Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho i driver Fazor e non lo sapevo!
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 347

Post  Fran Cesco on Thu Nov 20, 2014 9:46 pm

Preso da un momento di illuminazione ho scritto alla Audeze per avere conferma su cosa era stato fatto sulla mia cuffia. In meno di 12 ore mi rispondono

-----------------------------------------------------------------------------
    Hello Francesco,

Your unit had both drivers replaced with brand new fazored transducers.

Is there anything else I can assist you with?

Kind Regards,

Tara Bouillet
    Audeze Global Support
    --------------------------------------------------------------------------------

Ho le lcd3f!!!! E non me ne ero accorto!!!!

Osservazioni:
    1 - in garanzia (che manco sapevo di avere) mi hanno riparato ed upgradato la cuffia in una mossa sola
    2 - non mi hanno dato possibilità di scegliere, ora io sono un tranquillone ma non so se tutti avrebbero apprezza
    3 - l'italian dealer, dicendomi che era stato sostituito solo il driver guasto con un altro driver 3.2, o ha capito male o mi ha risposto a caso. Niente di grave, riporto solo per dovere di cronaca.
    4 - dopo un mese e mezzo di distanza non ho la minima idea di come fossero prima le cuffie, ma sicuramente la differenza fra driver 3.2 e 3f non è abissale
    5 - se durante una notte insonne vengo preso dal raptus paranoico e volessi CONTROLLARE (metti che le devo rivendere per comprare la sennheiser hd900) che sono davvero fazor come faccio? Le devo smontare? Suggerimenti?

archigius
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3583

Re: Ho i driver Fazor e non lo sapevo!

Post  archigius on Thu Nov 20, 2014 11:17 pm

4 - dopo un mese e mezzo di distanza non ho la minima idea di come fossero prima le cuffie, ma sicuramente la differenza fra driver 3.2 e 3f non è abissale
    5 - se durante una notte insonne vengo preso dal raptus paranoico e volessi CONTROLLARE (metti che le devo rivendere per comprare la sennheiser hd900) che sono davvero fazor come faccio? Le devo smontare? Suggerimenti?

4 - i driver sono gli stessi,  ovvero gli ultimi della versione pre-fazor.
    5 - appoggia le dita sui driver,  dall'interno dei pads,  noterai una specie di griglia,  quello è il Fazor.  Maggiori info qui:
    www.innerfidelity.com/content/audeze-lcd-x-fazor-and-fresh-listen-current-lcd-2-and-lcd-3

Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo,  Fiio X3 II Ampli: Violectic V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Hifiman RE-400

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 9:52 am