Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Oggettino x Max o' Pugliese


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mag 18 2014, 12:18

    pluto ha scritto:
     Era quello che cercavo di far capire quando parlavo di Natali e audeze prima che Amuro polemizzasse
    Non è solo un fatto di produttori ma anche di importatori e distributori.
    Evidentemente se uno dei big tra i ns operatori decide di lanciarsi nel mondo cuffiofilo (x inciso non ho mai visto nessuno fare pubblicità come ha fatto lui ultimamente sulle riviste del settore), vuol dire che qualcosa sta cambiando e Natali e' uno sicuramente molto attento a questi cambiamenti.
    Speriamo che altri seguano l'esempio e che la distribuzione di molti marchi cambi radicalmente

     Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 98542

    Secondo me i distributori Italiani si sono svegliati verso il mondo cuffie con un tirardo SIDERALE rispetto all'estero ...  Neutral 


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Dom Mag 18 2014, 12:21 - modificato 1 volta.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mag 18 2014, 12:19

    L'ampli è bello, estetitcamente parlando, la cuffia  Neutral Neutral   Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 33910 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da biscottino Dom Mag 18 2014, 22:47

    Amuro_Rey ha scritto:L'ampli è bello, estetitcamente parlando, la cuffia  Neutral Neutral   Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 33910 

    Per 2000$ la volevi pure bella? Laughing 


    _________________
    Enjoy your head! Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da Edmond Lun Mag 19 2014, 06:32

    Per 5.000 $ o €. deve suonare daddio, altrimenti è una bufala................. Ma vi piace davvero???  Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 98542 Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 98542 Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 98542 


    _________________
    Giorgio


    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da mc 73 Lun Mag 19 2014, 06:43

    A mio parere fa "troppe cose"questo amplificatore
    avrebbero dovuto commercializzare un ampli cuffie puro..o al massimo un ampli più dac.
     Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 775355 ma forse sarebbe costato troppo poco... cheers


    _________________
    saluti Michele sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 19 2014, 06:55

    Edmond ha scritto:Per 5.000 $ o €. deve suonare daddio, altrimenti è una bufala................. Ma vi piace davvero???  Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 98542 Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 98542 Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 98542 

    Stesso stile da anni e anni e anni e anni ..... No, non mi piace.


    _________________
    Enjoy your head! Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 2296686959
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da lizard Lun Mag 19 2014, 13:23

    Se volete sentire un 'vero Blue Eyes' dovete orientarvi sui modelli vintage.
    Tutto il resto è noia.


    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 11062010
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 19 2014, 21:23

    lizard ha scritto:Se volete sentire un 'vero Blue Eyes' dovete orientarvi sui modelli vintage.
    Tutto il resto è noia.


    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 11062010

    Questo si che è uno spettacolo! applausi 


    _________________
    Enjoy your head! Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 20 2014, 01:22

    turo91 ha scritto:ad un ascolto rapido e casuale di cuffia e ampli insieme non sono rimasto impressionato  Embarassed 

    … Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 704751  Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 704751  Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 704751 quanto dici, anche a me ha lasciato con l'amaro in bocca, Bello nella forma l'Ampli, anche se muovendo le 2 Manopole mi ha dato una sensazione di fragilità, meglio decisamente la versione "Vintage"...la Cuffia invece fa letteralmente "Cagare".
    A questi livelli di prezzo….1K volte meglio l'accoppiata Viva + LCD3/HD-800.

    Best56
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da turo91 Mar Mag 20 2014, 09:15

    best56 ha scritto:

    … Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 704751  Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 704751  Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 704751 quanto dici, anche a me ha lasciato con l'amaro in bocca, Bello nella forma l'Ampli, anche se muovendo le 2 Manopole mi ha dato una sensazione di fragilità, meglio decisamente la versione "Vintage"...la Cuffia invece fa letteralmente "Cagare".
    A questi livelli di prezzo….1K volte meglio l'accoppiata Viva + LCD3/HD-800.

    Best56

    A me non piace lo stile McIntosh, lo trovo "vecchio" e pesante, ma questo va a gusti.
    Con quei soldi prendo due Questyle CMA800R, l'Exasound E20 e le Audeze LCD X o le Hifiman  sunny


    _________________
    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da bonvi61 Mar Mag 20 2014, 12:39

    Quali Hifiman prenderesti, Turo ?
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da turo91 Mar Mag 20 2014, 12:44

    bonvi61 ha scritto:Quali Hifiman prenderesti, Turo ?

    Le HE6, in attesa di ascoltare le 560


    _________________
    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da pluto Mar Mag 20 2014, 13:23

    turo91 ha scritto:
    A me non piace lo stile McIntosh, lo trovo "vecchio" e pesante, ma questo va a gusti.
    Con quei soldi prendo due Questyle CMA800R, l'Exasound E20 e le Audeze LCD X o le Hifiman  sunny

    Si ma mi pare si stia ragionando tutti un po' troppo de panza

    In America il Mac costa 3300 euri. Non pochi ma già molto meglio dei 5000 euro di casa nostra.
    E tutta quella roba che dice Turo con 3300 euro non te la compri.
    E' un Ampli da 50 watt x casse
    E' un ampli x cuffie
    E' un Dac
    e ha un frontale che, piaccia o no, costa una fucilata ed è quello che un Mac fan cerca x metterlo in salotto

    Ora se si ragiona poi nell'ottica di chi gli sghei li tira fuori, un Mac costa sempre di più ma ha una rivendita molto facile e con una tenuta dell'usato migliore di tutti gli ampli cino-taiwanesi che sembrano andare x la maggiore ultimamente.

    E poi bisognava provarlo con una cuffia come si deve e non con un modello medio basso rimarchiato x ragioni di puro marketing. Questo prima di esprimere condanne definitive

    Potrò sbagliare, ma non credo suoni affatto male. Anzi..

    Ps anch'io una volta ho bocciato frettolosamente un paio di Rockport Antares da 40,000 euro a causa di un ampli non adatto e di una collocazione non ottimale in una stanza pessima. Dopo averlo capito, ci vado un po' più cauto

    Che poi, pure io mi prenderei più il Viva, questo spero si sia capito
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da biscottino Mar Mag 20 2014, 13:49

    Io prendo un ampli che suoni, in salotto ci metto altro.... Laughing

    Se il buongiorno si vede dal mattino e la cuffia è un pacco, chissà l'ampli.... Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 999153 


    _________________
    Enjoy your head! Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 2296686959
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da turo91 Mar Mag 20 2014, 13:51

    pluto ha scritto:

    Si ma mi pare si stia ragionando tutti un po' troppo de panza

    In America il Mac costa 3300 euri. Non pochi ma già molto meglio dei 5000 euro di casa nostra.
    E tutta quella roba che dice Turo con 3300 euro non te la compri.
    E' un Ampli da 50 watt x casse
    E' un ampli x cuffie
    E' un Dac
    e ha un frontale che, piaccia o no, costa una fucilata ed è quello che un Mac fan cerca x metterlo in salotto

    Ora se si ragiona poi nell'ottica di chi gli sghei li tira fuori, un Mac costa sempre di più ma ha una rivendita molto facile e con una tenuta dell'usato migliore di tutti gli ampli cino-taiwanesi che sembrano andare x la maggiore ultimamente.

    E poi bisognava provarlo con una cuffia come si deve e non con un modello medio basso rimarchiato x ragioni di puro marketing. Questo prima di esprimere condanne definitive

    Potrò sbagliare, ma non credo suoni affatto male. Anzi..

    Ps anch'io una volta ho bocciato frettolosamente un paio di Rockport Antares da 40,000 euro a causa di un ampli non adatto e di una collocazione non ottimale in una stanza pessima. Dopo averlo capito, ci vado un po' più cauto

    Che poi, pure io mi prenderei più il Viva, questo spero si sia capito


    Io non ho mai scritto che l'ampli suoni male, non mi hanno impressionato le cuffie e ho detto che piuttosto che l'accoppiata dac/amp+cuffia della casa americana prenderei altro.
    Dire come suona un ampli provandolo con una cuffia mai ascoltate è abbastanza impossibile 
    In Usa può costare anche 15 euro, ma qua costerà 5000 e sono quelli che un ipotetico acquirente italiano dovrà sborsare se vuole garanzia e tutto, ossia pari alla roba che ho elencato (3.000 $ per i due amp + 2.500 per il dac che diventano 5 k euro compresi di dazi vari). Sulla rivendibilità ti do pienamente ragione, l'exasound penso sia molto difficilmente rivendibile qua.
    Son quasi certo anche io che l'ampli non suonerà male, anzi alla fine il loro mestiere lo sanno fare e se la cuffia è una questione di marketing, l'ampli/dac sembra una cosa seria ed è sicuramente da provare.
    L'uscita casse può essere utile, ma diciamoci la verità, se una persona acquista un giochino del genere è dura che non abbia un finale dedicate.
    Le specifiche sull'uscita cuffia sono anche un po' vaghe


    _________________
    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da pluto Mar Mag 20 2014, 14:13

    Matteo hai compreso cosa intendo. Prima della condanna…riascoltiamolo. Poi magari è pure una ciofeca
    Il discorso casse ha un suo senso. E' un all in e quindi danno un extra in più e poi hanno tirato fuori una specie di compattone cui si possono attaccare le casse. Con questo coso, sostituiscono il gruppo centrale che non ha il Dac ed è meno potente con uno migliore. Credo abbia un uso un po' più versatile nel loro catalogo di quello che possiamo pensare noi.

    Biscotto sei troppo prevenuto e la tua equazione non mi pare corretta.
    Gli ampli li sanno fare (che piacciano o meno) e ti posso assicurare che le uscite cuffia dei pre (specie a valvole) sono molto buoni
    Le cuffie no, non le hanno mai fatte. Ne hanno presa una e rimarchiata. Stai ascoltando una Beyer. Punto
    Ma giudicare un ampli solo xchè hanno rimarchiato una cuffia…

    Tempo fa fecero uscire pure un giradischi, ma quelli sono chiaramente prodotti x collezionisti del marchio. Se ci fanno soldi e la gente se li compra, gli scemi non sono mica quelli che li vendono  Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 625723 

    Poi ognuno è libero di pensare come meglio crede naturalmente
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 20 2014, 14:24

    Pluto la Tua disanima è stata a dir poco da  applausi Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 174409 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da biscottino Mar Mag 20 2014, 14:33

    pluto ha scritto:Matteo hai compreso cosa intendo. Prima della condanna…riascoltiamolo. Poi magari è pure una ciofeca
    Il discorso casse ha un suo senso. E' un all in e quindi danno un extra in più e poi hanno tirato fuori una specie di compattone cui si possono attaccare le casse. Con questo coso, sostituiscono il gruppo centrale che non ha il Dac ed è meno potente con uno migliore. Credo abbia un uso un po' più versatile nel loro catalogo di quello che possiamo pensare noi.

    Biscotto sei troppo prevenuto e la tua equazione non mi pare corretta.
    Gli ampli li sanno fare (che piacciano o meno) e ti posso assicurare che le uscite cuffia dei pre (specie a valvole) sono molto  buoni
    Le cuffie no, non le hanno mai fatte. Ne hanno presa una e rimarchiata. Stai ascoltando una Beyer. Punto
    Ma giudicare un ampli solo xchè hanno rimarchiato una cuffia…

    Tempo fa fecero uscire pure un giradischi, ma quelli sono chiaramente prodotti x collezionisti del marchio. Se ci fanno soldi e la gente se li compra, gli scemi non sono mica quelli che li vendono  Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 625723 

    Poi ognuno è libero di pensare come meglio crede naturalmente

    Gianni, è solo questione di $$, e evidentemente alla McIntosh li sanno fare, visto che propongono a 2000$ una Beyer con su scritto McIntosh.
    Ah, bello il colore del cavo blu..... Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 625723 


    _________________
    Enjoy your head! Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da pluto Mar Mag 20 2014, 14:38

    biscottino ha scritto:
    Gianni, è solo questione di $$, e evidentemente alla McIntosh li sanno fare, visto che propongono a 2000$ una Beyer con su scritto McIntosh.
    Ah, bello il colore del cavo blu..... Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 625723 

    Ecco su questo siamo perfettamente d'accordo..
    Qua si finisce nel collezionismo spicciolo. In oriente si svenano x comprare questi gadgets, xchè non saprei come meglio definirli.
    Sono un po' x gonzi. Su questo non ci piove
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da madmax Mar Mag 20 2014, 15:11

    biscottino ha scritto:Io prendo un ampli che suoni, in salotto ci metto altro.... Laughing

    Se il buongiorno si vede dal mattino e la cuffia è un pacco, chissà l'ampli.... Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 999153 

    La cuffia è una Beyer quindi a te dovrebbe piacere mentre per me è un pacco  ft affraid affraid affraid  .....scherzi a parte  Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 625723  l'ampli lo vorrei ascoltare ...su Headfi ne parlano molto bene


    _________________
    Spoiler:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da madmax Mar Mag 20 2014, 15:13

    lizard ha scritto:Se volete sentire un 'vero Blue Eyes' dovete orientarvi sui modelli vintage.
    Tutto il resto è noia.


    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 11062010

     Rolling Eyes Rolling Eyes applausi applausi applausi applausi applausi 


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da biscottino Mar Mag 20 2014, 16:04

    madmax ha scritto:

    La cuffia è una Beyer quindi a te dovrebbe piacere mentre per me è un pacco  ft affraid affraid affraid  .....scherzi a parte  Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 625723  l'ampli lo vorrei ascoltare ...su Headfi ne parlano molto bene

    MAgari è quella giusta MAx, per ora non ho Beyer in casa! Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 775355
    Non penso sia un problema il poterlo ascoltare, poi ci dirai.


    _________________
    Enjoy your head! Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 2296686959
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Mag 20 2014, 18:34

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Marant10

    Mi pare che i vecchi marchi vogliono entrare in un mercato moderno con uno stile veramente "giurassico": ma che hanno i case anni '80 in magazzino? Laughing 
    Mi fa pensare che anche il suono sarà simile a quello che hanno sempre fornito.

    Io sono il tipico esempio di colui che è passato alle cuffie per motivi di spazio, scelgo l'audio anche per la loro comodità ed ingombro, è complicato spostare un'ampli da 20 kg dallo studio alla camera (ma se qualcuno mi vuole donare un'ampli da 30 kg....arrivo sunny
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da lizard Mer Mag 21 2014, 09:50

    è che alcuni oggetti di culto entrati nell'immaginario collettivo si riconoscono da lontano,
    soprattutto dal suono..










    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Img1090-w600h450
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da bonvi61 Mer Mag 21 2014, 13:14

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 704751  rimangono per sempre
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Empty Re: Oggettino x Max o' Pugliese

    Messaggio Da Floyder Mer Mag 21 2014, 16:09

    forestitalia ha scritto:Oggettino x Max o' Pugliese - Pagina 2 Marant10

    Mi pare che i vecchi marchi vogliono entrare in un mercato moderno con uno stile veramente "giurassico": ma che hanno i case anni '80 in magazzino? Laughing 
    Mi fa pensare che anche il suono sarà simile a quello che hanno sempre fornito.

    Io sono il tipico esempio di colui che è passato alle cuffie per motivi di spazio, scelgo l'audio anche per la loro comodità ed ingombro, è complicato spostare un'ampli da 20 kg dallo studio alla camera (ma se qualcuno mi vuole donare un'ampli da 30 kg....arrivo sunny

    A me personakmente l'estetica Marantz tipicamente vintage piace.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:19