Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I rompipalle che non comprano
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Wed Feb 24, 2010 12:26 pm

credo che a tutti sia capitato di vendere qualcosa nei mercatini,vi contatta qualcuno e vi mettete d'accordo,la cosa poi si prolunga per giorni,poi al momento del pagamento dice che non lo vuole piu,o nemmeno risponde...

Siccome metterli alla gogna pubblicando le email incriminate sarebbe meglio non farlo,ho trovato un metodo piu semplice:se vi capita un rompipalle del genere,prendete tutte le email che vi ha inviato e le marcate come spam,così se per 8 volte un 'indirizzo email viene segnalato come spam,almeno se poi contatta qualcuno,c'è la speranza che la stessa casella di poste ve lo segnali come tentativo di frode... devil

A questi rompipalle,che eveidentemente non hanno un cazzo da fare,e per di piu son stronzi,consiglio questo

Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10877

Re: I rompipalle che non comprano

Post  Banano on Wed Feb 24, 2010 1:09 pm

Salvatò tranquillo...a volte capita di contattare e portare avanti delle trattative...non sempre queste vanno a buon fine, certo...L'unica cosa e che eticamente un cenno per dir di no ci vorrebbe....

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Wed Feb 24, 2010 1:48 pm

smettere di cercare di vende gatti morti no è?

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12096

Post  vulcan on Wed Feb 24, 2010 2:06 pm

Ne ho identificati alcuni (non in questo mercatino) è proprio come dici, ti contattano e rispondi, neppure un grazie per le foto o info.
    Non mando nulla in contrassegno perchè ci sono degli individui che non ritirano il pacco, a me mai successo ma ne ho sentite diverse.
    Per non parlare di chi ti chiede Perchè lo vendi?
    Ho venduto tante cose, ma mai per tirare la sola a qualcuno, non chiederei mai perchè lo vendi.
    Non parliamo di avvoltoi che girano per i vecchi annunci e si propongono di comprare a metà prezzo
    Mi fermo qui per non addentrarmi in un territorio minato

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5392

Post  Rudino on Wed Feb 24, 2010 2:14 pm

Approfitto del mezzo per dire che io aspetto una risposta da uno di questo forum...

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16083

Post  Geronimo on Wed Feb 24, 2010 2:22 pm

Rudino wrote:Approfitto del mezzo per dire che io aspetto una risposta da uno di questo forum...

Dimmi chi è che non ti risponde che lo banno per tre mesi

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5392

Post  Rudino on Wed Feb 24, 2010 2:27 pm

Elcaset wrote:
    Rudino wrote:Approfitto del mezzo per dire che io aspetto una risposta da uno di questo forum...

Dimmi chi è che non ti risponde che lo banno per tre mesi

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Wed Feb 24, 2010 3:53 pm

Banano wrote:Salvatò tranquillo...a volte capita di contattare e portare avanti delle trattative...non sempre queste vanno a buon fine, certo...L'unica cosa e che eticamente un cenno per dir di no ci vorrebbe....
    veramente vanno a buon fine,peccato che poi non pagano,o chiedono il contrassegno.
    è possibile ovviamente un ripensamento,ma il fatto è che queste persone non sono davvero interessate a comprare,ma solo a farti perdere tempo.Infatti d'ora in poi invierò email gia precompilate a chi mi chiede informazioni,almeno non perdo tempo a scrivere sempre le stesse cose

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Wed Feb 24, 2010 3:56 pm

vulcan wrote:

Ne ho identificati alcuni (non in questo mercatino) è proprio come dici, ti contattano e rispondi, neppure un grazie per le foto o info.
    Non mando nulla in contrassegno perchè ci sono degli individui che non ritirano il pacco, a me mai successo ma ne ho sentite diverse.
    Per non parlare di chi ti chiede Perchè lo vendi?
    Ho venduto tante cose, ma mai per tirare la sola a qualcuno, non chiederei mai perchè lo vendi.
    Non parliamo di avvoltoi che girano per i vecchi annunci e si propongono di comprare a metà prezzo
    Mi fermo qui per non addentrarmi in un territorio minato
    sul contrassegno son d'accordo pure io.

sul fatto del perchè lo vendi mi è capitato anche a me di chiederlo ad un venditore di ebay,perchè se nell'inserzione lo descrive come un oggetto(di qualsiasi tipo)straordinario,allora perchè lo vende?O è scassato e mi vuole imbrogliare,o non è così buono,o magari vuole qualcosa di superiore e questo lo vende.è una domanda legittima

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 12:14 am