Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
primo valvolare - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    primo valvolare


    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da apeschi Lun Mar 24 2014, 20:50

    Black85mamba ha scritto:
    Quoto, sarebbe molto interessante capire di che entità sono le differenze

    A parte che basta scrivere a David Tzetze che sa rispondere nei dettagli, mi risulta che le diversita' siano nel potenziometro, nella presa della cuffia, nelle valvole che sono diverse dalla versione base. Non saprei se anche altri componenti siano variati tipo i condensatori.
    Black85mamba
    Black85mamba
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 54
    Data d'iscrizione : 09.03.14
    Età : 39

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da Black85mamba Lun Mar 24 2014, 21:01

    Intendevo all'ascolto... Nel senso se vale la differenza con il MK3
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da apeschi Lun Mar 24 2014, 22:18

    Black85mamba ha scritto:Intendevo all'ascolto... Nel senso se vale la differenza con il MK3

    Mah... penso che le differenze siano molto soggettive.

    Quando gli scrissi mi rispose che suonano tutti bene (ma del resto deve venderli e quindi non mi dira' certo che suonano male i suo prodotti  sunny  )  e quello con il miglior rapporto qualta' prezzo era l'mkIII.
    Gli altri suonavano un pochino meglio (io ho interpretato come un suono leggermente piu' raffinato, ma non so se sia corretta la mia interpretazione).


    Ho ritrovato il messaggio che ho riportato sotto.

    Penso che come sempre, con il 20% di spesa si ottenga l'80% di resa, per il rimanente 20% di resa in piu', la spesa richiesta sia dell'80% (Legge di Pareto). Quindi che sia meglio, penso sia un dato di fatto, che ne valga la pena non saprei. Io sono andato sulla versione top. Poi non so se ne valesse la pena o no, ma visto che in euro non costava poi cifre esagerate, ho rischiato.


    Ultima modifica di apeschi il Lun Mar 24 2014, 22:31 - modificato 2 volte.


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da apeschi Lun Mar 24 2014, 22:23

    Questo e' quanto mi rispose:

    Thank you for your interest in our Little Dot amplifiers and I'm more than happy to be of service!

    The MK III and MK IV are both based on the same SEPP OTL in Class A design, however the MK IV has a slightly different circuit implementation as well as tubes for better overall performance. The SE version of the MK IV further improves with custom RCA jacks, upgraded circuit components, connectors, and even better tubes. Generally we recommend the MK III as the best price/performance value and the MK IV or SE for those who want those last few percentages of performance.

    All three will be able to drive your headphones quite easily as being OTL, the output power increases the higher the headphone impedance. I hope this helps a bit and please let me know if you have any other questions!

    Best Regards,
    David


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    Black85mamba
    Black85mamba
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 54
    Data d'iscrizione : 09.03.14
    Età : 39

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da Black85mamba Lun Mar 24 2014, 23:03

    Come immaginavo primo valvolare - Pagina 2 775355 
    In ogni caso sul sito ufficiale solo le valvole che monta la versione SE costano 120 dollari, per cui se deciderò di prenderlo sarei anche io orientato su questo modello
    MaxM83
    MaxM83
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 17.03.14
    Età : 41
    Località : Riva del Garda

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da MaxM83 Lun Mar 24 2014, 23:57

    Black85mamba ha scritto:Intendevo all'ascolto... Nel senso se vale la differenza con il MK3

    Esatto, intendevo anch'io questo, ma grazie ad apeschi per aver riportato i consigli del costruttore!

    Black85mamba ha scritto:Come immaginavo primo valvolare - Pagina 2 775355 
    In ogni caso sul sito ufficiale solo le valvole che monta la versione SE costano 120 dollari, per cui se deciderò di prenderlo sarei anche io orientato su questo modello

    Bisognerebbe avere qualche confronto da qualcuno che li ha provati, e con che cuffie..
    Ma anch'io probabilmente andrei su un MK4 aspettando di trovarlo usato..
    La componentistica è pregevole :)
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da apeschi Mar Mar 25 2014, 21:07

    Io avevo stanziato a prescindere, un certo budget.
    Ho valutato diverse soluzioni anche poco piu' costose.
    Ho gia' un Burson da due anni che non costava esageratamente ma non era nemmeno regalato.
    Alla fine comprando la versione MK3 avrei risparmiato un po' di soldi, in ogni caso anche la versione MK4 SE era leggermente sotto al mio budget stanziato.
    Una soluzione poteva essere la via di mezzo, cioe' la versione MK4 base (non SE).
    Le valvole potevo anche sostituirle io da solo, ma sommando la spesa, complessivamente avrei speso di piu', in piu' certi componenti non sostuibili (o piu' correttamente, difficilmente sostituibili) mi hanno fatto scegliere la versione SE.
    Ha diversi switch per settare il guadagno e degli switch per montare anche valvole con caratteristiche diverse. Nel manuale ci sono tutte le informazioni in tal senso.
    Scrissi a David chiedendogli dei pareri su quali valvole montare per migliorarlo, mi rispose che secondo lui, la versione SE era gia' ottimale cosi' e non mi consigliava ulteriori modifiche (che sono comunque possibili).
    Io ce l'ho dallo scorso novembre, non ho ancora fatto upgrade perche' per ora mi va bene cosi'.
    Onestamente non ho esperienza di amplificatori per cuffie valvolari, gli unici confronti che posso fare direttamente sono con il Burson che pero' e' a stato solido ed ha caratteristiche molto diverse come capacita' di pilotaggio e come caratteristiche timbriche. Io preferisco il Little Dot (ma sono pareri personali).
    Non so se l'esborso maggiore di denaro richiesto rispetto alle versioni piu' economiche apporti significativi miglioramenti a livello sonoro, non avendo avuto la possibilita' di fare confronti diretti. Io volevo un amplificatore da affiancare al Burson di caratteristiche medio buone, senza andare sull'esoterico e su costi molto piu' elevati, da qui la scelta di prendere la versione piu' costosa dell'ampli (decente) piu' economico che ho trovato.
    Non so se sia stata la scelta migliore oppure no, so che pero' a me piace molto come resa sonora soprattutto con la Beyer DT800 600 ohm e anche con la Shenneiser HD650 (per i miei livelli di competenza e soprattutto per i soldi spesi che non sono pochissimi ma nemmeno esagerati).
    Penso (ma potrei sbagliarmi) che possano esserci lievi variazioni a livello di potenza di uscita tra la versione mk3 ed mk4 (se ricordo bene).


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    MaxM83
    MaxM83
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 17.03.14
    Età : 41
    Località : Riva del Garda

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da MaxM83 Mar Mar 25 2014, 21:34

    Grazie apeschi,
    molto interessanti queste tue informazioni.
    Anche le notazioni a livello tecnico con le possibilità di personalizzazione, denotano che questi Little Dot sono macchine molto ben congegnate.
    Per il mio compare Black85Mamba volevo solo menzionare il MK9  Rolling Eyes 
    50€ in più del MK3 SE, ma 2 valvole 6080  primo valvolare - Pagina 2 608277 

    Siamo quasi attorno ai 400€ però, ed a un centinaio c'è il mono 6080 Megahertz..
    Però.. 390€.. 2 belle  valvolone 6080... apeschi ci garantisce che sono dei buoni amplificatori... muovo bene i 600 Ohm....
    C'è l'icona della SCIMMIA? =P
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da apeschi Mar Mar 25 2014, 21:43

    MaxM83 ha scritto:
    ... apeschi ci garantisce che sono dei buoni amplificatori... muovo bene i 600 Ohm....
    C'è l'icona della SCIMMIA? =P

    Io non garantisco nulla  sunny  (non ho alcun interesse a farlo, non ci guadagno nulla).... io parlo solo del mio esemplare in particolare.

    Se poi altri esemplari o altri modelli funzionino bene o no, non saprei proprio.
    Sono made in China.
    Se puoi comprarti un apparecchio italiano hai i vantaggi che puoi contattare direttamente il fornitore e fartelo personalizzare anche.
    Tanto di cappello ai costruttori italiani (ci mancherebbe).
    Io parlo solo della mia esperienza particolare su un modello particolare che ho comprato.
    Poi leggendo sul forum ufficiale del Little Dot c'e' anche chi si e' lamentato per problemi di ronzii dovuti a problemi di massa (e ci sono enne suggerimenti di David su come risolverli).
    Non vorrei dare false informazioni. Ho dato solo un mio parere. Poi ciascuno decide liberamente per se' a proprio rischio e pericolo.


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    Black85mamba
    Black85mamba
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 54
    Data d'iscrizione : 09.03.14
    Età : 39

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da Black85mamba Mar Mar 25 2014, 23:17

    Laughing Laughing Laughing Laughing  no purtroppo non c'è l'icona della scimmia, dovremmo chiedere agli amministratori!
    non mi parlare del mk9, il solo vedere un paio di 6080 mi fa uno strano effetto primo valvolare - Pagina 2 3538144151 
    però trovo alquanto strani i dati che parlano di una potenza inferiore rispetto al fratello minore...che abbiano sbagliato la scheda tecnica?mi sa che dovrò mandare l'ennesima mail al buon David.
    Grazie Apeschi, ho la sensazione che presto ci troveremo a condividere impressioni sul cinesino in oggetto.
    MaxM83
    MaxM83
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 17.03.14
    Età : 41
    Località : Riva del Garda

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da MaxM83 Mar Mar 25 2014, 23:26

    apeschi ha scritto:

    Io non garantisco nulla   sunny  (non ho alcun interesse a farlo, non ci guadagno nulla).... io parlo solo del mio esemplare in particolare.

    Se poi altri esemplari o altri modelli funzionino bene o no, non saprei proprio.

    Sì, scusa, ho usato un termine sbagliato e fuorviante  Embarassed 
    Intendevo dire che la tua esperienza testimonia che sono dei buoni prodotti  Embarassed 


    Black85mamba ha scritto:Laughing Laughing Laughing Laughing  no purtroppo non c'è l'icona della scimmia, dovremmo chiedere agli amministratori!
    non mi parlare del mk9, il solo vedere un paio di 6080 mi fa uno strano effetto primo valvolare - Pagina 2 3538144151 
    però trovo alquanto strani i dati che parlano di una potenza inferiore rispetto al fratello minore...che abbiano sbagliato la scheda tecnica?mi sa che dovrò mandare l'ennesima mail al buon David.

    Se non sbaglio su un altro forum mi avevano spiegato, in relazione al Mhz con 2 6080, che il costruttore aveva parlato della versione a doppia valvola come indicata per cuffie ad impedenza minore, mentre nel caso di cuffie a 600Ohm non si sarebbero percepiti grandi miglioramenti.
    Questo potrebbe spiegare l'abbassamento di potenza denotata dalla scheda tecnica.
    Sarebbe una gran cosa però se sentissi David, in modo da darci anche conferma di ciò :)
    Black85mamba
    Black85mamba
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 54
    Data d'iscrizione : 09.03.14
    Età : 39

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da Black85mamba Mar Mar 25 2014, 23:35

    domani gli mando una mail!intanto cerco di farmela passare la scimmia, ho controllato e sono 100 i dollarini in più da sborsare....
    MaxM83
    MaxM83
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 17.03.14
    Età : 41
    Località : Riva del Garda

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da MaxM83 Mer Mar 26 2014, 07:40

    Take a look sulla Baia italiana.
    339 vs 384 ..
    Spese sped gratuite ;)
    Black85mamba
    Black85mamba
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 54
    Data d'iscrizione : 09.03.14
    Età : 39

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da Black85mamba Mer Mar 26 2014, 08:33

    Apperò!
    MaxM83
    MaxM83
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 17.03.14
    Età : 41
    Località : Riva del Garda

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da MaxM83 Mer Mar 26 2014, 09:17

    Però per la stessa cifra c'è il TP Audio, con doppia 6080 e potenziometro ALPS blue.
    Made in Ferrara ;)
    Dagli un'occhiata.. Puoi mandare una mail anche al sig.Piero ;)
    Black85mamba
    Black85mamba
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 54
    Data d'iscrizione : 09.03.14
    Età : 39

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da Black85mamba Mer Mar 26 2014, 23:43

    maaaax sono riuscito a spazientire il buon david!non mi risponde più alle mail  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
    MaxM83
    MaxM83
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 17.03.14
    Età : 41
    Località : Riva del Garda

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da MaxM83 Gio Mar 27 2014, 07:46

     primo valvolare - Pagina 2 775355 
    Nooooooo!
    Ke peccato.. Forse ci sta pensando ;-)
    Black85mamba
    Black85mamba
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 54
    Data d'iscrizione : 09.03.14
    Età : 39

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da Black85mamba Gio Mar 27 2014, 20:03

    risponde risponde!

    "Yes, the Little Dot MK 9 is more suitable for low impedance headphones"

    mi sa che ci avevamo visto giusto, propendo sempre di più per mk iv se

    "6H30 and 6H6PI type tubes"

    pare inoltre che queste siano le uniche valvole di potenza compatibili con la versione se, anche se qualcuno su head fi giura il contrario e magnifica le doti di una coppia di philips NOS primo valvolare - Pagina 2 98542 
    non sono esattamente di facile reperibilità e nemmeno a buon mercato, speriamo che durino parecchio!
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34652
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da carloc Gio Mar 27 2014, 21:19

    MaxM83 ha scritto:Però per la stessa cifra c'è il TP Audio, con doppia 6080 e potenziometro ALPS blue.
    Made in Ferrara ;)
    Dagli un'occhiata.. Puoi mandare una mail anche al sig.Piero ;)

    Ho dato un'occhiata al sito ma non ci sono i contatti, ad eccezione di un form da compilare.
    Qualcuno ha qualche contatto x tp audio?

    Saluti,

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da apeschi Gio Mar 27 2014, 22:11

    carloc ha scritto:

    Ho dato un'occhiata al sito ma non ci sono i contatti, ad eccezione di un form da compilare.
    Qualcuno ha qualche contatto x tp audio?

    Saluti,

    Carlo

    Penso che e' sufficiente che compili il form indicando il tuo indirizzo e-mail. Dovrebbero risponderti direttamente. Almeno io avevo fatto cosi' quando cercavo. Ti mando MP


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34652
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da carloc Gio Mar 27 2014, 22:33

    Ricevuto.

    Grazie.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    MaxM83
    MaxM83
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 17.03.14
    Età : 41
    Località : Riva del Garda

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da MaxM83 Ven Mar 28 2014, 07:36

    apeschi ha scritto:
    Penso che e' sufficiente che compili il form indicando il tuo indirizzo e-mail. Dovrebbero risponderti direttamente. Almeno io avevo fatto cosi' quando cercavo. Ti mando MP

    Ops, non avevo letto e ti ho mandato un MP pure io  Embarassed 

    Black85mamba ha scritto:risponde risponde!

    "Yes, the Little Dot MK 9 is more suitable for low impedance headphones"

    mi sa che ci avevamo visto giusto, propendo sempre di più per mk iv se

    "6H30 and 6H6PI type tubes"

    pare inoltre che queste siano le uniche valvole di potenza compatibili con la versione se, anche se qualcuno su head fi giura il contrario e magnifica le doti di una coppia di philips NOS primo valvolare - Pagina 2 98542 
    non sono esattamente di facile reperibilità e nemmeno a buon mercato, speriamo che durino parecchio!

    Eh cavolo, però è bello avere un ampli versatile... Che potenzialmente funzioni bene anche con HiFiMan500 e Grado RS2i  sunny 
    (scimmie nuove nuove dem momento.. Io sono alla ricerca anche delle cuffie...)
    A proposito.. Ho trovato le RS2i a 499 su un sito francese.. A me sembra un buon prezzo..
    Scusate l' primo valvolare - Pagina 2 481940 
    Black85mamba
    Black85mamba
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 54
    Data d'iscrizione : 09.03.14
    Età : 39

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da Black85mamba Ven Mar 28 2014, 13:30

    Se fosse davvero versatile come dici tu sarei anche d'accordo..... Trattandosi comunque di un OTL non so! Per Un utilizzo primario con le cuffie a cui fai riferimento prenderei qualcosa con trasformatori in uscita giusto per andare sul sicuro.
    Sulle hifiman si dicono grandi cose, se mi faccio venire anche questa scimmia però dovrò aprire uno zoo prima o poi primo valvolare - Pagina 2 650957 
    MaxM83
    MaxM83
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 17.03.14
    Età : 41
    Località : Riva del Garda

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da MaxM83 Ven Mar 28 2014, 13:33

    Black85mamba ha scritto:
    Sulle hifiman si dicono grandi cose, se mi faccio venire anche questa scimmia però dovrò aprire uno zoo prima o poi primo valvolare - Pagina 2 650957 

    Giriamo il film "Vita di Black85mamba"!!!  affraid primo valvolare - Pagina 2 775355 sunny

    (con la scimmia al posto della tigre primo valvolare - Pagina 2 775355 )
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da bonvi61 Ven Mar 28 2014, 13:53

    Black85mamba ha scritto:Se fosse davvero versatile come dici tu sarei anche d'accordo..... Trattandosi comunque di un OTL non so! Per Un utilizzo primario con le cuffie a cui fai riferimento prenderei qualcosa con trasformatori in uscita giusto per andare sul sicuro.
    Sulle hifiman si dicono grandi cose, se mi faccio venire anche questa scimmia però dovrò aprire uno zoo prima o poi primo valvolare - Pagina 2 650957 

    Brutta bestia la scimmia  affraid 
    Black85mamba
    Black85mamba
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 54
    Data d'iscrizione : 09.03.14
    Età : 39

    primo valvolare - Pagina 2 Empty Re: primo valvolare

    Messaggio Da Black85mamba Ven Mar 28 2014, 14:12

    A confronto Richard Parker è un gattino che fa le fusa affraid 

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 16:52