre la vers 64 bit di HQPlayer sulla 32 di win ... dovrei invece riformattare tutto e installare win 64? no, a prescindere dal costo di win 7 64 bit, che non ho, debbo riformattare il pc ... non la vedo fattibile ... piuttosto avrò gettato dalla finestra i soldi di HQPlayer .....
    maggio
    maggio
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1759
    Data d'iscrizione : 22.11.10
    Località : Bergamo

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da maggio Mar Mag 26 2015, 16:46

    Non puoi installare una versione 64 bit su un sistema operativo a 32.
    Avresti potuto fare l'inverso.
    Devi riformattare o provare su un pc diverso.

    Ciao
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Mag 26 2015, 16:49

    maggio ha scritto:Forse intendeva con la licenza di Windows

    Tanto per cominciare bisogna verificare se l'hardware del notebook supporta la versione a 64 bit, probabile ma non scontato (altrimenti perchè non è installata di default ?
    In teoria non credo la licenza permetta che si possa installare una versione di windows a 64 bit avendone una a 32 bit.

    Forse è possibile il viceversa se MS lo considera un downgrade ma in questo caso si tratta di un upgrade per cui la vedo difficile.
    Probabile si debba richiedere assistenza alla MS, forse pagare una differenza.

    Comunque sul sito di hqplayer la versione win 7 a 32 bit è supportata, anche se a questo punto al 99% la causa è proprio questa.

    http://www.shareit.com/product.html?productid=300588325&backlink=http%253A%252F%252Fwww.signalyst.com%252Fwebshop.html

    Digital River GmbH è il rivenditore autorizzato dei prodotti venduti in questo negozio online.
    HQPlayer Desktop 3.x Windows

    Prezzo unitario: EUR 119.00
    Prezzo totale: EUR 119.00
    più IVA al 22% su EUR 119.00: EUR 26.18
    EUR 145.18
    Modalità d'invio: Download, Codice licenza
    Sistema operativo: Windows Vista, Windows Vista x64, Windows 7, Windows 7 x32, Windows 7 x64, Windows 8
    Versione: 3.7.1
    Lingua: Inglese
    Optional: CD/DVD di back-up [Info]
    Download esteso (Durata: 24 mesi) [Informazioni]
    Dimensione: Versione completa: 38.6 MB
    Tempo di download : Versione completa

    Modem/ISDN: ~90 min.
    DSL/cavo (1/8/16Mbit): ~5 / <1 / <1 min.


    Richieste generali: Windows Vista SP1 or newer, Windows 7 or Windows 8. Support for SSE3 instruction set is required. Sound card support for WASAPI Exclusive-mode (typically WHQL Vista/7 certified drivers) or ASIO driver. Use of WHQL certified sound card drivers is highly recommended.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Mag 26 2015, 16:57

    mau57 ha scritto:... no, non avevo inteso, pensavo di instalalre la vers 64 bit di HQPlayer sulla 32 di win ... dovrei invece riformattare tutto e installare win 64?  no, a prescindere dal costo di win 7 64 bit, che non ho, debbo riformattare il pc ... non la vedo fattibile ... piuttosto avrò gettato dalla finestra i soldi di HQPlayer .....

    support@signalyst.com

    In teoria win 7 a 32 bit è supportato.
    Mannaggia pensavo che avessi prima scaricato la demo per verificare se tutto era ok.

    Ultima spiaggia, provare una vecchia versione, magari non presenta le incompatibilità con l'hardware.
    --------------------------------------------------------------------
    WebShop
    HQPlayer Desktop

    Important!
    Try the software before buying, so that you know it will work for you as expected. Windows version of the software will function for 30 days without a license key. Linux and Mac OS X version of the software will function for 30 minutes at a time without a license key.
    All sales are final and non-refundable!

    If you encounter problems or bugs, please contact support@signalyst.com

    Purchased license covers same major version (3.x) of the same product on the same operating system.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da mau57 Mar Mag 26 2015, 16:57

    infatti il mio portatile non supporterebbe la vers 64 bit ....
    Risposta di Signalyst: "ma non hai prima scaricato la versione di prova? peccato!" mah!!

    niet, disinstallato e reinstallato, nulla da fare ....
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Mag 26 2015, 16:59

    mau57 ha scritto:infatti il mio portatile non supporterebbe la vers 64 bit ....
    Risposta di Signalyst: "ma non hai prima scaricato la versione di prova? peccato!" mah!!

    Ti ho postato anche la mail support@signalyst.com...

    Alla peggio puoi provare a contattare Bibo per vedere se può "girare" la licenza a qualche altro utente....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da mau57 Mar Mag 26 2015, 17:01

    RockOnlyRare ha scritto:
    Ti ho postato anche la mail support@signalyst.com...

    si, a loro ho scritto e mi hanno dato quella risposta
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da bibo01 Mer Mag 27 2015, 03:30

    mau57 ha scritto:infatti il mio portatile non supporterebbe la vers 64 bit ....
    Risposta di Signalyst: "ma non hai prima scaricato la versione di prova? peccato!" mah!!

    niet, disinstallato e reinstallato, nulla da fare ....
    Come lo sai?

    Infatti, non avevi provato HQPlayer in versione trial?
    Comunque, un portatile Atom con 2GB è poco adatto a HQPlayer.

    Puoi provare a creare un'altra partizione sul disco e installare Win10 a 64bit che è free ed anche meglio di Win7.

    A parte ciò che ho già scritto, l'unica cosa che ti posso suggerire è di provare qualche versione antecedente.
    Te ne ho messe due su dropbox:
    https://www.dropbox.com/s/uep9suc5ry5zjlq/HQPlayerDesktop3-setup-351.exe?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/gv5yqxnz4c71joh/HQPlayerDesktop3-setup-362b4.exe?dl=0

    Dimmi quando le hai scaricate così le cancello. Hqplayer - Pagina 27 939343
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da mau57 Mer Mag 27 2015, 14:51

    ho scaricato le due versioni precedenti; win 10 gratuito? dove e come?

    un pc con Intel Celeron N2840 (2.16 GHz / 2.58 GHz con Turbo Boost, cache 1 MB, 2 core, 2 thread) 2 GB ram DDR3 potrebbe andare?
    se fosse necessario i5 o i7 andremmo molto su coi costi ...
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da bibo01 Mer Mag 27 2015, 15:30

    Google: Windows 10 download

    Ritengo di sì, anche se non sarebbe velocissimo.
    Probabilmente in difficoltà se vuoi fare conversioni PCM>DSD
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da mau57 Mer Mag 27 2015, 23:01

    Niet, neanche con le versioni precedenti .... Mah!

    Una cosa é davvero strana: ogni programma che installo, da sempre, su win, anche se possiede un suo disinstaller, figura comunque nell'elenco dei software installati con possibilitá di disinstallazione appunto dalla consolle di pannello controllo; hqplayer no, non risulta nell'elenco, come non fisse installato, e per disinstallare si deve usare il suo comando specifico .... Strano, molto strano

    Quanto alle versioni precedenti credo che "riconoscano" le vecchie installazioni (pur disinstallare e cancellate), infatti non mi chiedono piu il numero di licenza.....
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da bibo01 Gio Mag 28 2015, 03:35

    Molti sono in attesa di un gestore del proprio database musicale che sia in grado di mandare il segnale a HQPlayer Desktop ed avere un'interfaccia grafica per remotare il tutto tramite tablet/smartphone.
    Fino ad ora le soluzioni presentate raggiungevano l'obiettivo solo parzialmente e quella più completa con HQPlayer Embedded era solo per Linux.
    Forse ora ci siamo con una soluzione abbordabile per tutte le 3 piattaforme OS, con la normale versione Desktop di HQPlayer.

    In pratica si tratta d'installare il software server Subsonic, possibilmente dove risiede la propria libreria musicale (quindi anche NAS), poi utilizzare Kodi per interfacciarsi con esso ed aggiungere il plugin Supersonic di Geoff Armstrong per mandare delle playlist in formato m3u/m3u8 a HQPlayer Desktop. Credo ci sia la possibilità di fare playback anche di MP3 e di passare tramite un ramdisk.

    ​Per il controllo remoto Kodi ha la sua applicazione sia per Android che iOS.​ Con Kodi è possibile utilizzare anche Tidal e, sempre tramite un plugin, fare il playback su HQPlayer o altro player a piacimento.

    In questo thread trovate le informazioni per il setup e come scaricare Supersonic:
    Supersonic

    Se testiamo questa soluzione, possiamo contribuire al suo sviluppo.


    PS: realmassy, questa soluzione potrebbe interessarti perché puoi fare a meno di usare JRiver sotto Linux ed Embedded.
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da mau57 Gio Mag 28 2015, 13:14

    Ho fatto un poco di ricerche, potrebbe essere un errore di identificazione del legittimo acquisto ed uso del software .... vorrei provare a disinstallare togliendo dalla memoria anche la chiave di licenza (che invece, per quanto io disinstalli e pulisca, resta sempre nel sistema, non so dove e come, forse nel registro?); come faccio?
    maggio
    maggio
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1759
    Data d'iscrizione : 22.11.10
    Località : Bergamo

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da maggio Gio Mag 28 2015, 14:13

    Scrivi a Miska.
    Ciao
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da mau57 Gio Mag 28 2015, 14:45

    ciao, scusami, io mi son avvicinato solo da pochi gg a questo software, Miska è l'autore del programma, giusto? A quale mail posso scrivergli?

    grazie
    Maurizio
    maggio
    maggio
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1759
    Data d'iscrizione : 22.11.10
    Località : Bergamo

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da maggio Gio Mag 28 2015, 14:53

    Si Miska è il programmatore/autore.

    Supporto
    support@signalyst.com

    Ciao
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da bibo01 Gio Mag 28 2015, 16:01

    mau57 ha scritto:Ho fatto un poco di ricerche, potrebbe essere un errore di identificazione del legittimo acquisto ed uso del software .... vorrei provare a disinstallare togliendo dalla memoria anche la chiave di licenza (che invece, per quanto io disinstalli e pulisca, resta sempre nel sistema, non so dove e come, forse nel registro?); come faccio?
    Se hai fatto un restore point prima di installare HQPlayer, puoi riportare il sistema alle condizioni antecedenti.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Mag 28 2015, 16:23

    mau57 ha scritto:Ho fatto un poco di ricerche, potrebbe essere un errore di identificazione del legittimo acquisto ed uso del software .... vorrei provare a disinstallare togliendo dalla memoria anche la chiave di licenza (che invece, per quanto io disinstalli e pulisca, resta sempre nel sistema, non so dove e come, forse nel registro?); come faccio?

    Penso che Misha possa dirti come fare a rimuovere completamente i dati, considera che la licenza non è mai "in chiaro" perchè ovviamente sarebbe banale editarla e trasferirla a piacere.

    In teoria con l'istruzione regedit (oppure regedit32) si possono cercare e cancellare a mano le voci di registro, ma è operazione assai complicata e rischiosa per cui va eseguita solamente in caso di assoluta necessità.

    In linea di massima è sempre buona regola quando si installa un software "delicato" o comunque un nuovo software o driver, fare un backup (o almeno un punto di ripristino) del sistema operativo. Non si sa mai. Win 7 lo fa in automatico ogni volta che esegue windows update, a meno che uno non abbia settato diversamente il backup del file di ripristino.
    Per inciso nel mio portatile una volta che ho avuto bisogno di un ripristino causa crash all'avvio (nonostante win si fosse chiuso senza problemi...) windows 7 non ha trovato un file di ripristino che gli "piaceva" per cui mi sono dovuto ripristinare l'intero sistema operativo usando un backup di acronis smontando l'hard disk ed eseguendo il restore da un altro pc perchè anche il cd di ripristino di acronis non riusciva a farlo !!!!! (mi sa che sia colpa della DELL e/o dei suoi drivers...)
    E meno male che avevo un backup di un'altra azienda non windows se no c'era la sola soluzione del formattone riparatore (che non è il massimo.....)


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da mau57 Lun Giu 01 2015, 12:02

    Mi hanno risposto sulla possibilità di togliere la registrazione:

    There is "UNREGISTER" command line argument to the executable, but
    probably it doesn't remove this type of license key. You can either
    start the HQPlayer executable from command prompt, or alternatively
    modify the start shortcut to contain the argument after the executable name.

    Non capisco: il commando "unregister" lo dovrei lanciare da dos? dal prompt HQPlayer non parte egialmente;il procedimento dell'ultima possibilità non l'ho invece capito per nulla ....
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    Hqplayer - Pagina 27 Empty Re: Hqplayer

    Messaggio Da bibo01 Mar Giu 02 2015, 08:27

    Non ho provato, quindi non garantisco -

    Apri un Prompt di comandi

    Vai in C:\Program Files (x86)\Signalyst\HQPlayer Desktop 3:
    cd\
    cd Program Files (x86)\Signalyst\HQPlayer Desktop 3

    Poi dovrebbe essere semplicemente:
    HQPlayer-desktop.exe -unregister

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 09:44