Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lawrence Drongo. - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lawrence Drongo.


    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da JUSTINO Mar Mag 06 2014, 22:54

    Pomeriggio 5 o l' Arena?
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da hr2 Mar Mag 06 2014, 23:00

    Ma perche giudicate un diff,che il 100% di voi non l'ha mai ascoltato,boh
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da matley Mer Mag 07 2014, 00:49

    hr2 ha scritto:Ma perche giudicate un diff,che il 100% di voi non l'ha mai ascoltato,boh


    perchè.... se dovessimo dar retta a chi ascolta le utopia.....<<<vedi Ciruzzo>>> Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355 

    ci terremmo le B&W... affraid  affraid  affraid  affraid  affraid 

    ps: mai giudicato niente.....Lawrence Drongo. - Pagina 3 3892503913 


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Lawrence Drongo. - Pagina 3 R4kie410 …………Lawrence Drongo. - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da Avian Mer Mag 07 2014, 08:04

    hr2 ha scritto:Ma perche giudicate un diff,che il 100% di voi non l'ha mai ascoltato,boh

    Ma in teoria non hai iniziato te?  Laughing 


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da hr2 Mer Mag 07 2014, 11:12

    Avian ha scritto:

    Ma in teoria non hai iniziato te?  Laughing 

    Su cosa scusa
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da Avian Mer Mag 07 2014, 11:34

    hr2 ha scritto:Su cosa scusa

    Edmond scrive "un affare per chi le vende" (un affare per chi vende questi diffusori). Tu rispondi "come i lector" (un affare per chi vende questi diffusori al pari dell'affare di chi vende i lector). La similitudine scherzosa allude con un iperbole alla "truffa". O io non so più distinguere le figure retoriche, oppure tu parli latino e intendevi "lector" come anonimo lettore di qualche libro.

    Uff è mortificante spiegare le battute  Sleep


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Gambadilegno
    Gambadilegno
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 194
    Data d'iscrizione : 13.05.12
    Età : 56
    Località : Mogliano Veneto

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da Gambadilegno Mer Mag 07 2014, 15:49

    hr2 ha scritto:Ma perche giudicate un diff,che il 100% di voi non l'ha mai ascoltato,boh

     Lawrence Drongo. - Pagina 3 704751 Lo meritano davvero un'ascolto.


    _________________
    Spendo poco, ascolto tanto.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da aircooled Mer Mag 07 2014, 15:58

    Avian ha scritto:
    hr2 ha scritto:Su cosa scusa

    Edmond scrive "un affare per chi le vende" (un affare per chi vende questi diffusori). Tu rispondi "come i lector" (un affare per chi vende questi diffusori al pari dell'affare di chi vende i lector). La similitudine scherzosa allude con un iperbole alla "truffa". O io non so più distinguere le figure retoriche, oppure tu parli latino e intendevi "lector" come anonimo lettore di qualche libro.

    Uff è mortificante spiegare le battute  Sleep
     Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355  Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355


    _________________
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Lawrence Drongo. - Pagina 3 941176


     
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Lawrence Drongo. - Pagina 3 630139
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da hr2 Mer Mag 07 2014, 17:30

    Avian ha scritto:

    Edmond scrive "un affare per chi le vende" (un affare per chi vende questi diffusori). Tu rispondi "come i lector" (un affare per chi vende questi diffusori al pari dell'affare di chi vende i lector). La similitudine scherzosa allude con un iperbole alla "truffa". O io non so più distinguere le figure retoriche, oppure tu parli latino e intendevi "lector" come anonimo lettore di qualche libro.

    Uff è mortificante spiegare le battute  Sleep

    Infatti sto ridendo come un pazzo,bravo come comico sei OK Laughing Laughing 
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da hr2 Mer Mag 07 2014, 17:33

    aircooled ha scritto:
     Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355  Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355

    Tu che ridi,che possiedi frighi per ascoltare musica Laughing 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da aircooled Mer Mag 07 2014, 18:04

    musica fresca sunny  mica quella attufata come voi  Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355  Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355  Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355


    _________________
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Lawrence Drongo. - Pagina 3 941176


     
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Lawrence Drongo. - Pagina 3 630139
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da marietto1950 Gio Mag 08 2014, 18:49

    Letto tutto il post, viste tutte le foto. Ragazzi siete sempre i numeri uno! affraid sunny Comunque queste casse meritano tantissimo.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da baru_ Gio Mag 08 2014, 20:56

    Testini Ugo ha scritto:

    http://www.hgfa.de/

    Per di più è importatore delle Mark & Daniel Loudspeaker Rolling Eyes dev'essere uno che sa ascoltare.... applausi 

    Grazie !


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Mag 09 2014, 12:51

    C'è un vecchio, forse saggio, dell'Hifi che una volta mi disse, che se una cosa suona da Katli Audio e lo fa in maniera consolidata, in quanto lui decide di trattarla; vuol dire che suona bene. Non so se questo è vero o è legge come diceva questo amico....però:

    http://www.katli.com/

    secondo riquadro in basso a sinistra. In più coi Pass, come era prevedibile o la declinazione "tedesco-scolpita" di MBL, alias Symphonic Line.

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 <a href=Lawrence Drongo. - Pagina 3 Img_7010" />

    Ed a fianco a mostri sacri come Focal. Per non parlare delle mie amate Usher, le snobbate cinesi di Aurum Cantus, l'omnidirezionalità di MBL, l'altra declinazione dell'Heil italiano, le Sigma Acoustic. Non male.

    http://www.katli.com/speakers.htm


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Rossoamabile
    Rossoamabile
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 06.05.14
    Età : 63
    Località : Venezia

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da Rossoamabile Ven Mag 09 2014, 14:14

    aircooled ha scritto:
    posso solo ribadire che stanno su pianeti diversi, poi ognuno la pensa come vuole ma confrontare la tecnologia Utopia con certa roba è appunto un utopia, oppurato questo ognuno ha il suo orecchio e fa quel che vuole ma una Ferrari resta una Ferrari le altre .....
    per le Vienna  Utopia e altri super diffusori non capisco perchè siano incompatibili, quando un oggetto è ai vertici può chiamarsi come vuole sempre li resta e gli altri rincorrono, appurato questo poi intervengono le scelte personali, a me piace la lambo sopra a tutto e non piace la Porche, ma da intanditore so bene che la Porche è una gran macchina e non la metterei mai a confronto con una 500L come invece molti fanno adducendo il fatto che è più comoda, ci fa la spesa la moglie, costa un decimo e fesserie varie  Laughing certo la Porshe come una lambo o una Ferrari o qualsivoglia altra super car va saputa guidare ed essere consapevoli di cosa si ha tra le mani, altrimenti e bene non avventurarsi in certe avventure Laughing  per farla breve, un guidatore della domenica resta tale anche se mette il culetto su una rossa come un sordo resta tale anche se si mette in casa una Utopia sunny

    Mi permetto di dire, solo ora dopo un minimo di rodaggio. Che, da possessore di una Lotus Elise SC 2012 e di una Porsche 911/993 Turbo 4 1995 Air Cooled; queste Lawrence vanno prima ascoltate. Senza polemica alcuna.


    _________________
    L'HIFI dev'essere la via per ascoltare tanta buona musica e se possibile farsi nuovi amici. Il tutto annaffiato da buon vino.
    Lettore CD AMR Mod. CD-77 silver. Lettore SACD Bladelius mod. Freja MK-3 silver. Preamplificatore BAT VK-33 SE silver. Finale stereofonico mod. VK-255 SE silver. Diffusori Lawrence Audio mod. Drongo. Cavi full Purist Audio: 2 alimentazione mod. Musaeus, 2 alimentazione mod. Venustas, 3 segnale XLR mod. Musaeus, 1 potenze be-wiring da 3 m. mod. Musaeus. Il vinile e la liquida non mi interessano.
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da Avian Ven Mag 09 2014, 14:42

    Lo dicevo io che si finiva a parlare di Vin Diesel  affraid 


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da carloc Ven Mag 09 2014, 14:45

    Rossoamabile ha scritto:
    ..................

    da possessore di una Lotus Elise SC 2012 e di una Porsche 911/993 Turbo 4 1995 Air Cooled.......................


    Air,

    ma ora fai il trattamento SRC e airtech anche alle Porsche?  Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355  Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355  Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355 

    Carlo



    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da hr2 Ven Mag 09 2014, 15:02

    Le focal maestro le ho possedute(minkia come erano bone Lawrence Drongo. - Pagina 3 650957 )..però suonavano male  Lawrence Drongo. - Pagina 3 630139 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 09 2014, 15:17

    Rossoamabile ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    posso solo ribadire che stanno su pianeti diversi, poi ognuno la pensa come vuole ma confrontare la tecnologia Utopia con certa roba è appunto un utopia, oppurato questo ognuno ha il suo orecchio e fa quel che vuole ma una Ferrari resta una Ferrari le altre .....
    per le Vienna  Utopia e altri super diffusori non capisco perchè siano incompatibili, quando un oggetto è ai vertici può chiamarsi come vuole sempre li resta e gli altri rincorrono, appurato questo poi intervengono le scelte personali, a me piace la lambo sopra a tutto e non piace la Porche, ma da intanditore so bene che la Porche è una gran macchina e non la metterei mai a confronto con una 500L come invece molti fanno adducendo il fatto che è più comoda, ci fa la spesa la moglie, costa un decimo e fesserie varie  Laughing certo la Porshe come una lambo o una Ferrari o qualsivoglia altra super car va saputa guidare ed essere consapevoli di cosa si ha tra le mani, altrimenti e bene non avventurarsi in certe avventure Laughing  per farla breve, un guidatore della domenica resta tale anche se mette il culetto su una rossa come un sordo resta tale anche se si mette in casa una Utopia sunny

    Mi permetto di dire, solo ora dopo un minimo di rodaggio. Che, da possessore di una Lotus Elise SC 2012 e di una Porsche 911/993 Turbo 4 1995 Air Cooled; queste Lawrence vanno prima ascoltate. Senza polemica alcuna.
    senza polemica alla befana non credo più, sempre senza polemica alcuna non ho parlato di ascolti ne di quanto suona bene ma solo di tecnologia applicata, la Lotus va benissimo ma confrontata a una Porche che ribadisco non comprerei mai! a livello tecnologico e di prestazioni pure siamo lontanini, va da se comunque che tra le 2 preferisco alla grande andarmene in giro con l'assemblata Lotus ma mai e ripeto mai mi sognerei di paragonarla a un Porche o tanto meno a una Ferrari di cui ne ho posseduto 2 modelli, un V8 e un 12 Boxer tutte e 2 a carburatori perchè come ben sai l'ignezione di quei tempi andava bene per gli autisti della domenica, adesso veniamo alle cose serie, vuoi un auto da sballo in tutti i parametri? bene dimenticati tutto e va con una Lambo 4X4, con i diffusori è la stessa storia, con la sola differenza che qua il gioco è facile visto che esiste la myfi e ognuno ha dignita di sostenere ciò che vuole senza che nessuno abbia il diritto di dargli del cretino


    _________________
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Lawrence Drongo. - Pagina 3 941176


     
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Lawrence Drongo. - Pagina 3 630139
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 09 2014, 15:18

    hr2 ha scritto:Le focal maestro le ho possedute(minkia come erano bone Lawrence Drongo. - Pagina 3 650957 )..però suonavano male  Lawrence Drongo. - Pagina 3 630139 
    ti ho sempre detto di non comprarle se non sai come adoperarle cominciando dall'amplificazione  Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355 doppio dito  Lawrence Drongo. - Pagina 3 630139 Lawrence Drongo. - Pagina 3 630139 Laughing 


    _________________
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Lawrence Drongo. - Pagina 3 941176


     
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Lawrence Drongo. - Pagina 3 630139
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da phaeton Dom Mag 11 2014, 17:16

    allora, indicazioni stradali:
    - per parlare delle nostre amate supercar, si svolta qui: https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t22775-supercar
    - per parlare delle Drongo, si continua dritti qui

     sunny sunny 
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da pepe57 Dom Mag 11 2014, 18:15

    A me al MOC 2013 non è che mi abbiano fatto impazzire.
    Però e stano sempre ascolti "da fiera".
    Rolling Eyes  Embarassed Rolling Eyes 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da hr2 Dom Mag 11 2014, 19:28

    aircooled ha scritto:
    ti ho sempre detto di non comprarle se non sai come adoperarle cominciando dall'amplificazione  Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355 doppio dito  Lawrence Drongo. - Pagina 3 630139 Lawrence Drongo. - Pagina 3 630139 Laughing 

    Miglior diff da me posseduto,le maestro facevano paura,tu continui con sto fatto dell'ampli,sbagliando,maestro vitus,msb,e stato senza dubbio il mio miglior sistema transitato da me........al momento...aspettiamo lunedì  Lawrence Drongo. - Pagina 3 650957 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Empty Re: Lawrence Drongo.

    Messaggio Da aircooled Dom Mag 11 2014, 22:36

    ho detto cominciando  Lawrence Drongo. - Pagina 3 775355


    _________________
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Lawrence Drongo. - Pagina 3 941176


     
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Lawrence Drongo. - Pagina 3 630139
    Lawrence Drongo. - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:15