Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audeze LCD-X - Recensione


    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.11.09

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da lizard Mar Giu 30, 2015 9:55 am

    shun0321 ha scritto:scusa fradoca, ma il tuo ragionamento non sta in piedi. la maggior parte degli studi al mondo usano cuffie che noi non prendiamo neanche in considerazione. loro hanno delle esigenze che sono diverse dalle nostre
    e io che ho sempre pensato che ascoltassero con l'iPhone..
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da fradoca Mar Giu 30, 2015 11:22 am

    shun0321 ha scritto:scusa fradoca, ma il tuo ragionamento non sta in piedi. la maggior parte degli studi al mondo usano cuffie che noi non prendiamo neanche in considerazione. loro hanno delle esigenze che sono diverse dalle nostre, senno i maggior studi userebbero una 009, e fidati che per quanto riguarda la fedeltà del suono la lcdX non regge per niente il confronto.
    per quanto riguarda la he6 non ho mai potuto provarla al meglio, quindi non mi esprimo.
    vedila in maniera più semplice, la tua ė una gran cuffia, con tante doti e pochi difetti, a te piace e non sei l'unico. nessuno di noi ė sordo, ognuno ha i suoi gusti, che rimangono o cambiano.

    Scusami ma sei tu che non capisci il senso.ci sono studi di registrazione di missaggio e di mastering.ognuno ha esigenze diverse per il monitoraggio del suono o del bilanciamento tonale finale.lo stesso bob Katz in persona fu il primo a consigliarmi una hd600 tanti anni fa come prima cuffia per cominciare.le esigenze professionali sono ben diverse da quelle di un audiofilo.io le cuffie le utilizzo per lavoro da 18 anni ormai e con la lcd-x ho trovato un ottimo strumento di ascolto per lavorare.nessuno dei signori che ho citato ha problemi di budget per la strumentazione nel proprio studio quindi sarei il primo a suggerire loro una 009 se potessi permettermela anch'io.Evidentemente hanno visto che la lcd-x rappresenta un ottimo compromesso come ascolto secondario.anche Alex Rosson e' un mastering engineer che ha masterizzato centinaia di colonne sonore alla technicolor a LA.Ripeto alla fine e' solo questione di esigenze e gusti personali e lungi da me farne un motivo di discussione o peggio ancora di polemica tanto meno se qualcuno usa l'iphone per amplificare la lcd-x de-gustibus non disputandum est quindi fate vobis.io il mio setup ideale l'ho trovato e cerco di sfruttarlo al meglio.

    Buoni ascolti a tutti


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da pluto Mar Giu 30, 2015 12:12 pm

    Fradoca perdonami ma concordo con Massimo Shun

    In altro 3D avevo dichiarato che non vedremo mai una Stax in uno studio di registrazione e Ti spiego perché:
    - è un po' più delicata di una Audeze
    - richiede un ampli particolare
    e quindi mal si adatta alle esigenze Pro. Io che pure la amo alla follia, non la userei x quello che ci dovete fare voi

    La scelta di una Audeze X è semplice e logica

    - suona bene
    - suona con tutto essendo facile da pilotare
    - è più lineare della XC e non si rovina il legno
    - l'unica diretta concorrente sarebbe la 3F ma è più facile da pilotare, quindi è preferibile rispetto alla 3F dal punto di vista Pro

    Amen

    Poi se vogliamo citare mostri sacri etc, Ti dico solo che l'importatore Audeze nella sua collezione privata ha una 009 con un Cavalli e gli piace da morire. Qui lo dico e qui lo nego.
    Ed è uno che di materiale buono ne ha visto e sentito più di tutti noi messi insieme.

    Hai mai visto utilizzare come casse in uno studio, un paio di Magico, Rockport o Wilson Alexandra? Non credo.
    Ma pensi che i loro modelli alto di gamma suonino peggio dei monitor che gli studi utilizzano normalmente?

    E' una discussione vecchia, trita e ritrita. In questo forum troverai estimatori del mondo Pro e dei relativi prodotti e audiofili x così dire. Semplicemente hanno esigenze diverse

    Onestamente non farei l'equazione: siccome la usa Mister X allora deve essere x forza il meglio che c'è. E' semplicemente la risultante di una serie di compromessi, partendo dalla base che è un'ottima cuffia (una delle migliori)

    IMHO
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da fradoca Mar Giu 30, 2015 12:31 pm

    Vero che è una discussione trita e ritrita.concordo sul discorso della 009.sono meno d'accordo sulla 3f che conosco e ho avuto modo di sentire a lungo in diversi ambiti e con diversi setup.personalmente la trovo meno lineare della x e piu' schizzinosa nell'abbinamento con il giusto ampli data la sua impedenza a 110 ohm.poi tanti studi di mastering usano dalle gran utopia alle magico alle Wilson alle b&w alle lipinski alle Tad R1.le casse cosiddette pro nel mastering diventano sempre piu' rare.cio' che conta in primis e' il perfetto trattamento acustico della stanza,la capacità dell'ingegnere del suono e il livello delle sue apparecchiature digitali e analogiche.Detto questo se potessi userei una 009 con ampli headamp blue hawai se e mi dimenticherei di tutto il resto

    Buoni ascolti a tutti


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da shun0321 Mar Giu 30, 2015 5:58 pm

    fradoca non odiarmi ma la 009 con il bhse non ė un gran abbinamento, le sue cuffie ideali sono la omega e la omega2 ( due chiodi). se vuoi rimanere in ambito Stax-Mafia dovresti rivolferti al kgsshv Carbon, kgst o al kgdt. ampli costruiti per la 009 ( anche la omega2 suona bene con questi ).
    per quanto riguarda il settore pro, da quel che ne ho capito loro sono persone molto pragmatiche e meno puntigliose e perfezioniste, in generale, poi ci sono quelle poche eccezioni.


    _________________
    Triode addicted  sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da biscottino Mar Giu 30, 2015 6:30 pm

    shun0321 ha scritto:fradoca non odiarmi ma la 009 con il bhse non ė un gran abbinamento

    Il problema di quell'ampli è lo stadio pre e l'impossibilità di farlo cambiare timbricamente come invece puoi fare con un Guerra MHZ dove cambiando le due valvole di pre, l'ampli cambia timbrica.
    L'ideale sarebbe stato fare la sezione pre a valvole e la finale a stadio solido.


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da biscottino Mar Giu 30, 2015 6:31 pm

    pluto ha scritto:

    La scelta di una Audeze X è semplice e logica

    - suona bene
    - suona con tutto essendo facile da pilotare
    - è più lineare della XC e non si rovina il legno
    - l'unica diretta concorrente sarebbe la 3F ma è più facile da pilotare, quindi è preferibile rispetto alla 3F dal punto di vista Pro

    Amen

    Direi una scelta "paracula"!!! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 775355


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 2296686959
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da shun0321 Mar Giu 30, 2015 6:45 pm

    biscottino ha scritto:

    Il problema di quell'ampli è lo stadio pre e l'impossibilità di farlo cambiare timbricamente come invece puoi fare con un Guerra MHZ dove cambiando le due valvole di pre, l'ampli cambia timbrica.
    L'ideale sarebbe stato fare la sezione pre a valvole e la finale a stadio solido.

    infatti.
    sal, potresti chiedere al Lamberti se ė possibile convertire un ampli per diffusore come il lector vfi70 per le Stax?
    in teoria basterebbero due trasformatori di uscita, togliere i condensatori di bypass sui finali e aggiungere il circuito di Bias a 580V continui.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da pluto Mar Giu 30, 2015 6:47 pm

    Se poi aggiungiamo che costa anche meno della 3f (cosa che nel mondo pro non guasta mai), direi che è' una scelta paraculissima Laughing Laughing
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da NEMO Mar Giu 30, 2015 7:29 pm

    fradoca ha scritto:Vero che è una discussione trita e ritrita.concordo sul discorso della 009.sono meno d'accordo sulla 3f che conosco e ho avuto modo di sentire a lungo in diversi ambiti e con diversi setup.personalmente la trovo meno lineare della x e piu' schizzinosa nell'abbinamento con il giusto ampli data la sua impedenza a 110 ohm.poi tanti studi di mastering usano dalle gran utopia alle magico alle Wilson alle b&w alle lipinski alle Tad R1.le casse cosiddette pro nel mastering diventano sempre piu' rare.cio' che conta in primis e' il perfetto trattamento acustico della stanza,la capacità dell'ingegnere del suono e il livello delle sue apparecchiature digitali e analogiche.Detto questo se potessi userei una 009 con ampli headamp blue hawai se e mi dimenticherei di tutto il resto

    Buoni ascolti a tutti

    Da vero professionista del suono non spendere tutti questi ricchi Euri....

    Ti basta questa nuova cuffia!!!

    http://uk.akg.com/akg-n90q-uk.html

    E' stata realizzata con la preziosa collaborazione di un vero GENIO del suono!!!

    Ed è nata proprio per essere utilizzata negli studi di registrazione!!!!!

    E se lo dice LUI è una garanzia!!!!: """you will believe you are in a professional recording studio""""

    Altro che AUDEZE, STAX!!!!

    E adesso non mi venire a dire che "Q" vale meno degli altri!!!!!!! ANZI VALE IL DOPPIO!!! HA VINTO ANCHE UN GRAMMY!!! MICA PIZZA E FICHI!!!!

    Buoni ascolto "PRO"!!!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da biscottino Mar Giu 30, 2015 7:31 pm

    shun0321 ha scritto:

    infatti.
    sal, potresti chiedere al Lamberti se ė possibile convertire un ampli per diffusore come il lector vfi70 per le Stax?
    in teoria basterebbero due trasformatori di uscita, togliere i condensatori di bypass sui finali e aggiungere il circuito di Bias a 580V continui.

    Tutto si puó fare, non ho idea di come potrebbe andare un trafo cosi in salita, tanto vale metterci un Wee...ma come ti è venuta l'idea del Lector?


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da biscottino Mar Giu 30, 2015 7:36 pm

    NEMO ha scritto:

    Da vero professionista del suono non spendere tutti questi ricchi Euri....

    Ti basta questa nuova cuffia!!!

    http://uk.akg.com/akg-n90q-uk.html

    E' stata realizzata con la preziosa collaborazione di un vero GENIO del suono!!!

    Ed è nata proprio per essere utilizzata negli studi di registrazione!!!!!

    E se lo dice LUI è una garanzia!!!!: """you will believe you are in a professional recording studio""""

    Altro che AUDEZE, STAX!!!!

    E adesso non mi venire a dire che "Q" vale meno degli altri!!!!!!! ANZI VALE IL DOPPIO!!! HA VINTO ANCHE UN GRAMMY!!! MICA PIZZA E FICHI!!!!

    Buoni ascolto "PRO"!!!
    Ma il Grammy lo vinci perchè fai buona musica...Akg si sarà attaccata ai coglioni di QJ perchè è consideratobla gallina dalle uova d'oro, ad 80 e passa anni, dubito del suo udito...soprattutto dopo che ha firmato la k460 qj, un vero cesso!!!


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 2296686959
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da shun0321 Mar Giu 30, 2015 7:36 pm

    biscottino ha scritto:

    Tutto si puó fare, non ho idea di come potrebbe andare un trafo cosi in salita, tanto vale metterci un Wee...ma come ti è venuta l'idea del Lector?

    ho quell'ampli a casa a fare la muffa! e poi ė un ibrido, da suono dinamico e dal suono dolce. secondo me ben si adatta al suono Stax.
    secondo me il Lamberti farebbe un lavoro migliore del wee.


    _________________
    Triode addicted  sunny
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da NEMO Mar Giu 30, 2015 7:44 pm

    biscottino ha scritto:
    Ma il Grammy lo vinci perchè fai buona musica...Akg si sarà attaccata ai coglioni di QJ perchè è consideratobla gallina dalle uova d'oro, ad 80 e passa anni, dubito del suo udito...soprattutto dopo che ha firmato la k460 qj, un vero cesso!!!

    Scusami ma chi sei tu per giudicare e dare del sordo a "Q"!!!??

    Perdonami ma se altri mi spacciano "ESOTERIC GURU" mai sentiti e visti come artefici del suono assoluto e tui non batti ciglio !!!

    Adesso io non posso spacciare "Q" che almeno i dischi li fa, li produce ed è pure tecnico del suono!!??? E vince pure GRAMMY!!!

    Triller di Maicollle Jacckesonne non ti basta!!???

    E poi "LUI" ha realizzato la migliore cuffia da studio al mondo!!!!


    http://www.dday.it/redazione/16923/anteprima-n90q-akg-e-sicura-questa-e-la-miglior-cuffia-al-mondoU"


    Allora perdonami ....Fammi il favore sii coerente per una volta e critica anche gli altri "NOTI GURU" tecnici del suono spacciati da altri!!!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11964
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da Edmond Mar Giu 30, 2015 8:41 pm

    Andiamo bene............... Preso atto che l'80% delle registrazioni audio commerciali fanno schifo, siamo in una "botte de fèro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Chissà come facevano quei "poveracci" della Mecury nel Cenozoico Superiore a fare dischi così, senza nemmeno sapere chi fosse Quincy Jones!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    _________________
    Giorgio


    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da pappa&lardo Mar Giu 30, 2015 9:05 pm

    shun0321 ha scritto:per quanto riguarda il settore pro, da quel che ne ho capito loro sono persone molto pragmatiche e meno puntigliose e perfezioniste, in generale, poi ci sono quelle poche eccezioni.

    Prova ad andare a vedere quante pare si fanno musicisti, tecnici del suono e produttori per la registrazione di un disco! A partire dal posizionamento dei microfoni fino al mastering. Le pare degli audiofili sulle cuffie sono acqua fresca in confronto. Fare un disco è un lavoro immane!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da biscottino Mar Giu 30, 2015 9:10 pm

    NEMO ha scritto:

    Scusami ma chi sei tu per giudicare e dare del sordo a "Q"!!!??

    Perdonami ma se altri mi spacciano "ESOTERIC GURU" mai sentiti e visti come artefici del suono assoluto e tui non batti ciglio !!!

    Adesso io non posso spacciare "Q" che almeno i dischi li fa, li produce ed è pure tecnico del suono!!??? E vince pure GRAMMY!!!

    Triller di Maicollle Jacckesonne non ti basta!!???

    E poi "LUI" ha realizzato la migliore cuffia da studio al mondo!!!!
    http://www.dday.it/redazione/16923/anteprima-n90q-akg-e-sicura-questa-e-la-miglior-cuffia-al-mondoU"


    Allora perdonami ....Fammi il favore sii coerente per una volta e critica anche gli altri "NOTI GURU" tecnici del suono spacciati da altri!!!
    Scusa, la k460 qj verde acido firmata da Quincy Jones, era una chiavica...vuoi che ti dica che andava bene perchè c'era la sua firma?
    Riguardo a quello che si è scritto su questi illustri tecnici del suono, cosa vuoi che ti dica, loro mica la cuffia l'hanno progettata e/o firmata?
    La usano per i loro scopi e ne sono contenti, vogliamo fargliene una colpa?
    Poi, ritornando al discorso della nuova Akg, non posso esprimere giudizi perchè non l'ho ascoltata.


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 2296686959
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da shun0321 Mar Giu 30, 2015 9:30 pm

    pappa&lardo ha scritto:

    Prova ad andare a vedere quante pare si fanno musicisti, tecnici del suono e produttori per la registrazione di un disco! A partire dal posizionamento dei microfoni fino al mastering. Le pare degli audiofili sulle cuffie sono acqua fresca in confronto. Fare un disco è un lavoro immane!

    sono assolutamente d'accordo.
    intendo il pragmatismo nel loro set-up di ascolto in post-produzione. per alcuni ė una questione di budget ma per la maggior parte ė una questione di pura pratica.
    la cosa da prendere in considerazione ė la nostra diversità, siamo noi i veri anormali. le persone in questo forum hanno raggiunto un livello talmente alto che ė impensabile per i comuni mortali e per molti del settore pro. per noi 1000€ per un ampli cuffia ė normale, per moltissimi no!
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da NEMO Mar Giu 30, 2015 9:44 pm

    Edmond ha scritto:Andiamo bene............... Preso atto che l'80% delle registrazioni audio commerciali fanno schifo, siamo in una "botte de fèro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Chissà come facevano quei "poveracci" della Mecury nel Cenozoico Superiore a fare dischi così, senza nemmeno sapere chi fosse Quincy Jones!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non me toccate "Q" ovvero....Quincy Delight Jones jr. è un arrangiatore, direttore d'orchestra, produttore discografico, trombettista, compositore, tecnico del suono, compositore di colonne sonore,attore cinematografico e televisivo. Il suo lavoro gli ha fruttato 26 Grammy, su ben 76 nomination, più il Grammy Legends Award nel 1991...

    Nel 1964 Jones si ritrova addirittura ad essere vicepresidente della Mecury rivelandosi il primo afro-americano ad assumere una carica così alta...

    Nei successivi trent'anni della sua carriera Jones cambierà la direzione della musica moderna grazie alle sue produzioni realizzate per alcuni dei più importanti artisti, tra cui Miles Davis, Frank Sinatra, Nana Mouskouri, Dinah Washington e, come è noto, Michael Jackson

    Buoni ascolti! "Takes This Coins"....



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da biscottino Mar Giu 30, 2015 9:49 pm

    NEMO ha scritto:

    Non me toccate "Q" ovvero....Quincy Delight Jones jr. è un arrangiatore, direttore d'orchestra, produttore discografico, trombettista, compositore, tecnico del suono, compositore di colonne sonore,attore cinematografico e televisivo. Il suo lavoro gli ha fruttato 26 Grammy, su ben 76 nomination, più il Grammy Legends Award nel 1991...

    Nel 1964 Jones si ritrova addirittura ad essere vicepresidente della Mecury rivelandosi il primo afro-americano ad assumere una carica così alta...

    Nei successivi trent'anni della sua carriera Jones cambierà la direzione della musica moderna grazie alle sue produzioni realizzate per alcuni dei più importanti artisti, tra cui Miles Davis, Frank Sinatra, Nana Mouskouri, Dinah Washington e, come è noto, Michael Jackson

    Buoni ascolti! "Takes This Coins"....

    Visto che hai il tuo idolo, ti consiglio di prendere la "sua" cuffia ad occhi chiusi! Laughing


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da pluto Mar Giu 30, 2015 9:58 pm

    Guarda Nemo che discograficamente parlando, Berry Gordy ha superato QJ essendo fondatore Motown, si trombava Diana Ross e ha venduto la baracca x 60/70 milioni di dollari.
    Senza contare che ha venduto miliardi di dischi.

    Con tutto il rispetto x QJ che è' stato uno straordinario musicista.

    Dimenticavo. Usa le 009 e le Audeze Laughing Laughing
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da NEMO Mar Giu 30, 2015 10:21 pm

    pluto ha scritto:Guarda Nemo che discograficamente parlando, Berry Gordy ha superato QJ essendo fondatore Motown, si trombava Diana Ross e ha venduto la baracca x 60/70 milioni di dollari.
    Senza contare che ha venduto miliardi di dischi.

    Con tutto il rispetto x QJ che è' stato uno straordinario musicista.

    Dimenticavo. Usa le 009 e le Audeze Laughing Laughing

    Berry Gordy, Jr. (Detroit, 28 novembre 1929) è un produttore discografico e autore di canzoni statunitense. È conosciuto soprattutto come fondatore dell'etichetta discografica Motown Records..."EMBE"....???

    " B" VS "Q" che ricordo è un arrangiatore, direttore d'orchestra, produttore discografico, trombettista, compositore, tecnico del suono, compositore di colonne sonore,attore cinematografico e televisivo. Il suo lavoro gli ha fruttato 26 Grammy, su ben 76 nomination, più il Grammy Legends Award nel 1991, vicepresidente della Mecury....

    "B" ha venduto la "baracca "x 60/70 MISERI milioni di dollari....."EMBE"...???

    Vuoi mette i "SOLI" soldini che "Q" ancora sta ancora guadagnando coi diritti de "TRILLERE".....

    70 Milioni de Euri so li spicci che "Q" ha guadagnato solo con la "PRIMA STAMPA" de "trillere".....

    Poi se trombava Diana Ross....."EMBE"...????


    Il mitico "Q" è stato sposato tre volte e ha avuto sette figli:

       Dal 1957 al 1966 è stato sposato con Jeri Caldwell, da cui ha avuto una figlia, Jolie Jones Levine.
       Dal 1967 al 1974 è stato sposato con Ulla Andersson, da cui ha avuto due figli, Martina Jones e Quincy Jones III.
       Dal 1974 al 1990 è stato sposato con l'attrice Peggy Lipton, da cui ha avuto due figlie, le attrici Kidada e Rashida Jones.
       Jones ha avuto anche una breve relazione con Carol Reynolds e hanno avuto una figlia, Rachel Jones.
       

    Ma sopratutto Dal 1991 al 1995 se trombava Nastassja Kinski (E HO DETTO TUTTO), diventando padre nel 1993 di Julia Kenya Miambi Sarah Jones

    Ovvero "B" vs "Q" ovvero "B" je pulisce le scarpe al MITICO "Q"......

    Dimenticavo...
    "Q" c'ha la AKG N90Q by Quincy Jones...."E LO PAGANO"

    "B" le deve "comperare" le Stax e le AUDEZE....O meglio gliele regalano per dire che suonano "bene"...


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da NEMO Mar Giu 30, 2015 10:33 pm

    biscottino ha scritto:
    Visto che hai il tuo idolo, ti consiglio di prendere la "sua" cuffia ad occhi chiusi! Laughing

    Come prassi aspetto prima che la ascolti tu e leggo il tuo parere...O meglio acquistala tu a scatola chiusa e la ricompro io a metà prezzo...


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da biscottino Mar Giu 30, 2015 10:39 pm

    NEMO ha scritto:

    Come prassi aspetto prima che la ascolti tu e leggo il tuo parere...O meglio acquistala tu a scatola chiusa e la ricompro io a metà prezzo...

    Ma no figurati, io mi sono appena preso una Oppo pm2...passo la mano! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 625723


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11964
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da Edmond Mar Giu 30, 2015 10:53 pm

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Avvoltoio, sei fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di supercazzolari come te ce ne sono pochi!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers


    _________________
    Giorgio


    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4481
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Giu 30, 2015 10:58 pm

    Edmond ha scritto:affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Avvoltoio, sei fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di supercazzolari come te ce ne sono pochi!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

    Di più:
    oggi ho lavorato dalle 7 alle 7 con 30 gradi, in inglese, giornata da dimenticare, ma.....

    ......per fortuna che c'è questo 3D!

    Grazie ragazzi affraid affraid

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 8:29 am