Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
SA Prov Diffusori YBA Sonata
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

pevaril
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1096

Post  pevaril on Mon Dec 01, 2014 12:19 pm

Buongiorno.
    Come da titolo, avrei intenzione di vendere le mie Sonata Massello Noce YBA. Si tratta di diffusori monitor di classe elevatissima, da scaffale o stand , con woofer a doppia bobina, in sospensione pneumatica. Sostanzialmente vengono equiparati ad un tre vie, vista la presenza del Mw a doppia bobina, hanno una efficienza pari a circa 88 dB e reggono una potenza max di 150 watt. I due esemplari in mio possesso, in particolare, e di cui esistono al mondo rarissime similari personalizzazioni sono per l'appunto state ottimizzate in fase di costruzione dall'Ing. Covelli della Silco. Senza entrare in dettagli che sono ovviamente di esclusiva proprietà intellettuale del progettista e costruttore, posso dire che particolare cura è stata posta nella componentistica del minimale crossover e nel cablaggio interno del diffusore, realizzato in argento e rame solid core. Il diffusore è dotato di 4 morsetti YBA per collegamento in Bi-Wiring (raccomandatissimo) ai quali è possibile connettere qualsiasi terminazione, incluso cavo spellato di notevole sezione. I diffusori sono perfetti in ogni dettaglio
    Credo che la descrizione sia sufficientemente esaustiva. Per quanto riguarda la richiesta economica, considerate la rarità, il valore, la qualità assoluta dell'oggetto in vendita, posso quantificarla intorno ai 3500,oo € con un minimo possibile margine di trattativa.
    Chiunque fosse seriamente interessato all'acquisto, può contattarmi preliminarmente tramite PM.
    Grazie

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 7:34 pm