Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[MI+Sped.] April Music Eximus DP-1
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

antonyfirst
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 146

Post  antonyfirst on Fri Jul 18, 2014 10:11 am

Vendo il mio April Music Eximus DP-1, uno dei migliori esempi di DAC dalla tonalità "calda", analogica. L'Eximus ha un elevatissimo rapporto qualità prezzo, grazie alle sue caratteristiche di forte musicalità ed elevato dettaglio. Offre diversi input, tra cui USB, coassiale, AES EBU e ottico; ha output XLR (per segnale bilanciato), RCA (segnale "sbilanciato"), preamplificazine incorporata, ed uscita cuffie integrata. Quest'ultima  funziona molto bene con le Sennheiser HD600 e HD650, ed ultimamente ho avuto una bella sorpresa utilizzandola con delle HifiMan HE6, che ha pilotato ad un buonissimo livello, considerando quanto siano esose di potenza.
    La ragione della vendita, è che finalmente ho trovato un Sonic Frontiers di fascia altissima, che cercavo da parecchio tempo.
    L'Eximus è in condizioni molto buone, e mostra come segni di imperfezione alcuni piccoli graffietti superficiali.

La richiesta è di 1420 Euro, spedito con Pacco Celere 3. Per Milano sono disponibile anche alla consegna a mano.

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 4:51 am