Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quesito Liquido sull'ultimo DAC Korg recensito da Ar - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quesito Liquido sull'ultimo DAC Korg recensito da Ar


    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    Quesito Liquido sull'ultimo DAC Korg recensito da Ar - Pagina 2 Empty Re: Quesito Liquido sull'ultimo DAC Korg recensito da Ar

    Messaggio Da bibo01 Gio Lug 03 2014, 02:44

    microfast ha scritto:

    Interessante, anche se fatico a pensare a cosa possa servire tutta quella potenza di calcolo in campo audio ...

    Saluti
                          Marco

    Ps. Per completare la nostra gamma di prodotti stiamo pensando di uscire con un lettore solo audio ed io avevo adocchiato HQ-Player come possibile candidato ma il mio socio dice che come interfaccia utente è troppo spartano e che non si può controllare tramite tablet Android/IPAD.
    Magari sarebbe possibile sfruttarlo lanciandolo da un'applicazione esterna solo per la riproduzione ?




    Per lanciare HQPlayer da un'applicazione esterna c'è HQPlayer Embedded...te lo avevo già consigliato tempo addietro, ricordi?!
    Comunque, HQPlayer Embedded funziona bene con MinimServer e lo si controlla tramite BubbleUPnP per Android.

    La potenza di calcolo può servire per fare DRC e/o XO su multicanale e, volendo, fare conversione tra PCM-DSD. HQPlayer è l'unica applicazione che con files DSD applica DSP in formato SDM, senza conversione in PCM.
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Quesito Liquido sull'ultimo DAC Korg recensito da Ar - Pagina 2 Empty Re: Quesito Liquido sull'ultimo DAC Korg recensito da Ar

    Messaggio Da microfast Gio Lug 03 2014, 11:04

    bibo01 ha scritto:
    Per lanciare HQPlayer da un'applicazione esterna c'è HQPlayer Embedded...te lo avevo già consigliato tempo addietro, ricordi?!
    Comunque, HQPlayer Embedded funziona bene con MinimServer e lo si controlla tramite BubbleUPnP per Android.

    La potenza di calcolo può servire per fare DRC e/o XO su multicanale e, volendo, fare conversione tra PCM-DSD. HQPlayer è l'unica applicazione che con files DSD applica DSP in formato SDM, senza conversione in PCM.

    A quel tempo non pensavamo di fare un apparecchio solo audio ...

    Ne riparlerò al mio socio, vediamo che mi dice ...

    Circa la potenza di calcolo, non penso che in campo audio si arriverà mai ad utilizzare una GPU AMD r9-280x al suo limite come invece può succedere con il video ...

    Saluti
    Marco


    _________________
    www.digifastmultimedia.it

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:51