Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento


    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Mer Gen 21 2015, 21:41

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 A3051505611_10

    Flica - Weekendary

    IDM, Ambient, Downtempo del malese Flica, morbidissime sonorità elettroacustiche.
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26405
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da giaiant Mer Gen 21 2015, 21:59

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Starfl10
    Norwegian traditional folk


    _________________
    Spoiler:

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Mer Gen 21 2015, 22:04

    giaiant ha scritto:
    Norwegian traditional folk
    Bello.

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 CS2576065-02A-BIG

    Mark Fell ‎– Ten Types Of Elsewhere

    Minimal, Experimental, proprio bravo nel suo genere.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Mer Gen 21 2015, 22:14

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 SFT044+(500)

    Sculpture ‎– Membrane Pop

    Sperimentale, astratta, solo per qualli a cui piace il genere.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Gen 21 2015, 22:16

    gciraso ha scritto:

    Molto bene, allora di prossima pubblicazione un articoletto sul Winterreise sunny

    Si si, bello........cos'è il Winterreise??
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da reckca Mer Gen 21 2015, 22:20

    forestitalia ha scritto:

    Si si, bello........cos'è il Winterreise??

    Ma come?

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 1335262820_cover

    Atom™️ ‎– Winterreise

    Ambient sperimentale (immagino si riferisse a questo lavoro).
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Gen 21 2015, 22:51

    Intanto ascolto questo.....bellissima versione live di Mistreated


    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Glenn_10
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da salva021291 Mer Gen 21 2015, 23:13

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Santan10

    Santana Abraxas
    CD Mobile fidelity Sound Lab


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 22 2015, 08:30

    salva021291 ha scritto:Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Santan10

    Santana Abraxas
    CD Mobile fidelity Sound Lab

    Ce l'ho nuovo ancora incellofanato sunny com'è anticipami qualcosa Embarassed

    Lorenzo
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Gio Gen 22 2015, 10:31

    ehm... Strizza parla del Winterreise di Schubert, cioè la vetta assoluta di questo genere di composizioni dove piano e voce diventano un tutt'uno.
    In attesa della sua dissertazione che leggerò con interesse, un breve cenno da Wiki x avere un'infarinatura

    Tenete presente che Dieskau è considerato il più grande cantante di questo genere di canzoni (non solo di quelle ovviamente) e Demus uno dei più grandi pianisti accompagnatori insieme a Gerald Moore

    http://it.wikipedia.org/wiki/Winterreise
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Gen 22 2015, 11:45

    salva021291 ha scritto:Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Santan10

    Santana Abraxas
    CD Mobile fidelity Sound Lab

    Di questa serie ho il primo album sempre dei Santana. Premesso che i primi album dei Santana era incisi davvero molto bene già quando uscirono, devo dire che la mia edizione in vinile OMR suona decisamente bene, ma onestamente non sono molto convinto che valesse i quasi 40 euro richiesti per l'acquisto... forse perchè mi aspettavo differenze simili a quelle delle edizioni Half Speed recording della CBS degli anni 80...

    Sostanzialmente se uno ama il vinile e non possiede alcuna edizione in vinile di Abraxas, la OMR è di gran lunga quella più consigliata. Ma se ne possiede già una buona copia in vinile, forse meglio lasciar perdere e prendere un album che non si possiede.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da salva021291 Gio Gen 22 2015, 12:48

    @Lorenzo: suona molto naturale..molto live..ha un ottima dinamica...mi piace molto come sono incise le percussioni...
    Artisticamente è un gran bell'album! Ci sono Atmosfere molto particolari nei brani!

    @rockonlyrare: la versione che ho io è in cd però stavo pensando di prendere il primo Santana in versione lp sempre omr!
    per i prezzi si effettivamente sono un po latini però molto spesso su siti come ibs o cose simili si trovano in offerta.


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Gio Gen 22 2015, 14:07

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 61jena10

    Probabilmente ancora meglio l'antecedente versione Emi (Meglio il vinile Angel con prefazione di Gerald Moore dove egli introduce Dieskau quale nuovo incredibile interprete del genere lied) Ma difficile da trovare x cui ..rimaniamo sull'equivalente digitale, tra l'altro la serie ART Emi è davvero eccellente

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Unknow36
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Gen 22 2015, 14:29

    salva021291 ha scritto:@Lorenzo: suona molto naturale..molto live..ha un ottima dinamica...mi piace molto come sono incise le percussioni...
    Artisticamente è un gran bell'album! Ci sono Atmosfere molto particolari nei brani!

    @rockonlyrare: la versione che ho io è in cd però stavo pensando di prendere il primo Santana in versione lp sempre omr!
    per i prezzi si effettivamente sono un po latini però molto spesso su siti come ibs  o cose simili si trovano in offerta.

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 775355 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 775355 Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 775355 mi sa che latini voleva dire altini, latin rock è una delle etichette più o meno azzeccata per questo stile musicale.... Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 775355

    Le caratteristiche che segnali sono tipiche dei primi tre album dei Santana, poi da Caravanserai in poi il genere si è evoluto, sostituendo alla spontaneità sonorità più ricercate e cerebrali, personalmente preferivo le prime cose, anche se comunque si tratta di lavori assolutamente splendidi quanto originali considerando il periodo in cui sono usciti.

    Il primo dei Santana in vinile OMR lo trovai due anni fa circa da Pozzi a Pandino. Forse è ancora reperibile senza ordinarlo negli USA. Se non lo hai già, è un acquisto consigliato anche se decisamente caro, fermo restanto che dal punto di vista prettamente audiofilo secondo me Abraxas e Santana 3 sono superiori al primo, che aveva sonorità un po' più "grezze" e rock degli altri due.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 68
    Località : Padova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da gciraso Gio Gen 22 2015, 14:42

    Secondo me ancora superiore nella linea vocale una registrazione del 1948, sempre di Fischer-Diskau con Billing al pianoforte.
    Si trova in cd

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Du056110

    Ed un altro interprete di eccellenza è Rene Kollo, qui in una relativamente recente versione del 2004:

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Copia_10


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da mc 73 Gio Gen 22 2015, 15:09

    RockOnlyRare ha scritto:

    Di questa serie ho il primo album sempre dei Santana. Premesso che i primi album dei Santana era incisi davvero molto bene già quando uscirono, devo dire che la mia edizione in vinile OMR suona decisamente bene, ma onestamente non sono molto convinto che valesse i quasi 40 euro richiesti per l'acquisto... forse perchè mi aspettavo differenze simili a quelle delle edizioni Half Speed recording della CBS degli anni 80...

    Sostanzialmente se uno ama il vinile e non possiede alcuna edizione in vinile di Abraxas, la OMR è di gran lunga quella più consigliata. Ma se ne possiede già una buona copia in vinile, forse meglio lasciar perdere e prendere un album che non si possiede.
    io ho la versione in vinile credo 2012 presa da Mediaworld.
    suona benissimo,silenziosissima,davvero ottima..
    credo costi sui 18/20€.
    consigliatissima


    _________________
    saluti Michele sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Gio Gen 22 2015, 15:45

    un pò di Classy Jazz con i miei adorati TMJQ - stratosferici

    The Modern Jazz Quartet - Django

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Images13
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da archigius Gio Gen 22 2015, 15:55



    Graciela Maria - Olvido (2013)

    Una voce spettacolare ed un'intensità tipicamente latina nel modo di cantare. Disco bellissimo come il precedente.


    _________________
    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5110
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da lalosna Gio Gen 22 2015, 16:07

    Per svagarci un po' uno dei più svitati inglesi dai tempi dei Soft Machine, ma decisamente geniale, Robert Wyatt

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 2_fron10


    _________________
    Cërea...
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5110
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da lalosna Gio Gen 22 2015, 17:06

    pluto ha scritto:un pò di Classy Jazz con i miei adorati TMJQ - stratosferici

    The Modern Jazz Quartet - Django

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Images13
    applausi applausi

    Concordo e direi anche questo (assolutamente il Mono, lo stereo è difettoso)

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Fontes10


    _________________
    Cërea...
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26405
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da giaiant Gio Gen 22 2015, 21:31

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 5161mw10


    _________________
    Spoiler:

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 22 2015, 21:50

    salva021291 ha scritto:@Lorenzo: suona molto naturale..molto live..ha un ottima dinamica...mi piace molto come sono incise le percussioni...
    Artisticamente è un gran bell'album! Ci sono Atmosfere molto particolari nei brani!


    Non ho resistito e l'ho subito messo Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 921419 pazzesco sotto ogni punto di vista una registrazione stratosferica, artisticamente è fuori dal tempo attualissima come solo i capolavori sanno essere, ascoltare ancora oye como va o samba pa ti , come se fosse la prima vota è emozionante, ma in cuffia quei suoni, quei ritmi, mi hanno veramente divertito e fatto ballare al ritmo del miglior latin rock di sempre, io poi personalmente preferisco di più le roccheggianti mother’s daughter e hope you’re feeling better ma questi son gusti, la grado poi è fantastica, ha un'anima rock pura e la scansione dei piani sonori, la profondità e la fisicità sono superiori anche alla senny che resta solo più ampia e aperta, ma molto meno materica e con questa musica è un grosso limite, purtroppo la regina qui perde Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 650957
    Le percussioni concordo sono pazzesche, mai sentito le conga e le percussioni così Rolling Eyes
    Ah dimenticavo in CD anche io.

    Lorenzo
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Ven Gen 23 2015, 09:34

    applausi applausi

    Concordo e direi anche questo (assolutamente il Mono, lo stereo è difettoso)

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Fontes10[/quote]

    Azzz... questo mi manca Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 921419
    e si che li ho quasi tutti...

    Adesso indago - grazie x la segnalazione
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da phaeton Ven Gen 23 2015, 09:56

    petrus ha scritto:

    Non ho resistito e l'ho subito messo Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 921419  pazzesco sotto ogni punto di vista una registrazione stratosferica, artisticamente è fuori dal tempo attualissima come solo i capolavori sanno essere, ascoltare ancora oye como va o samba pa ti , come se fosse la prima vota è emozionante, ma in cuffia quei suoni, quei ritmi, mi hanno veramente divertito e fatto ballare al ritmo del miglior latin rock di sempre, io poi personalmente preferisco di più le roccheggianti mother’s daughter e hope you’re feeling better ma questi son gusti, la grado poi è fantastica, ha un'anima rock pura e la scansione dei piani sonori, la profondità e la fisicità sono superiori anche alla senny che resta solo più ampia e aperta, ma molto meno materica e con questa musica è un grosso limite, purtroppo la regina qui perde Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 650957
    Le percussioni concordo sono pazzesche, mai sentito le conga e le percussioni così  Rolling Eyes
    Ah dimenticavo in CD anche io.

    Lorenzo

    ok, va bene, mi avete convinto anche se non sono un grandissimo fan di Santana....
    quindi se non ho capito male consigliate la versione OMR?? e' un sacd o un cd?
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da montanari Ven Gen 23 2015, 12:38

    reckca ha scritto:Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Vlv_web

    Fontarrian ‎– vlv

    Ambient, IDM, bel disco.

    meraviglioso


    _________________
    alè:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento - Pagina 38 Empty Re: Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento

    Messaggio Da pluto Ven Gen 23 2015, 14:05

    Tanto per ritornare un pò alla musica italiana qua abbastanza ignorata.
    Dopo Paolo Conte...

    Cofanetto stratosferico x vinilici Rolling Eyes

    http://www.amazon.it/Originali-Edizione-Limitata-Numerata-chiavetta/dp/B00G1ZYGHQ/ref=sr_1_2?s=music&ie=UTF8&qid=1422017570&sr=1-2&keywords=de+andre

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 13:54