Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Senso della Proporzione - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Senso della Proporzione


    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 3 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 01 2010, 10:01

    matley ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:Ok. Abbandono anche questa discussione. sunny Ho capito delle cose dall'andamento di questo ed altri 3D. Neutral
    Buona serata a tutti... Sleep Sleep Sleep

    E mica puoi fare così! Mo me spieghi dove volevi arrivare Senso della Proporzione - Pagina 3 81249



    Dopo te-lo spiega....
    ora lasciatelo un po' in pace....daai sù...dopo il Palermo ci vuole un'attimo di riflessione... Senso della Proporzione - Pagina 3 650957
    eppoi sembra che abbia capito... Senso della Proporzione - Pagina 3 98542 Senso della Proporzione - Pagina 3 528114

    A dire il vero come ripeto ormai da tempo....in questo momento storico, sono contento se la juve perde e viene affossata. Noto oltretutto, che malgrado lo dica da un anno e passa, continuate ad ignorare il senso delle cose che scrivo. Ma ho visto che è una disciplina anche questa che porta i suoi risultati.
    Per il resto diciamo che ho capito delle cose. Il tuo "sembra" potrebbe anche essere attinente, tanto quanto se tu sapessi ciò che IO, ho elaborato. Peccato solo che dubito fortemente che tu abbia anche i poteri di "leggere" nella testa altrui.
    Stupiscimi Matley...... Senso della Proporzione - Pagina 3 999153
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Senso della Proporzione - Pagina 3 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Mar 01 2010, 11:29

    Se ognuno quando non viene compreso nel forum lascia cadere cripticamente l'argomento non si arriva da nessuna parte.

    Io a volte ho dovuto riscrivere 10 volte le stesse cose per far capire cosa intendevo.

    Ma possibile che ogni volta che si fa una battuta bisogna esserne sdegnati?

    Non siamo un pò permalosetti? Qui siamo vicini a considerarci dei perseguitati... non mi sembra proprio il caso!

    Si, è proprio vero Pavel, io comprendo sempre meno... ma di certo è colpa mia Senso della Proporzione - Pagina 3 999153 .

    Dovremmo tutti domandarci: "se non ci sentiamo più di discorrere con gli altri, di stare anche al gioco della discussione, qualcosa deve essere cambiato. Ma sono cambiati gli altri, siamo cambiati tutti o siamo cambiati noi?".

    Per la mia esperienza, spesso cambiamo noi. Ma anche questa è una mia riflessione personale.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 3 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 01 2010, 13:01

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Se ognuno quando non viene compreso nel forum lascia cadere cripticamente l'argomento non si arriva da nessuna parte.
    Io a volte ho dovuto riscrivere 10 volte le stesse cose per far capire cosa intendevo.
    Ma possibile che ogni volta che si fa una battuta bisogna esserne sdegnati?
    Non siamo un pò permalosetti? Qui siamo vicini a considerarci dei perseguitati... non mi sembra proprio il caso!
    Si, è proprio vero Pavel, io comprendo sempre meno... ma di certo è colpa mia Senso della Proporzione - Pagina 3 999153 .
    ovremmo tutti domandarci: "se non ci sentiamo più di discorrere con gli altri, di stare anche al gioco della discussione, qualcosa deve essere cambiato. Ma sono cambiati gli altri, siamo cambiati tutti o siamo cambiati noi?".
    er la mia esperienza, spesso cambiamo noi. Ma anche questa è una mia riflessione personale.


    Ci risiamo. Come spesso accade (ed è questo che mi fa riflettere..) si parte dal presupposto di SAPERE i motivi per i quali una persona adotta certi atteggiamenti, o arriva a determinate conclusioni, badando bene a NON chiederne il motivo al diretto interessato.
    1-Non ho mai detto ne ora ne in passato di sentirmi incompreso. (ma la prossima volta, malgrado questo mio scritto me lo dirai forse di nuovo).
    2-Non mi sono sdegnato per le battute, mi sembra che scrivo più battute io di voi tutti messi insieme, mi sembra che io sia il primo ad andare in OT sia negli altri 3d, sia nei miei, e mi sembra inoltre che sono il primo che non prende sul serio nemmeno se stesso, fugurrsi se prendo sul serio quello che scrivete voi tutti (ma la prossima, malgrado questo mio scritto, me lo sentirò forse dire di nuovo).
    3-Non ho mai scritto ne prima ne ora, e lo ribadisco di sentirmi perseguitato (ma la prossima volta malgrado questo mio scritto me lo dirai forse di nuovo)

    I motivi per i quali non ho continuato a scrivere altre volte ed ancor più ora, sono altri.
    Se io scrivo 3 volte la stessa cosa e non vengo capito....mi fermo e non insisto più. Se vengo sollecitato a scrivere invece, mi rimbocco le maniche e con un po di pazienza provo a ricominciare. Se poi mi accorgo che lo scritto non è volto al fine di capire ma il mezzo per evidenziare altri principi, allora non ho niente da dire.

    Ricordi l'esempio dei 3 maschi a tavola....arriva il tipo che ci dice belle gnocche..ecc.ecc???
    Ci sono persone che parlano con il tipo, cercano di capire o farsi capire e se al limite questo non succede, si abbandona l'intento e si va avanti. -Scelta che va rispettata anche se non condivisa-
    Ci sono delle persone che invece insistono molto di più nel cercare di capire o di farsi capire...ed è anche questa una modalità che apprezzo a patto che finisca come sopra.-Scelta che va rispettata anche se non condivisa-
    Ci sono invece altre persone che insistono molto....magari non per il fine vero di capire o farsi capire, ma con il fine di giustificare un bel pugno nel muso, perchè forse alla fine non c'era null'altro da fare. -Scelta che va rispettata anche se non condivisa-.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Senso della Proporzione - Pagina 3 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 01 2010, 13:46

    Ricordi l'esempio dei 3 maschi a tavola....arriva il tipo che ci dice belle gnocche..ecc.ecc???
    Ci sono persone che parlano con il tipo, cercano di capire o farsi capire e se al limite questo non succede, si abbandona l'intento e si va avanti. -Scelta che va rispettata anche se non condivisa-
    Ci sono delle persone che invece insistono molto di più nel cercare di capire o di farsi capire...ed è anche questa una modalità che apprezzo a patto che finisca come sopra.-Scelta che va rispettata anche se non condivisa-
    Ci sono invece altre persone che insistono molto....magari non per il fine vero di capire o farsi capire, ma con il fine di giustificare un bel pugno nel muso, perchè forse alla fine non c'era null'altro da fare. -Scelta che va rispettata anche se non condivisa-.
    da livornese DOC non posso che condividere Senso della Proporzione - Pagina 3 650957 Senso della Proporzione - Pagina 3 650957 Senso della Proporzione - Pagina 3 650957
    hai dimentica il terso esempio però Senso della Proporzione - Pagina 3 184438 Senso della Proporzione - Pagina 3 184438 Senso della Proporzione - Pagina 3 184438
    chisa che non ne venga fuori un bel manuale di comportamento Senso della Proporzione - Pagina 3 36246 alla fine


    _________________
    Senso della Proporzione - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Senso della Proporzione - Pagina 3 941176


     
    Senso della Proporzione - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Senso della Proporzione - Pagina 3 630139
    Senso della Proporzione - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 06:51