Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    il Puma
    il Puma
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 17.12.14

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da il Puma Mer Dic 17 2014, 22:29

    AV Magazine
    Videohifi
    DIY audio
    TNT-audio
    BitAudioWorld
    HiFi-forumlibero
    T-forumhifi
    GazeboAudiofilo
    CostruireHiFi
    Kordata AV
    AudioVideoHiFi

    VOTATE QUI > http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=70003675

    (mi sembrava corretto rendere partecipi anche voi forumer di GAZEBO AUDIOFILO del mio sondaggio-test, reso noto in SIMULPOSTING sui vari forum di settore)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 18 2014, 18:42

    ma noi non siamo un forum sunny questo è un piccolo condominio popolato da amici che scambiano 4 chiacchiere in libertà i forum sono altri IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 921419 IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 650957


    _________________
    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 941176


     
    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 630139
    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da pluto Gio Dic 18 2014, 18:43

    Complimenti x l'eleganza.

    Iscritto apposta x questa perla di 1° e probabilmente unico post e per invitare a leggere o votare (sull'altro forum naturalmente)

    Posso suggerire di fare anche un referendum sul forum più democratico? Fallo sempre sul tuo forum. Sarò curioso ca le risposte.

    Vorrei vedere quanto sarebbe durato un mio post a parti invertite.. bah

    Quasi quasi te lo lasciamo aperto questo 3D.  Tanto x fare 2 a 0 e palla al centro Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 18 2014, 18:48

    erPuma scusa tanto ma se uno vuol votare sembra che lo possa fare solo iscrivendosi
    I visitatori non possono votare (Partecipanti: 15)

    evito di commentare IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 775355


    _________________
    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 941176


     
    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 630139
    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 68
    Località : Padova

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da gciraso Gio Dic 18 2014, 20:40

    Mi accodo, anzi, dichiaro di essere disposto a riaprire questo 3d se altri moderatori riterranno di chiudere sunny


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da realmassy Gio Dic 18 2014, 20:56

    Io sono anche andato vicino vicino vicino a cliccare sul link e votare il forum del puma, ovviamente


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    il Puma
    il Puma
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 17.12.14

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da il Puma Gio Dic 18 2014, 21:08


    Ciao a tutti!!!
    Guardate che NON SUCCEDE NULLA se uno si iscrive ad un forum ed esprime una preferenza.
    Così come non è successo niente a me che mi sono iscritto a 8 forum per presentare questa iniziativa.
    Il fatto che la piattaforma che ospita il forum ideato da me (forumfree) non accetti voti nei sondaggi DAI NON ISCRITTI, l'ho scoperto dopo le varie segnalazioni pervenute al mio indirizzo proprio per questo limite. Ingenuamente, avevo abilitato le risposte anche ai visitatori di quella sezione, salvo poi aver verificato sulla chat del "support forum", che ciò non era possibile (probabilmente per il motivio che chiunque potrebbe votare infinite volte come visitatore anonimo, inficiando/alterando così il senso del sondaggio stesso).
    Tutto qua.
    Mi scuso se ho urtato la sensibilità di questo "condominio" e dei suoi moderatori.

    P.S. Il "mio" forum in realtà è un forum pubblico, aperto a tutti e di "proprietà" di chi vi si iscrive, essendo un forum di puri appassionati, senza alcun fine commerciale, nè altri scopi di lucro.
    il Puma
    il Puma
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 17.12.14

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da il Puma Gio Dic 18 2014, 21:11

    Tra l'altro, essendo toscano, conosco Mr. Bertini e il suo showroom di San Giuliano, visitato un bel pò di anni fa in occasione di un ascolto dell'allora "prototipo" PUCCINI SETTANTA su casse B&W, se memoria non m'inganna.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 18 2014, 21:43

    puma tutti i forum sono pubblici, sulla proprietà invece sbagli, ammenoche tu non mi dica che non esiste il ban da te, se è cosi auguroni di grande successo per essere riuscito a creare il primo forum in multiproprietà sunny
    il fatto che tu mi conosca non vedo cosa c'entry IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 921419 comunque sei ufficialmente invitato a sentire il nuovo Puccini Anniversary che uscira nel 2015 per i primi ventanni di AA una macchina molto ma molto particolare
    un ultima cosa, non esistono forum senza scopi commerciali o di lucro e varie, questo perchè il solo scriverci da appassionato o meno porta inesorabilmente a fini commerciali o di lucro, che tu scriva che quel'oggetto è magnifico o che fa letteralmente schifo la cosa implica un risvolto commerciale e quindi di lucro, poi ognuno si nasconde dietro la foglia che vuole, oppure fa come in questo condominio, ovvero, qua produttori, distributori, pubblicitari, negozianti, traffichini, e perfino denigratori di professione sono i benvenuti senza nessuna richiesta di dichiararsi tali ma con la sola regola che nell'espletare la loro professione non si denigri gli altri concorrenti o colleghi come dir si voglia
    questa è una delle cose che non permette di classificare il gazzebino come forum sunny


    _________________
    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 941176


     
    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 630139
    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    il Puma
    il Puma
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 17.12.14

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da il Puma Gio Dic 18 2014, 23:17

    PUCCINI Anniversary??? cheers bellooooooooooooooooooo!!!

    Qualche "micro" anticipazione su data di presentazione e punti di forza?
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da s Ven Dic 19 2014, 16:50

    propongo dei gazzebi nelle maggior piazze Italiani per poter votare il miglior Forum del settore.
    In piazza ci vanno in tanti a proporre iniziative, politiche e non.
    Ci starebbe anche questo, o no? affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da Massimo Sab Dic 20 2014, 01:54

    Come giustamente detto da Air, toglierei il Gazebo dalla lista non essendo un forum ma un gruppo di amici che parlano e discutono d'HI-FI, solo che invece di essere seduti fuori al Bar stiamo comodamente seduti davanti al PC a casa nostra con la fortuna di poter intavolare una discussione su un determinato gira od ampli con un amico Palermitano anche se mi trovo a Milano. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Dark_s11IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Firma_11IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Firma_12
    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Buggd111
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da oDo Dom Dic 21 2014, 01:41

    Anche a me questo sondaggio non interessa proprio.
    effettivamente però c'è proprio una cosa che non va: no registrazione-no voto???  IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 33910  
    cioè, Puma....



    e comunque ben 17 voti in 3 giorni!!!  IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 921419
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da s Dom Dic 21 2014, 07:53

    oDo ha scritto:Anche a me questo sondaggio non interessa proprio.
    effettivamente però c'è proprio una cosa che non va: no registrazione-no voto???  IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 33910  
    cioè, Puma....


    e comunque ben 17 voti in 3 giorni!!!  IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 921419
    infatti, con tutto il rispetto parlando...
    CRETINATA!
    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 61
    Località : Firenze

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da Sentenza62 Dom Dic 21 2014, 10:02

    Sondaggio insulso quanto inutile! Ancor più se fatto su uno dei forum della lista, Mi sa tanto di autoincensazione. I forum sono tutti validi, ognuno sceglie il suo a seconda dei suoi gusti personali.


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    il Puma
    il Puma
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 17.12.14

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da il Puma Dom Dic 21 2014, 12:03

    sibry ha scritto:
    infatti, con tutto il rispetto parlando...
    CRETINATA!

    1/ non dipende da me, ma dal sistema di voto della piattaforma forumfree (che però, se uno potesse votare senza registrarsi, potrebbe votare infinite volte!!! quindi il senso c'è, eccome...
    2/ se avessi bisogno di pubblicità (per cosa poi? per un forum che non è mio? ...ricordo a tutti che AudioVideoHiFi è stato creato in 24 ore su piattaforma gratuita che ospita oltre 10.000 forum...) non utilizzerei nè IL GAZEBO, nè alcuno degli altri forum di settore: utilizzerei GOOGLE... (SEO, AdWords, landing page, etc.)
    3/ scusate se ho disturbato la vostra quiete, eh... Neutral
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da piroGallo Dom Dic 21 2014, 12:53

    il Puma ha scritto:
    3/ scusate se ho disturbato la vostra quiete, eh... Neutral

    scusa tu se ci siamo permessi di esprimere la nostra opinione, eh...  IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 95624

    cmq sui punti 1 e 2 secondo me hai ragione (specie sull'1).


    _________________
    Gianni

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da mc 73 Dom Dic 21 2014, 13:46

    io ho votato,ero già iscritto ad altri forum della piattaforma...votato x il gazebo ,sbirciato il forum del sondaggio..e basta.
    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 775355 x me no problem


    _________________
    saluti Michele sunny
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa Empty Re: IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa

    Messaggio Da criMan Dom Dic 21 2014, 19:38

    Cross posting

    richiamo su forum dell'uomo di Bracciano per richiamare attenzione

    indicizzazione di sondaggio

    Poi??

    IL MIGLIOR FORUM DI SETTORE | valutazione qualitativa 921419

    che dire la buona volonta' ce la mette tutta applausi

    ritirio il applausi


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:41