Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier


    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11

    Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier  - Pagina 2 Empty Re: Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier

    Messaggio Da grazianux Ven Ago 08 2014, 13:13

    beh, il progetto credo sia lo stesso usato da tutti I produttori che ne hanno un modello simile in catalogo, cambia componentistica, valvole e taylorizzazioni varie, il che poco non e, ma lo schema di base sempre quello rimane.
    che poi qualcuno possa preferire lo uno allo altro in maniera piu o meno netta, ci sta tutta la vita, e beato chi ha lo udito per sentirle tutte te differenze.
    daltronde che chi preferisce un Rohtko ad un Caravaggio.
    almeno sto ampli non costa 100 milioni di euro.....
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier  - Pagina 2 Empty Re: Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ago 08 2014, 14:47

    biscottino ha scritto:

    Ahahaha, Amuro, vattene a mare a prenderti un po' di sole che è meglio! sunny 
    Poi se vuoi, ci fai capire cosa hai capito tu di quel progetto... Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier  - Pagina 2 999153

    PS. ma è il tuo pc che non rispetta la punteggiatura, o è una tua scelta consapevole?

    Cosa ho capito del progetto, nulla come mi pare sia ben chiaro, sono delle linee, dei pinti, dei triangoli ... mmm ba sono solo un misero perito elettronico che fa tutt'altro da anni sicuramente meglio M.., quindi cosa posso avere capito del progetto ?

    E poi Biscottino perchè ti scaldi tanto, dai ancora peso ai miei post ?  Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier  - Pagina 2 650957 
    Mi preoccupi Embarassed 

    Punteggiatura ?
    Di cosa diavolo stai parlando Biscottino ?

    E' le ferie che bele che bele le ferie  Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier  - Pagina 2 650957


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier  - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier  - Pagina 2 Empty Re: Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ago 08 2014, 14:51

    grazianux ha scritto:beh, il progetto credo sia lo stesso usato da tutti I produttori che ne hanno un modello simile in catalogo, cambia componentistica, valvole e taylorizzazioni varie, il che poco non e, ma lo schema di base sempre quello rimane.
    che poi qualcuno possa preferire lo uno allo altro in maniera piu o meno netta, ci sta tutta la vita, e beato chi ha lo udito per sentirle tutte te differenze.
    daltronde che chi preferisce un Rohtko ad un Caravaggio.
    almeno sto ampli non costa 100 milioni di euro.....

    Non è che si possa inventare "l'aqua" calda  Embarassed 
    Come per la musica le note 7 sono e sempre e solo 7 rimangono ...  Embarassed 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier  - Pagina 2 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier  - Pagina 2 Empty Re: Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier

    Messaggio Da grazianux Ven Ago 08 2014, 15:00

    Amuro_Rey ha scritto:

    Non è che si possa inventare "l'aqua" calda  Embarassed 
    Come per la musica le note 7 sono e sempre e solo 7 rimangono ...  Embarassed 

    beh a leggere tanti depliant pubblicitari o spottoni on line, mi sembra che di acqua calda riscaldata in pentole di vario tipo in giro ne scoprano in continuazione.
    a me , ripeto, e piaciuto, prezzo onesto, e se, una volta compresi i limiti, viene abbinato in maniera giusta, davvero performante.
    questo nuovo non so, ma se non hanno cambiato pentola ed ingredienti, il sapore piu o meno quello dovrebbe rimanere.....
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier  - Pagina 2 Empty Re: Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 08 2014, 17:57

    Amuro_Rey ha scritto:

    E' le ferie che bele che bele le ferie  Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier  - Pagina 2 650957

    Un ricordo ormai... Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier  - Pagina 2 424797 


    _________________
    Enjoy your head! Decware Taboo MKIII Headphone Amplifier  - Pagina 2 2296686959

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 11:47