Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ho mangiato una torta al cioccolato che...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ho mangiato una torta al cioccolato che...

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ho mangiato una torta al cioccolato che... Empty ho mangiato una torta al cioccolato che...

    Messaggio Da Cricetone Dom Nov 02 2014, 11:39

    ieri sera al compleanno di mia cugina una sua amica le ha portato una torta al cioccolato... ... ...dio mio mai mangiato un dolce del genere.a prima vista sembra una classica torta,quasi una ciambella,ma quando la mordi sembra quasi crema,e sa di cioccolato piu del cioccolato stesso,qualcosa da lacrime agli occhi,da orgasmo,da dipendenza vera.Dio mio. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    ho mangiato una torta al cioccolato che... Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    ho mangiato una torta al cioccolato che... Empty Re: ho mangiato una torta al cioccolato che...

    Messaggio Da enzo66 Dom Nov 02 2014, 14:47

    E' capitato anche a noi qualche anno fa: degli invitati portarono questo dolce dall'aspetto piuttosto anonimo ma, per il palato e tutto il resto, fu una vera estasi mistica Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes !


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... ho mangiato una torta al cioccolato che... 775355  "E scusate se è poco" ho mangiato una torta al cioccolato che... 775355 ............    [Enzo66]
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ho mangiato una torta al cioccolato che... Empty Re: ho mangiato una torta al cioccolato che...

    Messaggio Da Cricetone Lun Nov 03 2014, 10:42

    enzo66 ha scritto:E' capitato anche a noi qualche anno fa: degli invitati portarono questo dolce dall'aspetto piuttosto anonimo ma, per il palato e tutto il resto, fu una vera estasi mistica Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes !
    ho mangiato una torta al cioccolato che... Homer-simpson-2-the-simpsons-15836214-279-320

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 17:10