Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[AN] CD Player Philips CD960
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [AN] CD Player Philips CD960

    Masterix
    Masterix
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 79
    Data d'iscrizione : 16.01.12
    Età : 63
    Località : Jesi (AN)

    [AN] CD Player Philips CD960 Empty [AN] CD Player Philips CD960

    Messaggio Da Masterix Lun Giu 16, 2014 8:37 am

    Vendo Lettore CD Philips CD960.

    Il CD960 è stato per anni (e per qualcuno lo è tuttora...) uno dei migliori CD player in circolazione, basato su meccanica Philips CDM1 e convertitore TDA 1541.

    Il prezzo di vendita irrisorio è dovuto al fatto che necessita di una revisione alla parte meccanica.
    Le cinghie sono andate e vanno sostituite, è mancante del telecomando originale e, questo a mio avviso è il problema principale, alcuni dei copritasti sul frontale sono mancanti.

    [AN] CD Player Philips CD960 Wl7yxi

    Riguardo al telecomando un modello universale aftermarket risolverebbe il problema, per le cinghie ho trovato queste a un buon prezzo...

    http://www.ebay.it/itm/Philips-CD-960-Riemen-Spieler-Player-Drive-Belt-Snaar-/350422786770?pt=DE_Elektronik_Computer_Audio_Hi_Fi_CD_Player&hash=item5196d362d2&_uhb=1

    Ho deciso di venderlo anziché sistemarlo in quanto ormai da anni ascolto esclusivamente file FLAC dal mio PC. Gradito, anzi preferibile, il ritiro a mano.

    Il prezzo richiesto è di 50 euro, più le eventuali spese di spedizione (7 euro con SpedireWeb).

    Per ulteriori informazioni... chiedete pure.
    Masterix
    Masterix
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 79
    Data d'iscrizione : 16.01.12
    Età : 63
    Località : Jesi (AN)

    [AN] CD Player Philips CD960 Empty Re: [AN] CD Player Philips CD960

    Messaggio Da Masterix Mer Giu 18, 2014 4:14 pm

    Venduto.

    Grazie per lo spazio, si può chiudere.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 2:51 pm