Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
raccolta 3d utili in sezione apposita
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    raccolta 3d utili in sezione apposita

    luigi.faedo
    luigi.faedo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 09.04.14
    Località : Vicenza

    raccolta 3d utili in sezione apposita Empty raccolta 3d utili in sezione apposita

    Messaggio Da luigi.faedo Gio Apr 10 2014, 16:26

    Buongiorno a tutti,

    sono arrivato da poco su questo bellissimo forum...saluto tutti!! cheers 
    Sono qui da poco e già dispenso consigli..scusatemi, è solo la voglia di migliorarlo, se possibile. raccolta 3d utili in sezione apposita 650957 
    Siccome sto leggendo in giro un sacco di 3d utili sia sul set up di un impianto che consigli sui neofiti, non sarebbe possibile (mi rivolgo agli amministratori del sito) raccoglierli in una sezione dedicata??...ci sono un sacco di notizie utili sia per chi inizia che per chi ha già qualche nozione, ma sono sparse in giro col risultato che spesso chi ha bisogno (per esempio) di un girapizze nuovo posta sempre le stesse domande, più o meno..
    Che ne pensate?
    Presto vi stresserò con il mio dubbio amletico che però , leggendo in giro, si è quasi dissolto..grazie alla vostra competenza.  raccolta 3d utili in sezione apposita 972395 
    Complimenti ancora, qui c'è un sacco di roba utile e consigli preziosi.. raccolta 3d utili in sezione apposita 3612222525 ....e se mi è consentito...anche qualche fregnaccia però raccolta 3d utili in sezione apposita 4057548525 ....
    A presto, ciao!!


    Gigi
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    raccolta 3d utili in sezione apposita Empty Re: raccolta 3d utili in sezione apposita

    Messaggio Da pepe57 Gio Apr 10 2014, 20:12

    luigi.faedo ha scritto:Buongiorno a tutti,

    sono arrivato da poco su questo bellissimo forum...saluto tutti!! cheers 
    Sono qui da poco e già dispenso consigli..scusatemi, è solo la voglia di migliorarlo, se possibile. raccolta 3d utili in sezione apposita 650957 
    Siccome sto leggendo in giro un sacco di 3d utili sia sul set up di un impianto che consigli sui neofiti, non sarebbe possibile (mi rivolgo agli amministratori del sito) raccoglierli in una sezione dedicata??...ci sono un sacco di notizie utili sia per chi inizia che per chi ha già qualche nozione, ma sono sparse in giro col risultato che spesso chi ha bisogno (per esempio) di un girapizze nuovo posta sempre le stesse domande, più o meno..
    Che ne pensate?
    Presto vi stresserò con il mio dubbio amletico che però , leggendo in giro, si è quasi dissolto..grazie alla vostra competenza.  raccolta 3d utili in sezione apposita 972395 
    Complimenti ancora, qui c'è un sacco di roba utile e consigli preziosi.. raccolta 3d utili in sezione apposita 3612222525 ....e se mi è consentito...anche qualche fregnaccia però raccolta 3d utili in sezione apposita 4057548525 ....
    A presto, ciao!!


    Gigi

    Ciao Gigi,
    per quanto riguarda l' analogico esiste già un 3D posto in alto al' elenco con diversi suggerimenti sul set up del giradischi.
    Buona lettura!
     Embarassed Embarassed Embarassed 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    luigi.faedo
    luigi.faedo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 09.04.14
    Località : Vicenza

    raccolta 3d utili in sezione apposita Empty Re: raccolta 3d utili in sezione apposita

    Messaggio Da luigi.faedo Ven Apr 11 2014, 17:00

    Ciao Pietro,

    oppsss..è vero, la cosa mi era sfuggita.....scusate!!(ero così impegnato a leggere i vari 3d in giro...che non ho visto questo sotto il naso..!!) santa 
    Grazie, ciao!

    Gigi

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 08:50