Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Vienna Beethoven Baby SE
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Vienna Beethoven Baby SE

Share

derfel48
    Member
    Member

Numero di messaggi : 29

Vienna Beethoven Baby SE

Post  derfel48 on Mon Apr 21, 2014 8:42 pm

Buonasera a tutti.
    Avevo già proposto la domanda in passato, ma probabilmente all'epoca nessuno aveva ancora avuto occasione di un ascolto della nuova (allora) Symphony Edition. Per cui provo a riproporre il quesito. Come si pone il nuovo modello nei confronti della versione "normale", quali cambiamenti/miglioramenti nel suono? E soprattutto, se miglioramenti ci sono, sono tali da giustificarne l'acquisto rispetto al precedente modello?
    Tra l'altro le Baby Grand erano a listino a 3.990 euro, le Baby Grand SE vedo dal nuovo listino del Tempio che stanno a 5.490 euro: quasi il 40% in più. Una bella botta!
    Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Carlo

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Re: Vienna Beethoven Baby SE

Post  aircooled on Mon Apr 21, 2014 9:21 pm

sono riusciti a migliorare ciò che non era migliorabile, ti basta come risposta     a parte il prezzo un pò alticcio per come ci avevano abituato il basso è marmoreo e ben bilanciato, medio alto da favola, estremo acuto un pelo più raffinato, difetti? una mancanza di colore che sulle vecchie a me piaceva assai ma probabilmente indietro non tornerei sunny altra cosetta interessante sembra essere ancora più facile da pilotare, a spanne direi che è aumentata la sensibilità o è migliorato il carico e l'ampli ringrazia, da non fraintendere la cosa però, come richiesta di qualità sono ancora più esigenti di prima
    se passi dallo showroom le ascolti e puoi usufruire dell'incentivo rottamazione con minimo un 20%  di valutazione dell'usato anche se rottame cosi mezzo aumento si tira via  

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

derfel48
    Member
    Member

Numero di messaggi : 29

Post  derfel48 on Mon Apr 21, 2014 10:53 pm

> ... ti basta come risposta...

Eccome!! Chiarissimo, grazie!

Carlo

Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2592

Post  Testini Ugo on Tue Apr 22, 2014 10:42 am

Più composte. Meno affascinanti. Più facili da posizionare in ambiente.

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8281

Post  Luca58 on Tue Apr 29, 2014 10:33 am

.

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 3:47 am