Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
NAIM a Pisa
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

NAIM a Pisa

Share

maikol
    Member
    Member

Numero di messaggi : 1

NAIM a Pisa

Post  maikol on Fri Oct 24, 2014 4:09 pm

Salve,
    sono appena arrivato e sono subito qui a chiedere un favore....
    Ho letto delle belle recensioni sulle amplificazioni NAIM e sarei orientato all'acquisto, ma solo dopo aver ascoltato qualcosa.
    Cerco quindi qualcuno in zona di pisa o dintorni che ha un qualsiasi pre/finale naim, possibilmente non troppo recente dato che il mio acquisto sarà orientato su componenti di seconda mano non troppo cari, e che sarebbe disponibile a farmi ascolotare qualcosa.

Grazie mille,
    Michele

Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2592

Re: NAIM a Pisa

Post  Testini Ugo on Sat Oct 25, 2014 6:28 pm

maikol wrote:Salve,
    sono appena arrivato e sono subito qui a chiedere un favore....
    Ho letto delle belle recensioni sulle amplificazioni NAIM e sarei orientato all'acquisto, ma solo dopo aver ascoltato qualcosa.
    Cerco quindi qualcuno in zona di pisa o dintorni che ha un qualsiasi pre/finale naim, possibilmente non troppo recente dato che il mio acquisto sarà orientato su componenti di seconda mano non troppo cari, e che sarebbe disponibile a farmi ascolotare qualcosa.

Grazie mille,
    Michele

Ma anche no.................

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

Current date/time is Sun Dec 11, 2016 1:13 am