Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Spectral DMC 10 Delta + DMA 80 ai più appassionati un'accoppiata indimenticabile
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Spectral DMC 10 Delta + DMA 80 ai più appassionati un'accoppiata indimenticabile

    Adriano
    Adriano
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 22.10.14
    Località : Parma

    Spectral DMC 10 Delta + DMA 80 ai più appassionati un'accoppiata indimenticabile Empty Spectral DMC 10 Delta + DMA 80 ai più appassionati un'accoppiata indimenticabile

    Messaggio Da Adriano Dom Nov 09 2014, 23:29

    Pre DMC 10 Delta
    Finale DMA 80
    Sorgente  YBA CD 3 Classic Sigma
    Casse Harbeth Super HL 5
    Cavi sia di potenza che di segnale RCA  Nordost Heimdal.
    Alimentazione Isotek optimum


    Sono solo un appassionato di buona musica ed alta fedeltà non sono un tecnico ma neanche un pollo Laughing


    Salve a tutti volevo porvi una mia esperienza molto dico molto personale ,io sono uno dei pochi fortunati che ancora possiedono L'accoppiata sopra menzionata dopo 25 anni di veneranda soddisfazione gli apparecchi suonano ancora divinamente bene sembrano appena usciti dal negozio a vederli, questa è l'introduzione dell'argomento di cui vi voglio rendere partecipi.
    Da qualche settimana ho voluto provare a vendere l'accoppiata non perché non sia soddisfatto al contrario ne sono ancora affascinato e riscopro sempre con piacere la grande affidabilità del prodotto.
    Ho ricevuto le più assurde proposte di acquisto da offerte rasenti l'offensivo con le più assurde scuse
    come ad esempio sono vecchi non tirerai su più di 2000 euro.