Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Certo che costano i telecomandi Audio Analogue
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

krell2
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1598

Post  krell2 on Tue Mar 18, 2014 9:15 am

http://www.ebay.it/itm/Audio-Analogue-Maestro-Original-Fernbedienung-Highend-aus-massivem-Metall-/131106386241?pt=DE_TV_Video_Audio_Fernbedienungen&hash=item1e868cb141

mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6707

Re: Certo che costano i telecomandi Audio Analogue

Post  mc 73 on Tue Mar 18, 2014 9:52 am

... santa 

saluti sunny Michele

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 5707

Post  RockOnlyRare on Tue Mar 18, 2014 10:33 am

I telecomandi audio analogue della serie Maestro sono splendidi, pesano un'esagerazione ed hanno un bel design.
    Il prezzo richiesto mi pare pazzesco, non credo che ordinandolo alla ditta costi così tanto (almeno lo spero).
    Se così fosse mi preoccuperei un po' per il rapporto qualità prezzo del prodotto, perchè se oltre 500€ sono per il telecomando, questo farebbe scendere il valore del "hardware" che sia pre - ampli o il lettore cd.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Tue Mar 18, 2014 4:21 pm

a me non sembra caro, va considerato che quel tele viene stampato in italia poi fa il giro di altre 2 mazioni, nella prima viene rifinito e satinato nella seconda lucidato per poi tornare qua e deliziare i possessori di Audio Analogue, quindi 500 euro sono pienamente giustificati  Laughing 
    comunque per chi vuol risparmiare qualcosina posso fornirlo a 250 euro spedizione compresa   
    poi se ancora non siete contenti perchè magari genovesi o lucchesi  santa basta che chiedete direttamente in AA e se ne hanno ancora saranno ben felici di vendervelo per 70 euro che era il prezzo di listino, però magari vi chiedono anche una decina di euro per la spedizione    

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Post  RockOnlyRare on Tue Mar 18, 2014 7:06 pm

aircooled wrote:a me non sembra caro, va considerato che quel tele viene stampato in italia poi fa il giro di altre 2 mazioni, nella prima viene rifinito e satinato nella seconda lucidato per poi tornare qua e deliziare i possessori di Audio Analogue, quindi 500 euro sono pienamente giustificati  Laughing 
    comunque per chi vuol risparmiare qualcosina posso fornirlo a 250 euro spedizione compresa   
    poi se ancora non siete contenti perchè magari genovesi o lucchesi  santa basta che chiedete direttamente in AA e se ne hanno ancora saranno ben felici di vendervelo per 70 euro che era il prezzo di listino, però magari vi chiedono anche una decina di euro per la spedizione    

Beh 70 euro era un prezzo più che ragionevole, conoscendo il telecomando che è stupendo direi che fino a 100-150€ è del tutto giustificato vista la qualità dello stesso.

Ginepy
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 104

Post  Ginepy on Tue Mar 18, 2014 10:32 pm

[quote="RockOnlyRare"]I telecomandi audio analogue della serie Maestro sono splendidi, pesano un'esagerazione ed hanno un bel design.

Di serie i Maestro, sia il Settanta REV2.0 che 192/24 REV2.0 hanno il telecomando mod. TV  e cioè l'ASC100 che poi tanto carino non è, magari sarà pratico ?!?! ma....bruttino sicuro e poco "valoroso" e fa perdere parte del fascino alla linea Maestro!!

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Post  RockOnlyRare on Wed Mar 19, 2014 10:20 am

Ginepy wrote:

Naturalmente io mi riferisco a quelli in metallo che secondo me sono bellissimi esteticamente.

Ginepy
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  Ginepy on Wed Mar 19, 2014 10:43 am

RockOnlyRare wrote:

Naturalmente io mi riferisco a quelli in metallo che secondo me sono bellissimi esteticamente.

si si è naturale e concordo pienamente...e davano quel tocco di classe in più!!!  

ma pensavo fosse un modello, quello in ottone, a corredo per certi lettori cd ed in particolare...il Maestro cd...  

ed invece per AA è universale l'ASC100 che ti da l'impressione del tipico telecomando tv...prendi qua e butta la,
    solita plasticona grigia come i comunissimi telecomandi, anzi mi par quasi più carino e ricercato quello di SKY  Laughing

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Post  RockOnlyRare on Wed Mar 19, 2014 10:46 am

Ginepy wrote:

si si è naturale e concordo pienamente...e davano quel tocco di classe in più!!!  

ma pensavo fosse un modello, quello in ottone, a corredo per certi lettori cd ed in particolare...il Maestro cd...  

ed invece per AA è universale l'ASC100 che ti da l'impressione del tipico telecomando tv...prendi qua e butta la,
    solita plasticona grigia come i comunissimi telecomandi, anzi mi par quasi più carino e ricercato quello di SKY  Laughing

Anche io lo pensavo, ma penso che gran parte di coloro che ha preso il maestro abbia adottato il telecomando più bello.

andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 697

Post  andrea@n on Wed Mar 19, 2014 11:36 am

Ginepy wrote:

Io sul Maestro CD ho il telecomando in metallo,bellissimo!!
    Sul Maestro 70 Rev.2 ho quello nuovo(ASC 100) che fa cagare!!! Oltretutto NON e' neanche compatibile con il lettore CD!!! Orrendo!!!

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Wed Mar 19, 2014 12:50 pm

logitech harmony e risolvete pure come meno soldi

Ginepy
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  Ginepy on Wed Mar 19, 2014 2:56 pm

andrea@n wrote:

Io sul Maestro CD ho il telecomando in metallo,bellissimo!!
    Sul Maestro 70 Rev.2 ho quello nuovo(ASC 100) che fa cagare!!! Oltretutto NON e' neanche compatibile con il lettore CD!!! Orrendo!!!

a me invece su entrambi.. mi han appioppato l'ASC 100....bella fregatura e....fan perdere ripeto sempre a mio parere anche "valore" alle elettroniche
    il vedere apparecchi così belli e raffinati pilotati da telecomandi mod. TV che fanno tanto "cineseria", poi per le prestazioni...discorso a parte.
    Ritornando a ciò, visto il costo inoltre della catena AA Maestro comunque, qualcosina di meglio potevan pur sprecarsi a progettare e produrre come telecomandi...

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Post  RockOnlyRare on Wed Mar 19, 2014 3:03 pm

Ginepy wrote:

a me invece su entrambi.. mi han appioppato l'ASC 100....bella fregatura e....fan perdere ripeto sempre a mio parere anche "valore" alle elettroniche
    il vedere apparecchi così belli e raffinati pilotati da telecomandi mod. TV che fanno tanto "cineseria", poi per le prestazioni...discorso a parte.
    Ritornando a ciò, visto il costo inoltre della catena AA Maestro comunque, qualcosina di meglio potevan pur sprecarsi a progettare e produrre come telecomandi...

beh ma se effettivamente il telecomando in metallo costa 70€ secondo me è una "scelta obbligata"...

Ginepy
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  Ginepy on Wed Mar 19, 2014 3:13 pm

RockOnlyRare wrote:

beh ma se effettivamente il telecomando in metallo costa 70€ secondo me è una "scelta obbligata"...

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Wed Mar 19, 2014 4:36 pm

ma siete incontentabili       i vecchi non esistono più a parte i 2 che regalero personalmente a Ginespy  sunny il 100 era un tele di transizione da mesi ormai c'è il nuovo tele con frontalone in alluminio

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Post  RockOnlyRare on Wed Mar 19, 2014 4:46 pm

aircooled wrote:ma siete incontentabili       i vecchi non esistono più a parte i 2 che regalero personalmente a Ginespy  sunny il 100 era un tele di transizione da mesi ormai c'è il nuovo tele con frontalone in alluminio

Beh ma i "poveracci" che si sono beccati il 100 non riceveranno quello in alluminio, se non gratis almeno in offerta speciale ?

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16083

Post  Geronimo on Wed Mar 19, 2014 5:21 pm

Ma di che telecomandi parlate?   

Io ho l'ASC-100 che funziona benissimo ed ha la parte superiore in alluminio e la parte inferiore in plastica gommata. Si tratta di un buon telecomando OEM (l'ho visto anche marchiato Philips) che A.A. ha rimarchiato e riprogrammato: l'unico vero difetto che gli ho riscontrato è che ciuccia batterie a tutta callara   , due ogni due mesi circa  santa 

Il telecomando del mio precedente Atoll aveva una pila a bottone che dopo più di 3 anni ancora non si era scaricata e credo che l'attuale proprietario non l'abbia nemmeno cambiata   

Che A.A. abbia accordi commerciali coi produttori di pile?    

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Wed Mar 19, 2014 5:35 pm

appunto di che tele vi lamentate? quello con il frontale in alluminio è il nuovo costruito seguendo le richieste dei distributori mondiali che volevano un tele più moderno e completo, per un breve periodo di transizione le elettroniche sono state consegnate con il tele della serie entry per via di ritardi nelle consegne del nuovo, per chi ha quel tele se vuole chiede a me e gli faccio avere il nuovo a prezzo fantasy, se poi non gli piace neppure il nuovo non c'è problema si fa una serie del vecchio e si accontenta, piccolo neo rifare il vecchio tele oggi costa uno sproposito ma non dovrebbe essere un problema se uno lo vuole vintage   
    caro Gero se lo vuoi che si illumina pegno devi pagare   alla richiesta avevo fatto presente la cosa ma i richiedenti cosi lo hanno voluto e cosi sia  

andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

Post  andrea@n on Wed Mar 19, 2014 7:03 pm

aircooled wrote:ma siete incontentabili       i vecchi non esistono più a parte i 2 che regalero personalmente a Ginespy  sunny il 100 era un tele di transizione da mesi ormai c'è il nuovo tele con frontalone in alluminio
    Foto?? Embarassed 

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16083

Post  Geronimo on Wed Mar 19, 2014 7:55 pm

aircooled wrote:
    caro Gero se lo vuoi che si illumina pegno devi pagare   alla richiesta avevo fatto presente la cosa ma i richiedenti cosi lo hanno voluto e cosi sia  

Ho comprato le pile ricaricabili  ft    

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Wed Mar 19, 2014 8:46 pm

andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

Post  andrea@n on Thu Mar 20, 2014 6:28 am

aircooled wrote:
    che e' quello che ho trovato dentro la confezione del Maestro 70 rev.2...ma e' orrendo rispetto a quello in alluminio!! e poi non e' neanche compatibile con il mio Maestro CD....   

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Post  RockOnlyRare on Thu Mar 20, 2014 9:40 am

andrea@n wrote:
    che e' quello che ho trovato dentro la confezione del Maestro 70 rev.2...ma e' orrendo rispetto a quello in alluminio!! e poi non e' neanche compatibile con il mio Maestro CD....   

beh in effetti rispetto a quello che avevo io del lettore maestro cd era tutta altra cosa....

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 1:44 pm