Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dubbio...pre-finale o integrato mcintosh?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Dubbio...pre-finale o integrato mcintosh?

    SugarierDario
    SugarierDario
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 17.12.12

    Dubbio...pre-finale o integrato mcintosh? Empty Dubbio...pre-finale o integrato mcintosh?

    Messaggio Da SugarierDario Sab Ott 04 2014, 14:20

    Buongiorno a tutti,

    ho un dubbio di "convenienza" riguardo la scelta pre-finale e integrato e spero che con la vostra esperienza riuscite ad "illuminarmi".

    Ho occasione di acquistare una coppia pre-finale mcintosh c220-mc302 oppure l'integrato sempre mcintosh ma7900.
    Il prezzo della coppia non dista molto dal prezzo dell'integrato quindi mi sono bloccato sulla scelta....

    I diffusori da pilotare sono delle b&w 803d....ed ho avuto modo di ascoltare solo il 7900.....

    Ringrazio anticipatamente per i consigli!
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Dubbio...pre-finale o integrato mcintosh? Empty Re: Dubbio...pre-finale o integrato mcintosh?

    Messaggio Da Avian Sab Ott 04 2014, 16:57

    Se il budget non è un problema e hai già fatto le tue prove consiglierei di prendere pre e finale. É sempre una configurazione flessibile che ti permetterà di fare upgrade in futuro senza dover cambiare tutto.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Dubbio...pre-finale o integrato mcintosh? Empty Re: Dubbio...pre-finale o integrato mcintosh?

    Messaggio Da pluto Sab Ott 04 2014, 18:16

    100 watt x canale extra x la coppia pre-finale fanno comodo con le b&w anche se non conosco molto la serie 302. 

    Il 220 invece lo trovo ottimo con le sue 4 valvoline , 2 sul phono e 2 sulla linea. Pur essendo uno dei pre meno cari tra i Mac. Suona molto bene ed ha una bella uscita cuffia
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    Dubbio...pre-finale o integrato mcintosh? Empty Re: Dubbio...pre-finale o integrato mcintosh?

    Messaggio Da Alerosso10 Dom Ott 05 2014, 17:42

    Pre + finale

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 06:09