Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da Geronimo Dom Lug 06 2014, 12:32

    Stamattina ore 10:15, a pochi passi da casa mia.


    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Foto-010


    La situazione si protrae da mesi ed è diffusa in tutta la città. Mi chiedo perchè debba continuare a pagare per un servizio che, di fatto, viene erogato male e a singhiozzo.


    Ultima modifica di Geronimo il Ven Lug 29 2016, 12:13 - modificato 1 volta.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da Giordy60 Lun Lug 07 2014, 10:43

    ogni tanto la capitale soffre per i disservizi  Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 917604 
    purtroppo Roma non è l'unica città.


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Images10 Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Hqplay10Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 4b933e12
    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 61
    Località : Firenze

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da Sentenza62 Lun Lug 07 2014, 13:23

    Se poi oltre al disservizio ci aggiungiamo la nostra italica poca propensione alla raccolta differenziata, ecco che i cumuli si fanno ancora più grandi.


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    cricchio
    cricchio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 372
    Data d'iscrizione : 19.11.13
    Località : La Spezia

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da cricchio Lun Lug 07 2014, 15:59

    Almeno è ordinata.
    Ti farei vedere cosa combinano i gabbiani dalle mie parti!

    Mi sa che tutta l'Italia è in queste condizioni pietose.


    _________________
    I miei scatti musicali e non...........
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da Avian Lun Lug 07 2014, 20:55

    Strano manca la tazza del water e il classico materasso, sicuro che sia Roma?


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da Geronimo Mar Lug 08 2014, 09:20

    Avian ha scritto:Strano manca la tazza del water e il classico materasso, sicuro che sia Roma?

    Ne è sicuro anche il sindaco Marino.


    (ASCA) - Roma, 7 lug 2014 - Sulla questione dei rifiuti e del decoro della citta' ''stamattina mi sono arrabbiato tantissimo perche' non e' piu' possibile che molti quartieri, specialmente quelli della periferia, siano pieni di immondizia. Questo problema lo dobbiamo affrontare in maniera radicale''. Cosi' il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ospite in diretta a ''Un Giorno da Pecora'' in onda su Radio2. Punzecchiato sul tweet critico sul decoro a Roma del giornalista Bruno Vespa che ieri ha rivelato di essere stato a San Pietroburgo e di aver visto una citta' pulita, al contrario di quanto accade a Roma sottolineando di vergognarsi di vivere a Roma, Marino ha detto: ''Vespa ha ragione perche' il modello di San Pietroburgo e' esattamente il modello che per negli ultimi 50 anni abbiamo avuto a Roma e che si basa sulla discarica per l'85% e sulla differenziata per il 15%'' spiegando che quel modello pero' non piace all'Europa e sottolineando che ''tra due anni noi avremo un ecodistretto con una piccolissima discarica, e trasformeremo 700.000 tonnellate all'anno di organico in gas, trasformeremo insomma un problema in una risorsa economica''. bet/mau



    http://www.asca.it/news-Roma__Marino__periferie_piene_d_immondizia__sono_arrabbiato_tantissimo-1402186-BRK.html
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da pluto Mar Lug 08 2014, 10:11

    Sempre a invidià i Napoletani state..  Laughing Laughing 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da pluto Mar Lug 08 2014, 10:14

    Giordy60 ha scritto:ogni tanto la capitale soffre per i disservizi  Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 917604 
    purtroppo Roma non è l'unica città.

    Propongo di raccogliere le tonnellate di monnezza Napoletana e Romana e di convogliarla su al nord, zona Adda, pianura Padana...... Pandinoooo  cheers cheers cheers 
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da Giordy60 Mar Lug 08 2014, 11:04

    pluto ha scritto:

    Propongo di raccogliere le tonnellate di monnezza Napoletana e Romana e di convogliarla su al nord, zona Adda, pianura Padana......  Pandinoooo  cheers cheers cheers 

    forse non sai che da queste parti esistono gli inceneritori, e producono energia ( riscaldamento in primis ) che arriva alle abitazioni.
    questo principio dovrebbe essere adottato da tutte le regioni Italiane, ma così ( purtroppo ) non è.

    agli inceneritori la monnezza deve arrivare .......differenziata e che molti cittadini non hanno la possibilità di attuarla perchè i comuni......dormono !

    non sò in Liguria come siete messi  Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 999153 


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Images10 Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Hqplay10Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 4b933e12
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da pluto Mar Lug 08 2014, 11:08

    In Liguria siamo messi meglio

    Da noi non si butta mai via niente ..  affraid affraid 
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da Giordy60 Mar Lug 08 2014, 11:14

    pluto ha scritto:In Liguria siamo messi meglio

    Da noi non si butta mai via niente ..   affraid affraid 

    beh! allora un pò di monnezza Romana fatevela arrivare,...... dividiamoci i compiti  Laughing Laughing 
    ( aiutiamo gli amici romani e facciamo un favore all'ambiente  Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 588790  )

     Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 625723


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Images10 Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Hqplay10Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 4b933e12
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 68
    Località : Padova

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da gciraso Mar Lug 08 2014, 12:25

    Nel paese dove abito c'è un signore che della monnezza ha fatto il suo lavoro: è uno dei più grandi "smaltitori" d'Italia e naviga nell'oro prodotto dalla monnezza  sunny 

    Meditate, meditate ......


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da lizard Mar Lug 08 2014, 14:47

    è un discorso complesso,che,al di là delle solite facili battute demagogiche della classe politica,andrebbe risolto a monte.
    non si capisce perchè si spendano risorse e beni per imballare ogni genere di prodotto ed altrettante per smaltirli.
    non si capisce perchè convenga produrre e commercializzare bevande già imbottigliate invece di riciclare il vetro.
    non si capisce perchè non ci sia ancora una presa di coscienza da parte del consumatore nell'acquistare prodotti alimentari sfusi invece di singole porzioni confezionate negli scaffali dei supermercati.
    ma soprattutto non si sa bene quando l'umanità smaltirà le tonnellate di plastica prodotte e disperse a partire dagli anni '50 in tutto il pianeta,la cui prova tangibile è testimoniata dalla tristissima ed eloquente isola di plastica del Pacifico.

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 6a0115701c50aa970b014e890bc603970d-800wi
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da Luca58 Mar Lug 08 2014, 15:30

    Geronimo ha scritto:Stamattina ore 10:15, a pochi passi da casa mia.


    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Foto-010


    La situazione si protrae da mesi ed è diffusa in tutta la città. Mi chiedo perchè debba continuare a pagare per un servizio che, di fatto, viene erogato male e a singhiozzo.

    Fare il Sindaco non e' facile, ci vogliono le p..e.  Laughing E non e' nemmeno necessario essere uomini: guardate lo splendido lavoro che ha fatto anni fa la Poli Bortone in due mandati a Lecce, che e' letteralmente rinata.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da Geronimo Ven Lug 29 2016, 12:13

    Sono passati due anni e la situazione è peggiorata. In 44 anni che abito a Roma, non l'ho mai vista così lurida e sommersa dalla monnezza. E col caldo il problema si sta aggravando per il cattivo odore e il pericolo di infezioni.

    Mi ri-chiedo perchè debba continuare a pagare per un servizio che, di fatto, viene erogato malissimo e a singhiozzo.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da pluto Ven Lug 29 2016, 13:29

    Geronimo ha scritto:

    Mi ri-chiedo perchè debba continuare a pagare per un servizio che, di fatto, viene erogato malissimo e a singhiozzo.

    Semplice risposta

    Xché in realtà tu non paghi un servizio ma una subdola tassa sulla casa. Una di quelle 1000 tassine finte e ben nascoste sotto forma di pagamento servizio che colpiscono i cittadini italiani.

    Ti faccio un banale esempio: nel mio ufficio di ca 120/130 mq produciamo la bellezza di un sacchetto di carta monnezza alla settimana - 4 al mese.
    E paghiamo ca 2500 euro x questo simpatico sopruso all'anno

    Se nello stesso appartamento ci metti 20 o 30 poveracci emigranti in grado di produrre tonnellate di monnezza ogni giorno, gli stessi si troverebbero a pagare il 10 o 20% di quello che pago io.

    L'Italia è piena di questi finti balzelli che non vengono mai conteggiati dai ns politici di turno quando si sciacquano la bocca in TV, quando vanno ad urlare le loro finte verità. Abbiamo abbassato le tasse! Abbiamo tagliato qua e la!  Ma quando mai....

    Aprite una piccola partita IVA e poi ne riparliamo. Sempre che si riesca a tenerla aperta fine a fine anno... Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 588790
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da vulcan Ven Lug 29 2016, 14:47

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 95624 qui per la monnezza sta' funzionando bene la raccolta porta a porta, già Cagliari in certe zone l'ho vista peggio.
    Cmq come dice Gian le attività commerciali sono molto penalizzate, anche quando i volumi dei rifiuti sono irrilevanti.
    Roma è cmq una situazione molto complessa per tutta una serie di fattori, il problema non è di oggi ma non si è fatto nulla per migliorare.


    _________________
    Nicola  Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da vulcan Ven Set 02 2016, 09:43

    Una domanda la città è più pulita? Perché vedo delle foto che mi fanno pensare che lo sia, ma la carta stampata dice che è tutto uguale.
    Mi fido ben poco di quello che scrivono, ormai 9/10 i giornali sono stampa di regime.


    _________________
    Nicola  Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da Geronimo Ven Set 02 2016, 12:09

    vulcan ha scritto:Una domanda la città è più pulita? Perché vedo delle foto che mi fanno pensare che lo sia, ma la carta stampata dice che è tutto uguale.
    Mi fido ben poco di quello che scrivono, ormai 9/10 i giornali sono stampa di regime.

    La mia zona (Tuscolana) è indubbiamente più pulita soprattutto perchè la raccolta adesso avviene quotidianamente e anche di domenica: lo sconcio dei cassonetti stracolmi e della spazzatura ammonticchiata come nella foto al post 1 non si vede più. Qualche giorno fa sono stato a Piazza del Popolo, Via del Corso, Via Condotti e Piazza di Spagna e le ho trovate pulite ma credo che, essendo centrali per il turismo, lo fossero già da prima della Raggi. Un amico che abita vicino l'Eur mi ha detto invece che da lui poco è cambiato.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da Banano Ven Set 02 2016, 12:44

    Hei, Gerò....mi sbaglio o là in mezzo vedo un paio di Advent 4002....
    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da vulcan Ven Set 02 2016, 14:20

    Grazie quindi alcune foto che vedo sono autentiche, risolvere un problema decennale in breve tempo è quasi impossibile.....per chiunque.

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 33910 le Advent unlemolla


    _________________
    Nicola  Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Set 02 2016, 14:52

    pluto ha scritto:

    Semplice risposta

    Xché in realtà tu non paghi un servizio ma una subdola tassa sulla casa. Una di quelle 1000 tassine finte e ben nascoste sotto forma di pagamento servizio che colpiscono i cittadini italiani.

    Ti faccio un banale esempio: nel mio ufficio di ca 120/130 mq produciamo la bellezza di un sacchetto di carta monnezza alla settimana - 4 al mese.
    E paghiamo ca 2500 euro x questo simpatico sopruso all'anno

    Se nello stesso appartamento ci metti 20 o 30 poveracci emigranti in grado di produrre tonnellate di monnezza ogni giorno, gli stessi si troverebbero a pagare il 10 o 20% di quello che pago io.

    L'Italia è piena di questi finti balzelli che non vengono mai conteggiati dai ns politici di turno quando si sciacquano la bocca in TV, quando vanno ad urlare le loro finte verità. Abbiamo abbassato le tasse! Abbiamo tagliato qua e la!  Ma quando mai....

    Aprite una piccola partita IVA e poi ne riparliamo. Sempre che si riesca a tenerla aperta fine a fine anno... Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 588790

    Concordo, L'Italia è il paese delle tasse occulte e dei balzelli di medievale memoria, gran parte di queste tasse sono indipendenti dal reddito, del tutto ingiustificate e che nessuno si sognerebbe mai non dico di abolire ma neppure di ridurre.
    Le poche tasse che ogni tanto fanno credere di voler ridurre solo le tasse di tipo Sociale, quelle in sostanza che paghi in proporzione al reddito o ai possedimenti

    Esempio del primo odioso tipo

    IVA (la peggiore di tutte)
    Canone TV
    accise sui carburanti etc etc

    Esempi del secondo tipo

    IRPEF
    Bollo auto
    Tassa sulla casa
    Tasse di successione (oltre un certo limite)

    In sostanza un poveraccio che non ha casa di proprietà o auto queste non le paga, come è esentato dall'Irpef se il reddito è sotto una cifra minima, mentre l'IVA ed il canone sono identici sia che sia un penzionato con la minima che l'uomo più ricco d'Italia.

    Ecco perchè sono queste le imposte che, se proprio devono, preferiscono abolirle, appunto perchè chi ne trae maggiore giovamento sono in primis i più ricchi !!!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da Geronimo Ven Set 02 2016, 19:21

    Banano ha scritto:Hei, Gerò....mi sbaglio o là in mezzo vedo un paio di Advent 4002....
    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 650957
    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 424797 Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 81249 Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 528114 Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 650957 Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 650957 Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da Geronimo Ven Set 02 2016, 19:22

    vulcan ha scritto:
    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 33910 le Advent unlemolla

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 972395 Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 775355 Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) 775355
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Empty Re: Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA)

    Messaggio Da vulcan Ven Set 02 2016, 22:57

    Quelle che hai le ha avute un amico ai tempi avevamo 15/16 anni , ampli Luxman era l'impianto del papà.


    _________________
    Nicola  Delizie romane (MONNEZZA CAPITOLINA) Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 01:49