Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
indecisione dac - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    indecisione dac


    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11

    indecisione dac - Pagina 3 Empty Re: indecisione dac

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Nov 26 2014, 09:45

    Mi permetto anche di aggiungere, solo ora che ho visto il link postato dall'utente "belfagor", che è palese la volontà di disquisire sulla mia persona e non sull'effetivo suono o caratteristica dei vari oggetti. Mi dispiace di questo perchè poco costrutivo, come detto, alle finalità del Forum. Quella poi è cosa vecchissima, di cui ho più volte modo di dimostrare che era stata solo una burla. Fatta una una cena goliardica tra audiofili. A guardare bene ci sono altri 5/6 profili di tutti noi, del nostro gruppo d'ascolto, il mio si trova subito perchè da sempre e da subito non mi sono mai nascosto dietro ad nick; inattivi ed inutilizzati da sempre. Io lo cancellai proprio perchè nulla ho da perdere, si sa come quel sito sia una buona fonte di promozione professionale personale, che se però viene cancellata non può assolvere alle sue stesse finalità. Difatti, visto che finalità non c'erano, il profilo è stato prontamente, come detto, cancellato. Tra l'altro a fatica perchè non mi ricordavo nemmeno di averlo e come si facesse l'accesso.
    Comunque per correttezza lo posto, così che tutti lo possano vedere, nulla da nascondere.
    [img]indecisione dac - Pagina 3 21e7c410[/img]
    Fa comunque, onestamente, piacere che in altri Forum si parli di me...non fa altrettanto piacere che vengo inserito nella categoria "Spalloni" tra truffotori vari e reali, a quel che posso vedere. Come non fa picere che il presente Forum sia aditato come il "gazebino". Vuol dire che i prodotti, molti e dei più disparati; di cui ho parlato bene, dopo averli ascoltati, possono aver smosso qualcosa o, peggio, dato fastidio. Ed a tal proposito, se me ne verrà concessa l'occasione vorei chiedere quali tra tutti i prodotti o loro fornitori avrei di più spalleggiato?
    Detto questo capirò bene se i Moderatori, vorranno cancellare o spostare il presente post o anche gli altri inerenti a questo "fuori argomento". Grazie.

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    indecisione dac - Pagina 3 Empty Re: indecisione dac

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Nov 26 2014, 09:49

    KappaeNne ha scritto:

    Faccio a tal propposito notare come da subito avevo voluto contestaulizzare i due prodotti collegandoli al loro prezzo di listino, difatti, la scelta del Lector a confronto dello S. era per un'esemplare usato, al fine di farlo rientrare nel budget, ove per l'appunto lo S. ci rientrava nuovo perchè davvero best buy. E, per quel che mi riguarda, lo preferivo anche sonicamente, almeno secondo il mio gusto. Forse sempre viziato, come noto, da catene con diff. con tw di Heil ed amplificazioni più bonarie.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    avatar
    belfagor
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 21.08.14

    indecisione dac - Pagina 3 Empty Re: indecisione dac

    Messaggio Da belfagor Mer Nov 26 2014, 09:54

    KappaeNne ha scritto:

    attenzione che i vetri poi si rompono...

    chissà perchè le combinazione i casi collegati tra mercatino e consigli lasciano molte persone perplesse...
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 68
    Località : Padova

    indecisione dac - Pagina 3 Empty Re: indecisione dac

    Messaggio Da gciraso Mer Nov 26 2014, 09:59

    Ok, chiudiamo qua


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 00:51