Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[PZ + Sped] Creative Gigaworks S750
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Wincent
    Member
    Member

Numero di messaggi : 6

Post  Wincent on Sat Oct 04, 2014 2:54 am

ciao a tutti

vendo il kit completo non funzionante, come ben sapete i diffusori sono di ottima fattura

ho fatto sostituire tutti i componenti, condensatori, anche i finali ma il sub non si accende, ha sempre bisogno del fono per partire quindi ho deciso di vendere l'impianto
    teoricamente non è 'guasto'.....è mezzo gusto....se conoscete qualcuno bravo magari potete anche farlo tornare nuovo, i componenti che monta attualmente l'alimentatore sono di ottima qualità, condensatori nichicon, e altri con tolleranza migliore, in più vi spedirò anche lo schema elettrico dell'amplificatore e dell'alimentatore!

2 piccolissimi difetti, un piedistallo di una cassa spezzato incollato con superattack(non si nota neanche) e un segno sul pod (ma poco importa se appunto vi interessano i diffusori) fatto dal tecnico che mi ha sostituito i componenti, per il resto è tutto in ottimo stato!

Foto: https://drive.google.com/folderview?...TQ&usp=sharing

vendo quindi tutti e 7 i diffusori + il sub a 200€ spedito! ho l'imballo originale e il pacco peserà più di 30kg quindi la spedizione costa

pagamento anticipato con bonifico\postagiro o postepay, volendo anche paypal ma bisogna calcolare la % per la tariffa e la pagate voi in più

Current date/time is Wed Dec 07, 2016 9:15 pm