Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AMR CD 777
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

    AMR CD 777

    Share

    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2592
    Data d'iscrizione : 2011-03-17
    Età : 37
    Località : Mestre-Venezia

    AMR CD 777

    Post  Testini Ugo on Sun Oct 05, 2014 10:03 pm

    In più occasioni ho avuto modo di citare questo lettore come, sonicamente, un grandioso bet-buy dallo straordinario rapporto qualità-prezzo-prestazioni. Soprattutto in post in cui si parlava di lettore cd in generale. Adesso ho voluto aprire il presente post specifico in quanto un nostro forumer lo ha acquistato nuovo ed ho avuto modo di riascoltarlo a pieno, per di più all'interno di una catena composta da oggetti a me cari e molto conosciuti. Indice che mi sento in grado di sbilanciarmi su quali aspetti sonici il presente lettore è andato ad influire, secondo me, al momento solo positivamente.
    In oltre ho visto con piacere che è stato in possesso di altri in queste pagine, con uno spiccato gusto per certi, ottimi, trasduttori..
    Tornando all'AMR, davvero, secondo me, difficile trovare di meglio a livello sonico a questo prezzo. IMHO.
    [img][/img]

    [img][/img]

    [img][/img]

    [img][/img]


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      Current date/time is Tue Dec 06, 2016 5:01 pm