Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sony e valvoloni - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sony e valvoloni


    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Sony e valvoloni - Pagina 3 Empty Re: Sony e valvoloni

    Messaggio Da axellone Lun Lug 07 2014, 13:18

    pluto ha scritto:Leggo grandi cose di queste

    Takatsuki TA-300B

    Ma anche x queste il costo è altissimo e la reperibilità difficilissima

    Non le conosco, ma costano sempre meno delle WE e in fondo si trovano...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Sony e valvoloni - Pagina 3 Empty Re: Sony e valvoloni

    Messaggio Da pluto Lun Lug 07 2014, 13:28

    axellone ha scritto:
    Non le conosco, ma costano sempre meno delle WE e in fondo si trovano...

    Hai letto la storia della produzione?
    la fabbrica è in un certo senso affiliata alla Air Tight che produce eccellenti ampli. Si dice che l'abbiano messa in produzione spinti da loro.
    E sembra pure che la piccola distribuzione avvenga o tramite il distributore polacco di Air Tight o da quello USA.
    Il sito loro diretto (scritto only in Japaneeze) sembra che rimandi ad uno dei 2 distributori. Perlomeno questo è quello che ho letto finora

    Comunque le ho trovate su un sito commerciale Japan ma restano care.

    C'è una cosa che mi colpisce: se leggi il sito di Woo sulle valvole che raccomanda lui e sulle varie rece di queste valvole giapponesi si fa sempre e solo riferimento alle WE, nel senso che si dice : sono la cosa più vicina alle WE etc. Non c'è uno che dice: questa è la migliore 300B mai prodotta.
    Si parte sempre dalla WE..

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sony e valvoloni - Pagina 3 Empty Re: Sony e valvoloni

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 07 2014, 14:05

    pluto ha scritto:
    C'è una cosa che mi colpisce: se leggi il sito di Woo sulle valvole che raccomanda lui e sulle varie rece di queste valvole giapponesi si fa sempre e solo riferimento alle WE, nel senso che si dice : sono la cosa più vicina alle WE etc. Non c'è uno che dice: questa è la migliore 300B mai prodotta.
    Si parte sempre dalla WE..


    …Tra quelle da te menzionate la WE è quella più morbida e dal suono più caldo. Io mi sono trovato ottimamente con le Sophia Electric Princess 300B. Possiedono una trasparenza, una naturalezza ed una dolcezza (priva di eufoniche colorazioni) che stupisce già al primo ascolto. Le ho testate con diverse altre coppie di valvole anche ben più costose, ma sono sempre tornato ad ascoltare e preferire le Sophia, in abbinamento con le Ken Rad. Con tale Ampli ci ascolto le Stax 007-MKII e le Taket H2, con i Trafo Wee e TR2, e il set up risulta essere molto performante, per i miei gusti!!!

    Sony e valvoloni - Pagina 3 18_sop10

    Sony e valvoloni - Pagina 3 Kr1010

    Best56
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Sony e valvoloni - Pagina 3 Empty Re: Sony e valvoloni

    Messaggio Da pluto Lun Lug 07 2014, 14:13

    Le ken Rad me le ha passate O'Pugliese e stanno suonando in mezzo alle Shuguang
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Sony e valvoloni - Pagina 3 Empty Re: Sony e valvoloni

    Messaggio Da pappa&lardo Lun Lug 07 2014, 14:36

    Chissenefrega delle valvole!! Sony e valvoloni - Pagina 3 650957 

    Cazzarola hai lì una centrale atomica di ampli e manco un' impressione d'ascolto? Sony e valvoloni - Pagina 3 921419 Sony e valvoloni - Pagina 3 921419  Io avrei già intasato il sito  Sony e valvoloni - Pagina 3 775355 
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sony e valvoloni - Pagina 3 Empty Re: Sony e valvoloni

    Messaggio Da carloc Lun Lug 07 2014, 15:40

    pappa&lardo ha scritto:

    ......................

      Io avrei già intasato il sito  Sony e valvoloni - Pagina 3 775355 

    Non ce lo dire altrimenti ti banniamo preventivamente............. Sony e valvoloni - Pagina 3 650957 Sony e valvoloni - Pagina 3 650957 Sony e valvoloni - Pagina 3 650957 Sony e valvoloni - Pagina 3 650957 Sony e valvoloni - Pagina 3 650957 Sony e valvoloni - Pagina 3 650957


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Sony e valvoloni - Pagina 3 Empty Re: Sony e valvoloni

    Messaggio Da pluto Lun Lug 07 2014, 15:48

    pappa&lardo ha scritto:Chissenefrega delle valvole!! Sony e valvoloni - Pagina 3 650957 

    Cazzarola hai lì una centrale atomica di ampli e manco un' impressione d'ascolto? Sony e valvoloni - Pagina 3 921419 Sony e valvoloni - Pagina 3 921419  Io avrei già intasato il sito  Sony e valvoloni - Pagina 3 775355 

    Infatti aspetto che tu venga, così mi risparmio la fatica  Laughing Laughing 

    Be che vuoi che ti dica. Già in epoca non sospetta avevo detto che era uno dei migliori ampli in giro x le HD 800 quando lo possedevano solo i miei compagni di merenda  Sony e valvoloni - Pagina 3 650957 . A questo livello avevo sentito solo l'integrato Luxman ma allora c'era anche un grande lettore DCS che non era presente nei miei precedenti ascolti del Woo. Ora c'è pure quello x fortuna
    Max e Big Axel mi confermano la grande sinergia pure con le Audeze e questo mi conforta x il futuro

    Ora va messo a punto come collegamenti innanzitutto facendo qualche test e poi con le valvole. Ma già così devo dire che O'Pugliese aveva scelto un'ottima configurazione

    Collegamenti in mente
    - con il Manley a fare da pre fono e pre e con il WOO solo come finale
    - con lo spectral a fare da pre
    - con DCS + Weiss a fare da sorgenti pure x il Woo come integrato

    E poi devo recuperare un cavo migliore x la cuffia, visto che il mio top era bilanciato. E questo fa una grande differenza con la HD800.

    E x finire il cavo di alimentazione - Adesso sto usando quello del gira x comodità


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 01:59