Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Carver CM1090 e uscita preout - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Carver CM1090 e uscita preout


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Carver CM1090  e uscita preout - Pagina 2 Empty Re: Carver CM1090 e uscita preout

    Messaggio Da aircooled Lun Mag 19 2014, 00:22

    NerovinilE ha scritto:A tuo parere, Aircooled, Fabrizio Calabrese, che io reputo una persona gentile e disponibile, ha deciso di mettersi contro al mondo così.... tanto per fare ? Era semplicemente STUFO di trovarsi a discutere quasi tutti i giorni con gli arroganti che manco sanno misurare l'impedenza di un altoparlante, Poi però, grazie ad Internet, hanno modo di credere di poter mettersi alla pari con gente che ha studiato nel ramo specifico, che ha dedicato una vita all'HiFi, e che oggi trovi l'arrogantello di turno che pensa di sapere tutto lui, che ti dice che lui sa... Sennò minacciano di andarsene (come se ci mancassero). Te lo dissi per telefono e te lo ricordo: dopo svariate telefonate ad ore particolari causa fuso orario, riuscii a far partecipare Leonardo Chiariglione come forumer (vive a Boston) su AudiomaniA. chi non ha idea di chi sia veda tramite wikipedia. Postò pochissimo ma trovò il deficitario di neuroni il quale (deficitario) tentò di spiegare i motivi per i quali l'Mp3 andava bene solo per i telefonini. Ci mancò poco che il Deficiente desse dello scemo a Chiariglione (padre della compressione dati MPEG, tra le quali l' Mp3) perchè essendo una persona mite e modesta cercò di spiegargli il futuro dell' Mp3, dei suoi limiti, ecc. Ricordo perfettamente che gli scrisse (il Demente): "Devi sapere che sono elettricista e quindi, pratico del settore" Leonardo gli rispose "Scusami non era mia intenzione offenderti" e la chiuse lì. Ceretti Antonio, mio ottimo amico, è stato progettista per una ditta produttrice di HiFi, la Cabre. Ora restaura i Mc Intosh anni 50'-60' per diletto. Anche lui legge i forum e nulla più (scelta perfetta). Non vorrei sembrare come quello che dice:" Marx è morto, Dio è morto ed anch'io non mi sento molto bene... " ma dopo una buona 40ina di anni quasi sempre dedicati alla Alta Fedeltà cerco di dire ciò che penso, ma devo sempre pensare che l'altro non conosce il mio curriculum, ed a me di ripetere sempre le stesse cose mi frantuma il....... CENSURA ! Comunque non sottovalutiamo mai chi abbiamo dall'altra parte. Ancora una cosa (poi mi riposo) conosco una persona che può dire di avere una delle migliori aziende d'Europa circa la progettazione di apparecchi Hi-End. Qualche giorno fa è stata attaccata (la persona che non menziono) da un sig. Nessuno perchè questa ditta utilizza per il proprio lettore CD una meccanica da computer. Ovviamente costa quello che costa cioè costa poco, ma se fa zero errori di lettura certificati qual è il problema? costa il player intorno ai 2.000 euro (mi pare). L' Emerito Imbecille ha detto che se non l'avesse saputo ne avrebbe comprato uno. ... Sic... !
    Pazienza, guarda, passa e non ti curar di loro !
    Questo è il mio pensiero. Circa il signore che ha minacciato di andarsene dico che è libero di farlo, come rimanere. Io sono in questo forum perchè lo sento un pò mio. E resto.



    Alessandro
    nero ma perchè mi tiri dentro a ste cose??? Carver CM1090  e uscita preout - Pagina 2 921419 questo è un forum di semplici appassionati non di scienziati pazzi  Carver CM1090  e uscita preout - Pagina 2 650957 sono in questo settore dalla tenerà età di 16 anni , oggi ne ho 56 e ancora son qua, e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di mandare a fanculo tutti quelli che non sono d'accordo con quello che dico Carver CM1090  e uscita preout - Pagina 2 921419 certo potrei anche farlo ma ci rimango solo tempo 3 minuti Carver CM1090  e uscita preout - Pagina 2 775355 proprio come certi elementi che alla fine della fiera si sono dovuti inventare un forum e li se la cantano e se la menano come vogliono accompagnati da qualche decina di nick cloni questa è la rete piaccia o non piaccia Laughing Laughing Laughing il calabro anche a me di persona da l'impressione di essere un bravuomo e per il nulla che capisco di progettazione diffusori posso anche prendere per buono che sia un grande professionista, ma se è vero mi spieghi che senso ha stare a litigare con chiunque sui forum? se uno vuole rieducare il mondo con il proprio verbo i forum sono da evitare come la peste bubbonica  Carver CM1090  e uscita preout - Pagina 2 650957 per il semplice fatto che basta che trovi uno che sa cantarsela meglio di te con le parole e a quel punto grafici e misuroni vanno a puttana per il semplice motivo che il 99,999999 periodico di grafici e di misure nessuno sa nulla, senza considerare il fatto poi che grafici e misure si sa benissimo che si manipolano come fa comodo Laughing Laughing Laughing mi fermo qua va che l'ora è tarda e già ho dato da magna a qualcuno per tirarsela per qualche mese  Carver CM1090  e uscita preout - Pagina 2 650957 meno male che ho le spalle large e scivolose  Carver CM1090  e uscita preout - Pagina 2 775355
    Magoturi
    Magoturi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 705
    Data d'iscrizione : 18.03.14
    Età : 59

    Carver CM1090  e uscita preout - Pagina 2 Empty Re: Carver CM1090 e uscita preout

    Messaggio Da Magoturi Lun Mag 19 2014, 13:15

    pluto ha scritto:e se posso permettermi, l'errore più comune e che vorrei fosse sempre evitato è quello di rispondere un pò come ha fatto Magoturi.

    Cioè se uno ha una piccola querelle con un altro forum, allora gli viene subito lo "scazzo" e gli viene da dire "leggo soltanto", "addio a tutti", vado via etc.

    Ma perché scusate?
    CI sono quasi 4000 altri forumers con cui  confrontarsi.

    Anch'io come tutti ho le mie preferenze e le mie antipatie con cui si cerca di convivere il più serenamente possibile. Se proprio non ci si riesce, si può tranquillamente evitare d'intervenire con quel forumer che ci ha fatto venire i 5 minuti etc

    Cercate di divertirvi, che i problemi nella vita sono altri dai..

    -Hai ragione, mi scuso con tutti gli altri per la mia reazione impulsiva, in effetti hai ragione tu: basta evitare d'intervenire tanto poi i moderatori valuteranno in fase successiva (cosi' come infatti e' avvenuto....) quindi per quel che mi riguarda considero l'incidente chiuso e desidererei che si proseguisse il thread nel tema impostato dall'autore col quale sento il dovere di scusarmi particolarmente.
    SALVO.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:49