Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da Alerosso10 Mer Mag 28 2014, 21:15

    Dopo avere abbandonato il mio gira technics circa 25 anni fa per un lettore cd che suonava oggettivamente meglio di qualsiasi giradischi in qualunque fascia di prezzo (alla fine la storiella e' stata questa un po' per tutti noi appassionati di musica), dopo tanto tempo, invece qualcuno sembra si sia accorto del contrario. A parte la piccola vena polemica, sto pensando di mettere su una modesta sorgente analogica per ricominciare.
    Clearaudio concept + testina nagaoka mp 500
    Lector phono amp mm.
    Chiedo consigli e opinioni a Voi guru del disco nero: sapreste consigliarmi di meglio a questo livello di spesa?
    Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.
    P.s. Con il gira probabilmente ascoltero' quasi esclusivamente musica classica.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da matley Gio Mag 29 2014, 00:20

    assolutamente NO!!!!

    ci puoi ascoltare di tutto...e di meglio per ora... Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 33910 

    buoni ascolti... cheers 

    ciao! Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a R4kie410 …………Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da Luca58 Gio Mag 29 2014, 09:18

    Alerosso10 ha scritto:un lettore cd che suonava oggettivamente meglio di qualsiasi giradischi in qualunque fascia di prezzo

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 650957
    typhoon56
    typhoon56
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 10.03.14

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da typhoon56 Gio Mag 29 2014, 18:32

    stai facendo una cosa giustissima, la cazzata l'abbiamo fatta tutti noi audio/musicofili facendoci abbindolare dal digitale  Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 424797 Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 424797 
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 64
    Località : Milano

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da pepe57 Gio Mag 29 2014, 19:29

    Alerosso10 ha scritto:Dopo avere abbandonato il mio gira technics circa 25 anni fa per un lettore cd che suonava oggettivamente meglio di qualsiasi giradischi in qualunque fascia di prezzo (alla fine la storiella e' stata questa un po' per tutti noi appassionati di musica), dopo tanto tempo, invece qualcuno sembra si sia accorto del contrario. A parte la piccola vena polemica, sto pensando di mettere su una modesta sorgente analogica per ricominciare.
    Clearaudio concept + testina nagaoka mp 500
    Lector phono amp mm.
    Chiedo consigli e opinioni a Voi guru del disco nero: sapreste consigliarmi di meglio a questo livello di spesa?
    Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.
    P.s. Con il gira probabilmente ascoltero' quasi esclusivamente musica classica.

    Personalmente all' inizio ho provato ad affiancare il CDP al giradischi e non mi soddisfaceva, poi ho investito un po' più di soldi nel CDP sperando di colmare quello che a mio gusto era un grosso GAP, ma neppure dopo questo ero soddisfatto dal CDP.
    Alla fin fine ho deciso di spendere una cifra contenuta nei CDP in quanto non avvertivo netti miglioramenti.
    Dopo questa premessa che ti farà intuire che il mio punto di vista è pro giradischi...  Embarassed  direi che il giradischi ti potrà dare grandi soddisfazioni se non ti aspetterai come essenziali alcuni pregi tipici del CDP (tipo l' assoluta assenza di rumore di fondo).
     Embarassed Embarassed Embarassed 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da Alerosso10 Gio Mag 29 2014, 19:49

    Il rumore di fondo e gli alri eventuali lati negativi che puo' avere il vinile li ho messi in preventivo. Purtroppo la sogente perfetta e definitiva non esiste. E per fortuna: senno' come spendiamo i nostri sudati risparmi?
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 64
    Località : Milano

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da pepe57 Gio Mag 29 2014, 20:04

    Bene!
    Allora il divertimento è altamente probabile!
     sunny sunny sunny 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34301
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da carloc Gio Mag 29 2014, 21:21

    pepe57 ha scritto:Bene!
    Allora il divertimento è altamente probabile!
     sunny sunny sunny 

     Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 704751 


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    rphal
    rphal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 679
    Data d'iscrizione : 24.11.11

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da rphal Gio Mag 29 2014, 22:48

    se vuoi prendere il Clearaudio Concept prendilo con la sua testina, magari quella MC
    è roba collaudata, tutto è già preinstallato in fabbrica, quando ti arriva devi togliere un paio di scotch, mettere la cinghia e il plinto, stop e ti godi la musica

    PS
    l'alternativa è Project perspex
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da Luca58 Ven Mag 30 2014, 09:51

    Alerosso10 ha scritto:Il rumore di fondo e gli alri eventuali lati negativi che puo' avere il vinile li ho messi in preventivo. Purtroppo la sogente perfetta e definitiva non esiste. E per fortuna: senno' come spendiamo i nostri sudati risparmi?

    Il rumore di fondo, ad esempio, impedisce di sentire cose che col digitale vengono fuori.

    Il problema col digitale e' che farlo suonare in modo naturale e' molto molto difficile; il tipo di impianto e la sua messa a punto sono fondamentali e la cosa non riguarda solo il cdp. Ho un paio di amici che ci sono riusciti grazie alla tenacia e alla dedizione illimitata di uno di loro per tre anni. In quei casi il suono digitale resta diverso da quello analogico ma non inferiore, avendo vantaggi e svantaggi che fanno pari. Preso dalla disperazione per questi aspetti e grazie ad una offerta quasi unica di riacquistare il giradischi che avevo, io alla fine ho invece ceduto alla voglia di ritornare all'analogico nonostante avessi a suo tempo venduto anche la mia collezione di Lp  (circa 1000)  Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 921419 santa yaw. In effetti ho ritrovato quella resa naturale che ormai disperavo di poter riascoltare.

    Nonostante questo, nel mese che e' trascorso da quando l'ho riacquistato ho faticato non poco a ritrovare la voglia dei riti e dei tempi che l'analogico richiede. Alla fine mi sto facendo l'idea che chi ha lascito l'analogico per il digitale forse non dovrebbe tornare indietro, soprattutto se la decisione e' stata cosi' drastica, come nel mio caso, da vendere anche tutti gli Lp.

    Per questo, prima di riacquistare una collezione in vinile, sto valutando se continuare nella scelta; ci penso bene perche' se rivendo il giradischi questa volta non lo ritrovo piu'.  Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 285880
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da Comfortably numb Ven Mag 30 2014, 10:32

    Ho iniziato ad occuparmi di hifi ai tempi del liceo classico, si parla di fine anni 70. Naturalmente solo vinile. Ho tenuto tutti gli LP e 45 giri che avevo, alcuni sono sinceramente rovinati. Dopo anni di abbandono dell'hobby hi-fi, ho comprato l'impianto con cdplayer per casa mia e il vecchio impianto con il gira é rimasto a casa di mia madre, nella mia camera.
    Sinceramente non tornerei al vinile per piú ragioni: l'impianto che ho mi soddisfa pienamente; non ho lo spazio per il giradischi ma anche se lo avessi non ho piú il tempo per il rituale necessario. Poi per i bimbi il giradischi é un oggetto troppo attraente  Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 650957 .
    Sono disposto a rinunciare alla (presunta o reale) migliore qualitá o naturalezza del suono, in cambio della praticitá e comoditá che il cd mi apporta. Apro il cassettino e via. Niente spazzole e spazzolini, liquidi, lavaggi, fruscii, scrocchi.
    Ho solo cambiato la testina del mio vecchio gira, una AKG consunta e rovinata, sostituendola con una Audio Technica AT95E.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da mc 73 Ven Mag 30 2014, 10:38

    fai bene a ritornare al vinile sunny ..a volte penso anch'io che non valga la pena ripartire da 0 con questo formato
    ...ma poi metto su un disco ed ascolto..e mi rendo conto della naturalezza e della liquidità di emissione che solo il disco nero può offrire  sunny 


    _________________
    saluti Michele sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da Luca58 Ven Mag 30 2014, 11:24

    confortably numb ha scritto:Sinceramente non tornerei al vinile per piú ragioni: l'impianto che ho mi soddisfa pienamente.

    Questo e' il cuore del problema.  Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 285880 
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10766
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da lizard Ven Mag 30 2014, 11:49

    Luca58 ha scritto: soprattutto se la decisione e' stata cosi' drastica, come nel mio caso, da vendere anche tutti gli Lp.



    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Vinili11
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 64
    Località : Milano

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da pepe57 Ven Mag 30 2014, 13:21

    Luca58 ha scritto: soprattutto se la decisione e' stata cosi' drastica, come nel mio caso, da vendere anche tutti gli Lp.
    [



    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Vinili11


    Spero che tu abbia mantenuto almeno "l' addetta ai lavori"

     Embarassed Rolling Eyes Embarassed 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da Banano Ven Mag 30 2014, 13:38

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 775355 ...lo sperano tutti!  Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 650957   Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 650957  Rolling Eyes  Rolling Eyes 


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da Banano Ven Mag 30 2014, 13:40

    Comuque per tornare in tema.... LP....  Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 972395  sempre grandi soddisfazioni e poi vedo che opteresti per una scelta non proprio entry... decisamente un bel modo di ripartire!  applausi


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da Luca58 Ven Mag 30 2014, 15:38

    pepe57 ha scritto:


    Spero che tu abbia mantenuto almeno "l' addetta ai lavori"

     Embarassed Rolling Eyes Embarassed 

    Purtroppo mia moglie l'ha licenziata; dice che non li spolverava bene... Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 650957
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da Alerosso10 Ven Mag 30 2014, 21:12

    Quanti bei dischi!!!!!!
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da albertosi Ven Mag 30 2014, 21:25

    Comprati un ampli a valvole e rimani come sei... risparmi e... godi lo stesso. Il Digi ce l'hai..
    Ah!! quella bella e sana distorsione valvolare che ti fa apparire lo stato solido come una inutile complicazione!!!  Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 775355 Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 775355 Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 775355 
    P.S. L'invito a casa mia è sempre valido e le lampadine non mancano...  sunny sunny


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da mc 73 Ven Mag 30 2014, 21:34

    albertosi ha scritto:Comprati un ampli a valvole e rimani come sei... risparmi e... godi lo stesso. Il Digi ce l'hai..
    Ah!! quella bella e sana distorsione valvolare che ti fa apparire lo stato solido come una inutile complicazione!!!  Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 775355 Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 775355 Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 775355 
    P.S. L'invito a casa mia è sempre valido e le lampadine non mancano...  sunny sunny

    umm..valvole o ss purchè sia robba bonaa!! Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 921419 Rolling Eyes 

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Untitl10


    _________________
    saluti Michele sunny
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da albertosi Ven Mag 30 2014, 21:54

    Indubbiamente!!! C'è una gerarchia anche nelle cose buone... Neutral Neutral Rolling Eyes Rolling Eyes 


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da Alerosso10 Ven Mag 30 2014, 21:59

    Ma a mettere una cosi' su un finale migliora il suono? Perche' se riesco a farla passare come upgrade forse mia moglie non dice niente.
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da Alerosso10 Ven Mag 30 2014, 22:05

    Ciao Alberto. Ti ho da poco scritto un messaggio ma non lo vedo apparire: forse ho sbagliato qualcosa. Comunque e' in previsione di venire a trovarti. Vediamo quando sata' possibile. Intanto comincia a scaldare le lampade. Tutto ok col digi?
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 64
    Località : Milano

    Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a Empty Re: Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a

    Messaggio Da pepe57 Sab Mag 31 2014, 02:57

    Luca58 ha scritto:

    Purtroppo mia moglie l'ha licenziata; dice che non li spolverava bene... Dopo 25 anni voglio ricominciare con il vinile. Ditemi se sto facendo una c.....a 650957

    Che peccato!!
    Vabbé passami il suo numero che le propongo un periodo di prova!
     sunny  sunny 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 02:59