Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
G.F.
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

G.F.

Share

lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 6370

G.F.

Post  lizard on Mon Mar 03, 2014 2:57 pm

l'incubo riprende...

gciraso
    Moderatore strizzacervelli

Numero di messaggi : 3608

Re: G.F.

Post  gciraso on Mon Mar 03, 2014 3:11 pm

Chissà che il numero sia profetico   

E leggetelo 'sto regolamento!!!

ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia

albertosi
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 992

Post  albertosi on Mon Mar 03, 2014 4:26 pm

L'unica immagine che ricordo... che quindi mi ha impressionato  

Ma c'è ancora chi lo guarda??

Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)

enzo66
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 980

Post  enzo66 on Mon Mar 03, 2014 4:53 pm

Penso che sia un format decisamente poco costoso rispetto all'audience che ha, inoltre, appaga sia la voglia di protagonismo dei partecipanti che il "voyeurismo" di chi lo guarda.
    Che dire? Tutto quanto fa spettacolo (e business) se il pubblico è molto poco esigente...

"Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

.......   "E scusate se è poco"  ............    [Enzo66]

pevaril
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1096

Post  pevaril on Mon Mar 03, 2014 5:59 pm

enzo66 wrote:Penso che sia un format decisamente poco costoso rispetto all'audience che ha, inoltre, appaga sia la voglia di protagonismo dei partecipanti che il "voyeurismo" di chi lo guarda.
    Che dire? Tutto quanto fa spettacolo (e business) se il pubblico è molto poco esigente...

Con immenso rammarico personalmente sostengo che una buona percentuale del pubblico(azzardo un ottimistico 60%) è davvero molto poco esigente.
    Spesso rifletto sul fatto che stiamo attraversando un periodo buio e oscuro, ma d'altra parte la storia ci insegna che tali eventi si sono susseguiti con frequenza ciclica.
    Spero soltanto che a questa epoca che io paragono senza troppi indugi al periodo medioevale possa seguire una positiva e gioiosa rinascita.

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Mon Mar 03, 2014 9:37 pm

ci scommetto entrambe le palle che avra piu ascolti di quanto ci si aspetti e sapete perchè?

1)il telespettatore è abitudinario
    2)farsi si cazzi delgi altri è sempre importante per tanti
    3)in tempi di crisi ci si rifugia sempre al apssato,ai "tempi migliori",e questo aumenterà gli ascoltatori

poi se la trasmissione di punta di mediaset è quella cagata de il segreto,ancor anon mi speigoc ome quell'altra cazzata di striscia la notizia che da 20 anni manda smepre gli stessi servizi,con le stesse facce e gli stessi argomenti,ed ancora è moooolto vista,che mi dovrei aspettare?
    credo che molto difficilmente mi sbaglierò,ma spero vivamente di sbagliarmi.

DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3627

Post  DigiDavidex on Wed Mar 05, 2014 12:13 am

Per me la TV è uno strumento di tecno controllo, di falsa informazione, lavaggio del cervello...

enzo66
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 980

Post  enzo66 on Wed Mar 05, 2014 8:41 am

DigiDavidex wrote:Per me la TV è uno strumento di tecno controllo, di falsa informazione, lavaggio del cervello...

Aggiungerei i diktat socialmente utili: "Produci, consuma, crepa" e, soprattutto, spegni "quel tarlo mai sincero che chiamano pensiero".

"Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

.......   "E scusate se è poco"  ............    [Enzo66]

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Wed Mar 05, 2014 10:21 am

vi consiglio di vedere il film "essi vivono" di carpenter

riguardo al gf ci ho reso dato che ha fatto oltre il 25% di share

Robius
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 106

Post  Robius on Wed Mar 05, 2014 7:17 pm

Ma sul serio ha fatto il 25% di share?
    Non ci credo e non voglio crederci dai, saranno dati taroccati  affraid

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31488

Post  Massimo on Wed Mar 05, 2014 8:29 pm

DigiDavidex wrote:Per me la TV è uno strumento di tecno controllo, di falsa informazione, lavaggio del cervello...

Davide sei invecchiato, hai 19 anni e guardi il GF per dire che è una schifezza.  affraid  affraid  affraid  affraid 

Scherzo, sei sempre la mascotte del Gazebo.  

DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3627

Post  DigiDavidex on Wed Mar 05, 2014 10:11 pm

Massimo wrote:

Davide sei invecchiato, hai 19 anni...

Ehh lo so, son già scaduto anni fà  Laughing 

piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6716

Post  piroGallo on Thu Mar 06, 2014 7:52 am

pevaril wrote:

Con immenso rammarico personalmente sostengo che una buona percentuale del pubblico(azzardo un ottimistico 60%) è davvero molto poco esigente.
    Spesso rifletto sul fatto che stiamo attraversando un periodo buio e oscuro, ma d'altra parte la storia ci insegna che tali eventi si sono susseguiti con frequenza ciclica.
    Spero soltanto che a questa epoca che io paragono senza troppi indugi al periodo medioevale possa seguire una positiva e gioiosa rinascita.

Analisi assolutamente condivisibile.

"L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5391

Post  Rudino on Thu Mar 06, 2014 9:23 am

E' anche vero che ai tempi in cui esistevano solo i canali RAI il pubblico non aveva una grande libertà di scelta e, alla fine, volente o nolente accettava il menu. Il lato buono della medaglia è che i programmi di allora erano di livello medio-alto, i personaggi in video erano veri professionisti, il livello culturale del pubblico era portato a crescere.

gciraso
    Moderatore strizzacervelli

Numero di messaggi : 3608

Post  gciraso on Thu Mar 06, 2014 11:24 am

E intanto se ne parla.
    Ignoratelo  sunny 

E leggetelo 'sto regolamento!!!

ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia

pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 21547

Post  pluto on Thu Mar 06, 2014 5:09 pm

Lo confesso:
    Non lo guardo e non l'ho mai visto tranne 2/3 minuti della 1a edizione
    Non sopporto il festival di Sanremo
    Detesto tutti i vari Xfactor e simili
    Delle varie fiction guardo solo Montalbano, le altre mi fanno cagher
    Mi piace zelig (almeno una parte dei comici e comunque l'idea)

Mi nutro di national geografic, canale arte 110, e tutti gli avvenimenti sportivi, specie gli sport minori, vedrei pure il curling..
    Xche ogni tanto vado in overdose da calcio.
    So tutto della fauna pennuta delle ebridi e non so una minkia dei programmi di cui sopra

Sono preoccupato: dottore sono grave?  sunny 

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Thu Mar 06, 2014 7:07 pm

Rudino wrote:E' anche vero che ai tempi in cui esistevano solo i canali RAI il pubblico non aveva una grande libertà di scelta e, alla fine, volente o nolente accettava il menu. Il lato buono della medaglia è che i programmi di allora erano di livello medio-alto, i personaggi in video erano veri professionisti, il livello culturale del pubblico era portato a crescere.
    la tv per sua natura ha come principale scopo rincoglionire la gente,da smepre.ci sono i programmi ed i canali culturali,o meglio diciamo dedicati a chi di propria volontà almeno ha letto un libro non scolastico nell'intera vita,ma fanno lo 0,5 di share se va bene.A me piacciono i documentari ed i programmi culturali in genere,ma pure alcuni programmi "da intrattenimento" diciamo tipo Bizarre Food,malattie imbarazzanti,banco dei pugni.nei primi sei canali guardo solo le iene e davvero raramente qualcos'altro visto che parlano solo di omicidi veri e finti,cazzate tipo soap opera,e programmi da vecchi...da tmepo mi son spostato sul resto dei canali tipo rai5,cielo,dmax,focus e quelli dei documentari.di reality ho visto una edizione e mezza del grande fratello,l'ultimo quiz è stato una delle prime edizioni del milionario,l'isola dei famosi lho vista sempre ogni anno mica lo nego,mi è sempre piaciuta.una volta guardavo report,poi mi è venuto a noia.I programmi politici non li tollero piu tranne i 10min di crozza,e non sopporto piu neanche i telegiornali,visto che o parlano di politica,o di morti,o degli assorbenti per koala dipende dal canale sintonizzato :sunny:ma tanto se voglio guardare la tv,ho oltre 500 documentari,ed oltre 1200 film,posso fare a meno dei canali tv

Robius
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 106

Post  Robius on Fri Mar 07, 2014 8:31 pm

Quoto sia il canide che il roditore. Senza abbonamento alla pay tv, probabilmente non la accenderei mai se non per i notiziari.
    Difficile guardare il GF se la concorrenza offre canali come Arte, Classica, History Channel, National Geographic, Discovery Channel, Discovery Science e ci metto anche tutti i canali che trasmettono serie tv di ogni genere o canali a tema sportivo.
    E non si tratta di "snobbismo" da radical chic, il primo anno di GF me lo sono visto tutto, era una novità televisiva, se vogliamo anche un esperimento sociale. I concorrenti stessi erano persone comuni, che non sapevano cosa li stesse aspettando al termine del programma. Adesso bene o male, tutti sono consapevoli che tra ospitate in televisione, serate da "special guest" pagate nei locali, interviste, parti in qualche telefilm o altro, qualcosa otterranno sicuramente.

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Fri Mar 07, 2014 11:00 pm

partecipare ad un reality serve a permetterti di avere accesso a feste dove partecipano persone di livello sociale piu elevato,in modo da far passare il proprio "onorario" da 25euro a 500euro a botta. 

Current date/time is Thu Dec 08, 2016 3:20 pm