Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scelta ampli - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Scelta ampli


    emiliano10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 08.09.13

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da emiliano10 Gio Mag 01 2014, 23:20

    Rob67 ha scritto:Io, come consigliato da Ugo guarderei anche in casa Electrocompaniet, Hegel, Pathos
    per quanto riguarda Am Audio mai sentiti i suoi integrati solo il finale M-150 H e devo dire che
    con il suo pre mi tenta non poco.  

    Am Audio bisogna andare fino a Vigevano azzzz , pathos da ricchi . Rimangono Electrocompaniet , Hegel e Naim . Prossimamente cerco di provarli e vi faccio sapere ;)
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da matley Gio Mag 01 2014, 23:30

    emiliano10 ha scritto:
    Rob67 ha scritto:AA Verdi 100 SE usato a quella cifra qualcosa trovi
    poi lo mandi a Air e.... Rolling Eyes

    non ho mai avuto occasione di provare AA , Air ?????


    Vieni in Tuscany... sunny 

    eppoi ci dici...


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Scelta ampli - Pagina 3 R4kie410 …………Scelta ampli - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Mag 02 2014, 00:08

    emiliano10 ha scritto:il mio va bene , vorrei pero' passare ad un amplificazione abbastanza definitiva... insomma corrente a gogo senza perdere qualita' . Credo che 2000 non bastano . Il mio veniva 1500eu . Mi tocca andare sull'usato credo oppure fare uno sforzo ed arrivare sui 3000

    Non mi va di fare i conti in tasca a nessuno, ma mi permetto di dire che noto un certo squilibrio nelle tue scelte. Mi sembra di aver capito che hai optato per le Davis mod, Vinci 3D in favore delle nettamente superiori HD, per una questione di budget. Ed ora, per alimentare dei diffusori da terra da 1200/1300 Euro sei disposto a spingerti su amplificazioni integrate, anche usate, da 3000 Euro. Io avrei sommato le cifre, frazionato diversamente il budget, acquistato le HD restando poi su integrati da 2000 Euro, come era il budget iniziale, fascia di prezzo in cui si possono trovare davvero ottimi oggetti. In oltre, assodato che le tue Vinci non sono ostiche da pilotare, verosimilmente 90 db, comunque inferiori da quelli auspicati dal costruttore, ma che in generale non costituiscono un carico impossibile; la scelta dell'ampli per te "definitivo" quindi non va fatta tanto su una questione di w. Quanto di timbro e di raffinatezza dello stesso. Per questo, mi son permesso di suggerire quelle alternative a cui ho dimenticato di aggiungere, a pieno titolo, il Goldenote S3 Signature, ora Anniversary, il quale street price resta entro il primo budget prefissato; anche se alla luce del fatto che ti è piaciuta l'abbinata con un Naim, lasciano il tempo che trovano. In quanto l'inglese ha sonorità diametralmente opposte. Fermo restando che allora mi viene da chiederti quali e quante siano le esperienze d'ascolto con le tue Davis ed amplificazioni più suadenti, secondo me elettive; visto mai che una volta ascoltate in un set up così non resti folgorato sulla via di Damasco, preferendole ad oggetti tipo il Naim.
    E comunque, aggiungo, che se proprio quella è il family sound che cerchi esistono comunque oggetti ampiamente soddisfacenti senza spendere 3000 Euro, tra questi, mi viene subito in mente, ad esempio, proprio il famigerato piccolo di Sudgen in Classe A. In quale, resterà comunque e sempre superiore ad un Naim di pari prezzo, in un pò tutti i parametri, IMHO.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Mag 02 2014, 00:14

    emiliano10 ha scritto:

    Am Audio bisogna andare fino a Vigevano azzzz , pathos da ricchi . Rimangono Electrocompaniet , Hegel e Naim . Prossimamente cerco di provarli e vi faccio sapere ;)

    Pathos sempre e solo usati, anche se la loro fluidità nel riprodurre è molto particolare e deve piacere. Alternativa quindi a quel loro modo di suonare, Nova Audio NIA 1, con 1450 Euro nuovo ti passa la paura..

    [img]Scelta ampli - Pagina 3 Ampli10[/img]

    [img]Scelta ampli - Pagina 3 Nova210[/img]

    Sonorità quindi molto diverse dal fratello maggiore NIA 2. In più il NIA 1 te lo puoi anche provare a casa con comodo, visto mai...
    Anche se a me con Davis preferisco, come detto, cose come AM T90S2, poi Goldenote, Hegel, Electrocompaniet a pari merito.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da matley Ven Mag 02 2014, 00:16

    Testini Ugo ha scritto:

    E comunque, aggiungo, che se proprio quella è il family sound che cerchi esistono comunque oggetti ampiamente soddisfacenti senza spendere 3000 Euro, tra questi, mi viene subito in mente, ad esempio, proprio il famigerato piccolo di Sudgen in Classe A. In quale, resterà comunque e sempre superiore ad un Naim di pari prezzo, in un pò tutti i parametri, IMHO.  

    ottimo Ugo... Scelta ampli - Pagina 3 625723 
    ma dovremmo spiegare però ad uno che viene... come dice lui da un 170 watt..
    a scendere a un 33 watt..in classeA.. Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Scelta ampli - Pagina 3 R4kie410 …………Scelta ampli - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 02 2014, 00:21

    Ora si inizia a ragionare bravi Scelta ampli - Pagina 3 650957 
    gli ampli muffa hanno acceso la competizione Laughing 
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Mag 02 2014, 00:24

    matley ha scritto:

    ottimo Ugo... Scelta ampli - Pagina 3 625723 
    ma dovremmo spiegare però ad uno che viene... come dice lui da un 170 watt..
    a scendere a un 33 watt..in classeA.. Laughing

    Si convince presto ascoltandolo, soprattutto a volumi realistici in ambienti, magari, condominiali realistici. Ma soprattutto se si sta parlando in abbinata a diffusori adatti, ed i suoi lo sono.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Mag 02 2014, 00:25

    mirach ha scritto:Ora si inizia a ragionare bravi Scelta ampli - Pagina 3 650957 
    gli ampli muffa hanno acceso la competizione Laughing 

    Muffa??? Cioè se gli dai la varechina si sciolgono?


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 02 2014, 00:36

    Testini Ugo ha scritto:

    Muffa??? Cioè se gli dai la varechina si sciolgono?

    Ma va se la bevono a colazione Scelta ampli - Pagina 3 999153 Scelta ampli - Pagina 3 528114 
    emiliano10
    emiliano10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 08.09.13
    Età : 34
    Località : Roma

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da emiliano10 Ven Mag 02 2014, 14:10

    con le vinci 3D ho provato Naim , il mio Burson e stop . Con la classe A rimango molto scettico dovrei provare . Le HD sono superiori ma non di molto almeno io non noto questa differenza forse sono sordo . Comunque prossimamente vado a provare il Goldenote su Roma
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6020
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da brizzo Ven Mag 02 2014, 14:37

    Nova Audio NIA 1, con 1450 Euro nuovo ti passa la paura.....

    il Nova l'ho provato per curiosità...bella macchina, pesante, con il suo suono che non commento, non perchè suonasse male anzi...........


    volevo segnalare l'esperienza su questo tipo di operazione "soddisfatti o rimborsati"..........
    è andato tutto a buon fine, mi è rimasto un cavo di alimentazione, soldi restituiti ma......
    è arrivato un corriere.......un pò anonimo........senza un pezzo di carta da firmare........sono stati giorni di "ansia" finchè non ho visto il bonifico.......... Scelta ampli - Pagina 3 509133 
    volevo provare anche il lettore ma ho rinunciato..... Razz  
    esperienza da non ripetere.........


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Antinory
    Antinory
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 21.06.12
    Località : siena

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Antinory Ven Mag 02 2014, 16:15

    Perche esperienza da non ripetere visto che è andato tutto bene?
    Ce ne fossero di marchi che danno questa possibilità, magari anche distributori ufficiali che diano la possibilità di ascoltare diffusori nella propria abitazione, io ci metterei la firma subito!
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Mag 02 2014, 16:33

    brizzo ha scritto:Nova Audio NIA 1, con 1450 Euro nuovo ti passa la paura.....

    il Nova l'ho provato per curiosità...bella macchina, pesante, con il suo suono che non commento, non perchè suonasse male anzi...........


    volevo segnalare l'esperienza su questo tipo di operazione "soddisfatti o rimborsati"..........
    è andato tutto a buon fine, mi è rimasto un cavo di alimentazione, soldi restituiti ma......
    è arrivato un corriere.......un pò anonimo........senza un pezzo di carta da firmare........sono stati giorni di "ansia" finchè non ho visto il bonifico.......... Scelta ampli - Pagina 3 509133 
    volevo provare anche il lettore ma ho rinunciato..... Razz  
    esperienza da non ripetere.........

    A parte la tu ansia sul bonifico, del tutto personale e mediamente infondata visto le unanimi esperienze positive sulla modalità di vendita di Nova e sulla serietà del suo titolare, credo che, soprattutto al giorno d'oggi con la penuria conclamata di oggetti presente nei negozi causa crisi e peggio ancora la vistosa non propensione a darli in prova nel proprio ambiente domestico e catena; mi sembra che sia stata un'esperienza più che positiva sotto il punto di vista commerciale, se poi il suono non ti è piaciuto, sono questioni personali e di abbinamento. Anche perchè proprio a questo serve la prova. In oltre, come previsto, ti è rimasto pure un discreto cavo di alimentazione che, personalmente, ancora uso con soddisfazione su determinati oggetti ben precisi e circoscritti. Sull'abbigliamento poi del corriere o sulla qualità del mezzo con cui viaggia, tanto da farlo apparire "anonimo", credo siano un pò sofismi. Piuttosto, effettivamente, resta discutibile l'assenza di una bolla da firmare. Comunque, restando fermi sulla valutazione dell'operazione "soddisfatti o rimborsati", riguardante solo l'ampli, io, alla luce di quanto da te esposto, la riterrei, invece, davvero più che soddisfacente ed unica nel panorama del nostro mercato, per questo ripetibile e consigliabile. Peccato quindi solo per la non possibilità di provare il lettore, anche se poi non essendoti piaciuta l'impostazione sonica dell'ampli credo che anche il lettore l'avresti restituito.
    Dopo tutto non credo ti aspettassi, ne ti facesse effettivamente differenze, che l'ampli ti arrivasse con il trasporto preferenziale, assicurato, accurato e blindato di UPS, con tanto di autista in livrea, con Ipad per firma digitale di verificata in tempo reale e con controprova delle impronte digitali da apporre sullo schermo (servizi effettivamente esistente per il trasporto di piccoli oggetti ma di grande valore). sunny 


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Mag 02 2014, 16:33

    Antinory ha scritto:Perche esperienza da non ripetere visto che è andato tutto bene?
    Ce ne fossero di marchi che danno questa possibilità, magari anche distributori ufficiali che diano la possibilità di ascoltare diffusori nella propria abitazione, io ci metterei la firma subito!

     Scelta ampli - Pagina 3 704751 Scelta ampli - Pagina 3 704751 applausi applausi cheers cheers 


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6020
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da brizzo Ven Mag 02 2014, 17:07

    PRECISO......
    NON giudico il suono dell'ampli..... che suona bene....e non centra nulla con il mio discorso, nemmeno la serietà del titolare...........
    volevo solo portare a conoscenza gli aspetti più "difficili" dell'operazione.....
    perchè volete interpretare il mio pensiero..........
    non giudico le persone dall'abbigliamento ( mai citata sta roba!!!)....
    non ho parlato di pacchi assicurati o di ups......
    mi sono ritrovato ad affidare i miei soldi ad un perfetto sconosciuto!!!!!!!! senza nemmeno uno straccio di ricevuta, per quel che vale......
    e che caxxo, ma a voi i soldi cadono dalle tasche..........

    è solo semplice informazione per chi si vuole imbarcare in questo tipo di vendita....
    e che diamine.........
    se non ci fosse sto tempo di m....... non sarei davanti al pc a perdere tempo.........




    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 02 2014, 17:14

    per la cronaca ci sono altri prodotti che possono essere richiesti in prova e senza sborsare soldi per bonifici


    _________________
    Scelta ampli - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Scelta ampli - Pagina 3 941176


     
    Scelta ampli - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Scelta ampli - Pagina 3 630139
    Scelta ampli - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Mag 02 2014, 17:20

    brizzo ha scritto:PRECISO......
    NON giudico il suono dell'ampli..... che suona bene....e non centra nulla con il mio discorso, nemmeno la serietà del titolare...........
    volevo solo portare a conoscenza gli aspetti più "difficili" dell'operazione.....
    perchè volete interpretare il mio pensiero..........
    non giudico le persone dall'abbigliamento ( mai citata sta roba!!!)....
    non ho parlato di pacchi assicurati o di ups......
    mi sono ritrovato ad affidare i miei soldi ad un perfetto sconosciuto!!!!!!!! senza nemmeno uno straccio di ricevuta, per quel che vale......
    e che caxxo, ma a voi i soldi cadono dalle tasche..........

    è solo semplice informazione per chi si vuole imbarcare in questo tipo di vendita....
    e che diamine.........
    se non ci fosse sto tempo di m....... non sarei davanti al pc a perdere tempo.........



    Ma allora da cosa hai giudicato il trasportatore, per arrivare a definirlo "anonimo", o dall'abbigliamento o dal mezzo impiegato, io credo. Tutto qui. Non credo poi debba presentarsi, è li con l'ampli in mano, sai perchè è venuto. Se è per la mancanza della bolla, mica lo definisci anonimo. Poi i tuoi soldi li hai affidati a Nova Audio, di Arrigò, hai copia bonifico ed estremi, il quale a te può restare un perfetto sconosciuto.
    Poi non capisco la tua di affermazione, chiedendo se i soldi ci cadono dalle tasche, 1450 Euro, sono sempre quelli, sono tanti, ma mica li sei andato a scommettere al Casinò. Da qui, la mia precisazione sulla qualità e l'onestà del servizio di Arrigò. Sulla questione dei pacchi assicurati di UPS, era un'evidente nota scherzosa. Ci hai voluto mettere in guardia sugli aspetti difficile dell'operazione che però lo sono solo per te. Su questo noi discutevamo.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6020
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da brizzo Ven Mag 02 2014, 17:32

    Ma allora da cosa hai giudicato il trasportatore, per arrivare a definirlo "anonimo", o dall'abbigliamento o dal mezzo impiegato, io credo.
    scusa hai ragione tu.......
    pollo io che ho postato sta roba.......


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da cmqmic Ven Mag 02 2014, 17:32

    aircooled ha scritto:per la cronaca ci sono altri prodotti che possono essere richiesti in prova e senza sborsare soldi per bonifici

    e qua mi sa che qualcuno parla con cognizione di causa...

    ...air però adesso basta perdere tempo nel foro che hai dei cavi da fare...ahahahah...sto scoppiando non vedo l'ora di sentirli suonare...

    ...e per inteso è colpa tua se sono così impaziente...non dovevi farmi conoscere il mondo airtech...ahahaha
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Mag 02 2014, 17:33

    aircooled ha scritto:per la cronaca ci sono altri prodotti che possono essere richiesti in prova e senza sborsare soldi per bonifici

    Piccola, utile, lista. Please. Scelta ampli - Pagina 3 509133 sunny 


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 02 2014, 17:39

    Testini Ugo ha scritto:
    aircooled ha scritto:per la cronaca ci sono altri prodotti che possono essere richiesti in prova e senza sborsare soldi per bonifici

    Piccola, utile, lista. Please. Scelta ampli - Pagina 3 509133 sunny 

    tutti i prodotti comprati non in sede godono del diritto di recesso per legge, per andare su quelli che non richiedono bonifico devo farmi pubblicità o si capisce anche se non nomino il brand? per gli altri la pubblicità se la facciano da soli cacchio  Laughing


    _________________
    Scelta ampli - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Scelta ampli - Pagina 3 941176


     
    Scelta ampli - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Scelta ampli - Pagina 3 630139
    Scelta ampli - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 02 2014, 17:40

    cmqmic ha scritto:
    aircooled ha scritto:per la cronaca ci sono altri prodotti che possono essere richiesti in prova e senza sborsare soldi per bonifici

    e qua mi sa che qualcuno parla con cognizione di causa...

    ...air però adesso basta perdere tempo nel foro che hai dei cavi da fare...ahahahah...sto scoppiando non vedo l'ora di sentirli suonare...

    ...e per inteso è colpa tua se sono così impaziente...non dovevi farmi conoscere il mondo airtech...ahahaha

    il CD è in cottura i cavi come al solito la dogana risente delle festività  Scelta ampli - Pagina 3 424797  Scelta ampli - Pagina 3 424797  Scelta ampli - Pagina 3 424797  Scelta ampli - Pagina 3 424797


    _________________
    Scelta ampli - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Scelta ampli - Pagina 3 941176


     
    Scelta ampli - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Scelta ampli - Pagina 3 630139
    Scelta ampli - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 02 2014, 17:44

    Brizzo continua a perdere tempo e non prendertela  sunny


    _________________
    Scelta ampli - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Scelta ampli - Pagina 3 941176


     
    Scelta ampli - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Scelta ampli - Pagina 3 630139
    Scelta ampli - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6020
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da brizzo Ven Mag 02 2014, 17:49

    grazie Claudio........
    ho fatto mia una tua frase.................. Scelta ampli - Pagina 3 775355 Scelta ampli - Pagina 3 775355 Scelta ampli - Pagina 3 775355 


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da cmqmic Ven Mag 02 2014, 17:55

    aircooled ha scritto:

    il CD è in cottura i cavi come al solito la dogana risente delle festività  Scelta ampli - Pagina 3 424797  Scelta ampli - Pagina 3 424797  Scelta ampli - Pagina 3 424797  Scelta ampli - Pagina 3 424797

    ok domani vado a fare una strage in dogana... Scelta ampli - Pagina 3 81249 Scelta ampli - Pagina 3 81249 


    emiliano10 ha scritto:con le vinci 3D ho provato Naim , il mio Burson e stop . Con la classe A rimango molto scettico dovrei provare . Le HD sono superiori ma non di molto almeno io non noto questa differenza forse sono sordo . Comunque prossimamente vado a provare il Goldenote su Roma

    per la scelta dell'ampli....visto che la spesa non è insignificante...lascia decidere i tuoi orecchi...ossia ascolta...quello che piace ad una persona non è detto che piaccia ad un'altra....

    ...io per esempio ero diffidente alla differenza che poteva fare un cavo...e grazie ad aircooled...ho potuto provare e ricredermi completamente!

    poi se chiedi a me...il suono AA lo trovo veramente eccezionale e con un ottimo rapporto qualità prezzo...e si mormora che il Fortissimo Airtech sia veramente ben riuscito...e la cifra è ben sotto a quella di cui stiamo parlando....ma anche qua...se ti capita ascoltalo...e se ti piace in comparativa ad altre cose che hai sentito prendilo...altrimenti prosegui oltre


    Fra le altre cose (e fino a poco tempo fa non l'avrei detto)...se spendi 2000€ di amplificazione tieniti qualche soldo per i cavi...altrimenti ti fai una ferrari ma con le ruote della 500.

    buona musica!


    Ultima modifica di cmqmic il Ven Mag 02 2014, 17:59 - modificato 2 volte.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Scelta ampli - Pagina 3 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 02 2014, 17:55

    non posso risponderti sarei troppo ...... espressivo  Scelta ampli - Pagina 3 775355


    _________________
    Scelta ampli - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Scelta ampli - Pagina 3 941176


     
    Scelta ampli - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Scelta ampli - Pagina 3 630139
    Scelta ampli - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 10:09