Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audiosonica Dragonfly - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audiosonica Dragonfly


    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Banano Gio 25 Feb 2010, 17:33

    aircooled ha scritto:stabono fava le tue sono fasate con il cross, so casse serie quelle Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 184438 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 184438 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 184438 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 184438

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 650957 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 650957 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 650957 ....va ben stò bon! angel

    ....ma quindi a me niente caramella.... Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 316341 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 316341
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Luca58 Gio 25 Feb 2010, 17:34

    aircooled ha scritto:no fava, se leggi bene ero io che mi divertivo a prendere per il culo i super audiofili, con la caramella cambia ma non è detto in meglio, io giocavo con l'effetto sorpresa, poi magari in alcuni ambienti e con certe LS si ottenevano pure dei risultati migliori, visto che sono tutte diverse Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 650957 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 650957
    poi guarda che anche le tue son fasate con la posizione, mai fatto caso che il TW è avanzato rispetto al WF

    PPPPPFFFFFFFFF!!!!!!! NON MI FARE PIU' CERTI SCHERZI cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Banano Gio 25 Feb 2010, 17:42

    affraid ....bella Air!!! Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 775355 cheers


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Luca58 Gio 25 Feb 2010, 17:48

    Ci sono caduto in pieno...non spargete la voce senno' mi tolgono la cittadinanza livornerse! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Ospite Gio 25 Feb 2010, 18:16

    allora Banano..... Xin sa i perchè. Dragon, ne sa un po meno di Xin, ma sa. SE...se non ti rispondono, un motivo ci sarà.
    Quindi, fai prima e fai meglio a chiamare Fabio Fiori, il quale, visto che LE HA PROGETTATE, saprà dirti in tutto e per tutto vita,morte e miracoli delle Audiosonica. Visto anche che è persona molto gentile,disponibile e assai cortese.... Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 625723
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Geronimo Gio 25 Feb 2010, 18:19

    pavel ha scritto:allora Banano..... Xin sa i perchè. Dragon, ne sa un po meno di Xin, ma sa. SE...se non ti rispondono, un motivo ci sarà.
    Quindi, fai prima e fai meglio a chiamare Fabio Fiori, il quale, visto che LE HA PROGETTATE, saprà dirti in tutto e per tutto vita,morte e miracoli delle Audiosonica. Visto anche che è persona molto gentile,disponibile e assai cortese.... Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 625723

    Come mai non sei passato direttamente alle Dragonfly? Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Ospite Gio 25 Feb 2010, 18:30

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:allora Banano..... Xin sa i perchè. Dragon, ne sa un po meno di Xin, ma sa. SE...se non ti rispondono, un motivo ci sarà.
    Quindi, fai prima e fai meglio a chiamare Fabio Fiori, il quale, visto che LE HA PROGETTATE, saprà dirti in tutto e per tutto vita,morte e miracoli delle Audiosonica. Visto anche che è persona molto gentile,disponibile e assai cortese.... Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 625723

    Come mai non sei passato direttamente alle Dragonfly? Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 285880

    1-Perchè non le ho mai sentite. Ma non ho motivo alcuno di dubitare che siano non solo migliori delle Stonefly, ma molto molto meglio di tanto ciarpame che si sente e si legge in giro.
    2-Avrei potuto sentirle, ma ho avuto diciamo un malinteso con il Sig. Fiori, e per una questione strettamente etica e personale, ho deciso che anche se mi fossero piaciute, comunque non le avrei acquistate. Per cui....non le ho più sentite, ed ho volto lo sguardo altrove.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Geronimo Gio 25 Feb 2010, 18:46

    pavel ha scritto:
    1-Perchè non le ho mai sentite. Ma non ho motivo alcuno di dubitare che siano non solo migliori delle Stonefly, ma molto molto meglio di tanto ciarpame che si sente e si legge in giro.
    2-Avrei potuto sentirle, ma ho avuto diciamo un malinteso con il Sig. Fiori, e per una questione strettamente etica e personale, ho deciso che anche se mi fossero piaciute, comunque non le avrei acquistate. Per cui....non le ho più sentite, ed ho volto lo sguardo altrove.

    Ho capito Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Ospite Gio 25 Feb 2010, 19:02

    Chiaramente le situazioni personali, esulano dal contesto musicale. Ci tengo a precisare che già le Stonefly per me suonavano davvero molto bene, pur avendo chiaramente dei limiti come è umano che sia. Credo dunque che le Dragonfly siano le sorelle maggiori delle Stonefly. E so per certo che la filosofia oltre a non discostarsi da quella delle piccole, persegue sempre l'idea di restare su quei binari. Credo quindi pur non avendole sentite, che al 90% siano migliori su tutta la linea.Cosa che per altro mi viene confermata da Xin che oltre ad avere avuto prima le Stonefly, e poi le Dragonfly, è persona con la quale ho trovato moltissimi punti in comune parlando delle Audiosonica. Ed è una mia idea che siano degli oggetti veramente musicalmente molto validi. A gusto mio, ovviamente.
    Questo per fugare ogni dubbio sulla mia posizione al cospetto del suo progettista,che nulla ha che vedere sul mio pensiero più che positivo al riguardo del diffusore.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Dragon Gio 25 Feb 2010, 19:22

    pavel ha scritto:Chiaramente le situazioni personali, esulano dal contesto musicale. Ci tengo a precisare che già le Stonefly per me suonavano davvero molto bene, pur avendo chiaramente dei limiti come è umano che sia. Credo dunque che le Dragonfly siano le sorelle maggiori delle Stonefly. E so per certo che la filosofia oltre a non discostarsi da quella delle piccole, persegue sempre l'idea di restare su quei binari. Credo quindi pur non avendole sentite, che al 90% siano migliori su tutta la linea.Cosa che per altro mi viene confermata da Xin che oltre ad avere avuto prima le Stonefly, e poi le Dragonfly, è persona con la quale ho trovato moltissimi punti in comune parlando delle Audiosonica. Ed è una mia idea che siano degli oggetti veramente musicalmente molto validi. A gusto mio, ovviamente.
    Questo per fugare ogni dubbio sulla mia posizione al cospetto del suo progettista,che nulla ha che vedere sul mio pensiero più che positivo al riguardo del diffusore.

    Esposizione molto obiettiva e coerente...bisognerebbe prendere spunto da questa...per capire... Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 972395

    Hai tutta la mia stima Pavel! sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Rudino Gio 25 Feb 2010, 23:48

    aircooled ha scritto: questo significa che quell'inclinazione rientra nel delta quindi esteticamente parlando ti puoi togliere qualche vezzo

    Quindi per te è solo un fatto estetico?
    Mi sembrerebbe un po' forzato...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010, 07:33

    Dragon ha scritto:
    pavel ha scritto:Chiaramente le situazioni personali, esulano dal contesto musicale. Ci tengo a precisare che già le Stonefly per me suonavano davvero molto bene, pur avendo chiaramente dei limiti come è umano che sia. Credo dunque che le Dragonfly siano le sorelle maggiori delle Stonefly. E so per certo che la filosofia oltre a non discostarsi da quella delle piccole, persegue sempre l'idea di restare su quei binari. Credo quindi pur non avendole sentite, che al 90% siano migliori su tutta la linea.Cosa che per altro mi viene confermata da Xin che oltre ad avere avuto prima le Stonefly, e poi le Dragonfly, è persona con la quale ho trovato moltissimi punti in comune parlando delle Audiosonica. Ed è una mia idea che siano degli oggetti veramente musicalmente molto validi. A gusto mio, ovviamente.
    Questo per fugare ogni dubbio sulla mia posizione al cospetto del suo progettista,che nulla ha che vedere sul mio pensiero più che positivo al riguardo del diffusore.

    Esposizione molto obiettiva e coerente...bisognerebbe prendere spunto da questa...per capire... Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 972395

    Hai tutta la mia stima Pavel! sunny

    Grazie. Volevo si cogliesse questo dal mio post. Una cosa è il rapporto personale una cosa il prodotto. Fabio Fiori uomo prima di tutto, perchè di certo ha i suoi difetti come me e come tutti, è persona competente e disponibile. Sempre e con tutti. Prodigo di spiegazioni tecniche e progettuali. A me ha dato spesso spiegazioni di ogni genere, ma quando ha capito che le Stonefly mi sarebbero piaciute anche se dentro avesse cablato il tutto con la cicoria, ed anche se il progetto glielo avesse fatto il venditore di ghiaccioli che ha sotto casa, ha capito che tipo sono si è fatto una risata, ed è finito li. Poi, come può accadere alcune volte non ci si riesce a capire ed ognuno resta sulle proprie posizioni. Ma rispetto ovviamente anche questo dato, visto che per me è normale che sia così. Ho preso quindi la mia decisione, ma sapendo di perdermi un oggetto eccelso come la Dragonfly.
    La spiegazione tecnica sui motivi della famosa tavola davanti agli altoparlanti e del posizionamento del tweeter me l'ha detta......E in parte la ricordo. E' altrettanto vero che mi disse che avrebbe gradito anche che non fosse stata sviscerata già a suo tempo sul forum di AR.E dunque rispetto ciò che mi fu detto. E' persona riservata e che volutamente sfugge ai riflettori,e chi l'ha conosciuto personalmente sa anche il perchè. Questo lato di Fiori, mi è sempre piaciuto. Rispetto molto l'umiltà dell'uomo come valore in generale.
    Io penso che prima di chiedere il perchè e il per come delle dragonfly (a proposito, siete tutti distanti come spiegazioni visto che il lato estetico non c'entra un tubo)bisognerebbe SOLO ascoltarle.Come feci io con le Stonefly. Vi dico SOLO una cosa.... il design,i woofer coperti il tweeter,ecc.ecc. sono il frutto di un progetto. Dentro (dove non si vede) è qualcosa di molto particolare.Di esercizio estetico in quel diffusore non vi è nulla.Anche perchè se così fosse, è sotto gli occhi di tutti, che non sia proprio molto ben riuscito. Ma non dovete credere a me. Dovete chiamare Fiori, porgli delle domande, ed ascoltare le risposte.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Dragon Ven 26 Feb 2010, 09:38

    Sempre che a qualcuno interessi veramente sapere di questi diffusori ed ancor prima interessi ascoltarli...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Luca58 Ven 26 Feb 2010, 09:45

    Per sapere esattamente che impressione mi fanno le Dragonfly da un punto di vista sonoro dovrei ascoltarle con amplificazioni molto diverse; solo cosi' avrei un'idea precisa. Ma devo dire che, a parte le battute anche molto divertenti (mi fa schiantare quella che le Dragonfly sarebbero prodotte dall'IKEA affraid ), a me esteticamente piacciono moltissimo.

    E' il design moderno e non convenzionale che proprio mi "attizza", se non scade nello stravagante.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010, 09:52

    bellezza del soggettivismo. A me, come l'ASR, e come il mio lettore, anche le Dragonfy esteticamente non piacciono affatto. Ho messo su un impianto che esteticamente trovo BRUTTO nella sua totalità. Anzi no....i cavi esteticamente sono l'unica cosa che trovo bella....

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Cablel10
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Dragon Ven 26 Feb 2010, 10:00

    Vedete, invece a me del mio impianto, esteticamente piace tutto...anche le lucine dell'ASR Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 650957

    E mi piacciono anche le luci soffuse delle valvole che tra non molto avrò di nuovo accese cheers


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010, 10:06

    hai preso un ampli valvolare? e l'ASR?
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Dragon Ven 26 Feb 2010, 10:07

    Luca58 ha scritto:Per sapere esattamente che impressione mi fanno le Dragonfly da un punto di vista sonoro dovrei ascoltarle con amplificazioni molto diverse

    Prova a portare il tuo A.I.500, lo attacchiamo alle Dragonfly e ..... Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 285880


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Luca58 Ven 26 Feb 2010, 10:08

    Dragon ha scritto:Vedete, invece a me del mio impianto, esteticamente piace tutto...anche le lucine dell'ASR Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 650957

    E mi piacciono anche le luci soffuse delle valvole che tra non molto avrò di nuovo accese cheers

    Nel tuo caso contribuiscono all'estetica anche le basi in nero assoluto che hai messo sotto; e' un contributo estetico "subdolo", del quale ci si accorge solo dopo un po'... Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 285880
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Luca58 Ven 26 Feb 2010, 10:09

    Dragon ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Per sapere esattamente che impressione mi fanno le Dragonfly da un punto di vista sonoro dovrei ascoltarle con amplificazioni molto diverse

    Prova a portare il tuo A.I.500, lo attacchiamo alle Dragonfly e ..... Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 285880

    Mi tenti, ma l'ultima volta che ho attaccato l'AI500 alle torri mi e' saltata una valvola... santa Non c'entrava niente il diffusore, ma per un po' devo smaltire la sensazione Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 650957 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 650957 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Dragon Ven 26 Feb 2010, 10:14

    Luca58 ha scritto:
    Dragon ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Per sapere esattamente che impressione mi fanno le Dragonfly da un punto di vista sonoro dovrei ascoltarle con amplificazioni molto diverse

    Prova a portare il tuo A.I.500, lo attacchiamo alle Dragonfly e ..... Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 285880

    Mi tenti, ma l'ultima volta che ho attaccato l'AI500 alle torri mi e' saltata una valvola... santa Non c'entrava niente il diffusore, ma per un po' devo smaltire la sensazione Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 650957 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 650957 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 650957

    Vedrai che con le Dragonfly non ti salta niente...o meglio...ti potrebbe saltare in mente la malsana (per il tuo portafogli) idea di comprartele Laughing Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010, 10:15

    Luca58 ha scritto:Per sapere esattamente che impressione mi fanno le Dragonfly da un punto di vista sonoro dovrei ascoltarle con amplificazioni molto diverse; solo cosi' avrei un'idea precisa. Ma devo dire che, a parte le battute anche molto divertenti (mi fa schiantare quella che le Dragonfly sarebbero prodotte dall'IKEA affraid ), a me esteticamente piacciono moltissimo.

    E' il design moderno e non convenzionale che proprio mi "attizza", se non scade nello stravagante.

    Luca, dai retta SOLO alle tue orecchie e a null'altro che ti diciamo TUTTI noi sul forum, chi dice si chi dice no chi dice bianco chi dice nero (io dico bianconero... sunny), chi la vuole cotta, chi la dice cruda. Manda tutti in mona, eppoi........ VAI DA DRAGON (visto che mi sembra che siate conterranei) o da XIN, un po più distante, ma ne vale ugualmente la pena..(Io andai da Roma a Milano in treno a casa di SACD), e ASCOLTALE con qualche tuo CD. Ho la presunzione di essere un po sicuro che oltre che non pentirtene, poi un pochino capirai la pochezza delle parole,delle opinioni,degli sfottò, delle simpatie e delle antipatie.dei perchè e dei per come della costruzione,dei Db,ecc.ecc. NON dimenticare mai che questo è un hobby, che conivolge ESCLUSIVAMENTE al 100% (in percentuali variabili da individuo a individuo) UDITO ed EMOZIONE. Il resto è solo eiaculazione della materia grigia.


    Ultima modifica di pavel il Ven 26 Feb 2010, 10:18 - modificato 2 volte.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Dragon Ven 26 Feb 2010, 10:16

    pavel ha scritto:hai preso un ampli valvolare? e l'ASR?

    Mi tengo entrambi...almeno, l'intenzione mia è questa.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010, 10:18

    e che ampli valvolare ti sei preso?
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Dragon Ven 26 Feb 2010, 10:19

    pavel ha scritto:
    NON dimenticare mai che questo è un hobby, che conivolge ESCLUSIVAMENTE al 100% (in percentuali variabili da individuo a individuo) UDITO ed EMOZIONE.


    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 704751 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 704751 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 704751 sunny cheers


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 Empty Re: Audiosonica Dragonfly

    Messaggio Da Dragon Ven 26 Feb 2010, 10:24

    pavel ha scritto:e che ampli valvolare ti sei preso?

    Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 81249 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 81249 Audiosonica Dragonfly - Pagina 3 81249 ... vabbè vai, te lo dico: mi son preso la tanto discussa Sedia Elettrica.

    Il suo suono mi èra rimasto nel cuore, per cui, nonostante varie vicessitudini che non stò ad esprimere, ho deciso di acquistarla...ed a giorni dovrei averla.

    Sinceramente non vedo l'ora! sunny sunny cheers


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 19:33