Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HiFiman HE1000 - Pagina 39
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HiFiman HE1000


    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da montanari Gio Ott 29, 2015 9:01 pm

    Ti sei preso la mini usb esoterica!!!
    Ahahaha
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da biscottino Gio Ott 29, 2015 9:09 pm

    montanari ha scritto:Ti sei preso la mini usb esoterica!!!
    Ahahaha
    No no, micro USB.  HiFiman HE1000 - Pagina 39 775355


    _________________
    Enjoy your head! HiFiman HE1000 - Pagina 39 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da montanari Gio Ott 29, 2015 10:08 pm

    si è vero!!
    fa?!


    _________________
    alè:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Gio Ott 29, 2015 10:18 pm

    biscottino ha scritto:GHiFiman HE1000 - Pagina 39 Image15
    Qualcosa di....portatile!HiFiman HE1000 - Pagina 39 4057548525

    e pensa che fino a poco fa io usavo in aereo e in albergo qualcosa di simile.... inutile dire che mi prendevano per scemo (beh... non e' che avessero tutto 'sto torto affraid affraid )
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da iniquum Gio Ott 29, 2015 11:18 pm

    biscottino ha scritto:GHiFiman HE1000 - Pagina 39 Image15
    Qualcosa di....portatile!HiFiman HE1000 - Pagina 39 4057548525
    ehm io non ho scritto ancora nulla a riguardo ma un mese fa ho preso un hugo e sono soddisfatto al CENTOPERCENTO.
    detto questo,
    - che cavo è quel cavo?
    - come va con la millona?


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da biscottino Ven Ott 30, 2015 6:45 am

    iniquum ha scritto:
    - che cavo è quel cavo?
    - come va con la millona?

    Il cavo è il D.fi micro usb.
    Lo HUgo con la he1000 va bene bene bene!!!
    Un sentito ringraziamento a chi ha messo dentro anche il cavo corto minijack! cheers


    _________________
    Enjoy your head! HiFiman HE1000 - Pagina 39 2296686959
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da iniquum Ven Ott 30, 2015 9:22 pm

    biscottino ha scritto:

    Il cavo è il D.fi micro usb.
    Lo HUgo con la he1000 va bene bene bene!!!
    grazie grazie
    i cavi dovrebbero venderli dal fornaio!


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da shun0321 Ven Nov 06, 2015 2:10 am

    io sto aspettando il cavo dal nostrano Air.
    I connettori da 2.5 mm lato cuffia li ho recuperati in un sito americano.
    Sono di una certa Eldonic e praticamente tutti montano quelli, per il semplice fatto che ora ci sono solo quelli!

    Per ora la cuffia è in rodaggio, sono arrivato a 50 ore e posso confermare il miglioramento.
    Si sta affinando la parte medio-alta e alta, diventando pian piano più raffinata, la grana sta sparendo (quella per l'acquisto è gia sparita).

    Non mi trovo d'accordo con l'affermazione (non ricordo quanto letto ) che la cuffia migliora gradualmente in base la potenza omogeneamente su tutti i parametri.
    Da cupa passa ad aprire la parte alta e poi arriva la parte bassa, poi definizione in parte bassa e medio bassa.
    é una cuffia che invita ad alzare a causa della bassa distorsione, come mi successe con le stax, tuttavia non arriva a quei livelli di eccellenza delle elettrostatiche nipponiche.
    ciononostante la he1000 trasmette più fisicità della stax. sempre la storia della coperta troppo corta...ma non si può allungare sta coperta???

    Gran cuffia...ma con i triodi?

    L'unico che ci può rispondere è pluto.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Ven Nov 06, 2015 7:50 am

    direi che mi trovo in generale con le tue impressioni... per la grana, oltre a confermare che pure la mia a livello pecuniario e' sparita subito affraid affraid quella sonora e' completamente sparita dopo 100-150h raggiungendo il livello della 009 che a volte ascolto sunny sunny

    mi trovo anche molto d'accordo con il discorso del volume, tant'e' che penso che la cuffia sia pericolosa.... se non si ha esperienza con questo tipo di bassissima distorsione si rischia di alzare veramente troppo il volume......

    dove non mi trovo d'accordo e' invece nel discorso della scalabilita' in potenza, quantomeno non nei parametri che citi. personalmente ho trovato che la cuffia molto ben rodata (150-200h) abbia un comportamento assolutamente lineare in frequenza su tutto lo spettro al variare della potenza immessa (parlo ovviamente a parita' di tutte le altre condizioni, nello specifico ad esempio non usando il potenziometro analogico dell'ampli che di suo puo' variare proprio questi parametri, ma il volume digitale del dac). quello che invece ho trovato che varia molto e' la "vivacita'" e l'impatto della cuffia, senza un adeguato foraggio in termini di W la cuffia letteralmente si siede, diventa molto moscia e assolutamente noiosa, benche' possa cmq raggiungere spl di tutto rispetto anche con pochissima potenza.
    cmq aspetterei un pochino prima di fare un ascolto critico, 50h sono proprio il minimo sindacale almeno nella mia esperienza.

    PS perdona la mia scarsissima memoria, sicuramente l'hai gia' detto, ricordami con cosa la amplifichi?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da biscottino Ven Nov 06, 2015 8:00 am

    phaeton ha scritto:
    personalmente ho trovato che la cuffia molto ben rodata (150-200h) abbia un comportamento assolutamente lineare in frequenza su tutto lo spettro al variare della potenza immessa (parlo ovviamente a parita' di tutte le altre condizioni, nello specifico ad esempio non usando il potenziometro analogico dell'ampli che di suo puo' variare proprio questi parametri, ma il volume digitale del dac).
    Si, ho avuto anche io la stessa sensazione alternando i vari ampli che posseggo, a valvole e a transistor.


    phaeton ha scritto:
    quello che invece ho trovato che varia molto e' la "vivacita'" e l'impatto della cuffia, senza un adeguato foraggio in termini di W la cuffia letteralmente si siede, diventa molto moscia e assolutamente noiosa, benche' possa cmq raggiungere spl di tutto rispetto anche con pochissima potenza.
    Quoto tutto...per il rodaggio ho utilizzato il Nuforce Ido attaccato ad un iphone4, e debbo dire che suonava discretamente bene, neanche tanto moscio, ma se la si alimenta con i watt adeguati, diventa letteralmente esplosiva, dinamicamente parlando!!!



    _________________
    Enjoy your head! HiFiman HE1000 - Pagina 39 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Ven Nov 06, 2015 9:22 am

    biscottino ha scritto:

    Si, ho avuto anche io la stessa sensazione alternando i vari ampli che posseggo, a valvole e a transistor.



    Sal a parte il Viva 2A3 di Gian sei poi riuscito a provare qualche altro SET magaari di Lamberti?? sarebbe veramente interessante se MHz tirasse fuori un progetto no-compromise (carico induttivo o accoppiamento a trasfo, etc..) su base 845 o magari 1605 per la 1000 sunny sunny sunny  che poi a 7-8W su 32ohm non sarebbe neppure stressata e quindi si potrebbe lavorare di fino col carico anodico per buttare giu' le distorsioni cheers cheers
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da alessandro1 Ven Nov 06, 2015 9:32 am

    shun0321 ha scritto:

    Non mi trovo d'accordo con l'affermazione (non ricordo quanto letto ) che la cuffia migliora gradualmente in base la potenza omogeneamente su tutti i parametri.
    Da cupa passa ad aprire la parte alta e poi arriva la parte bassa, poi definizione in parte bassa e medio bassa.

    forse sono io

    da http://www.stereo-head.it/2015/09/hifiman-he1000-siamo-a-teatro-recensione/

    Stereo-Head ha scritto:Rispetto al panorama delle magnetoplanari hanno una discreta facilità di pilotaggio, o meglio, al calare della potenza erogabile* e della qualità dell’amplificatore le HEK perdono qualità globale in maniera uniforme e non come in molti altri casi dove spariscono solo i bassi, si indurisce solo la gamma acuta, si chiude la scena, si crea una velatura importante…

    Diventano leggermente meno trasparenti e peggiorano a 360°, ma in modo così distribuito su tutti i parametri che alla fine dei conti risultano estremamente godibili anche con amplificazioni sulla carta non all’altezza.


    [...] la cuffia è appagante anche con un eretico Fiio E12 portatile (dichiarato con 880 mV su 32 Ohm). Ovviamente non aspettatevi i livelli raggiungibili con un buon desktop da svariati chili ed euro, ma immaginate di potervi sedere in veranda con il vostro DAP e la HEK, o portarvela nelle varie stanze della casa. Per me un optional importante.



    Costruendo il mio set cuffie precedente non avevo considerato bene questo tipo di ergonomia legata alla pilotabilità; con poca potenza la HD800 diventa algida e isterica in alto, la LCD2.2 si chiude come un riccio, la HE6 suona come la radiolina del vicino di casa.

    [...]

    C’è però un piccolo neo in questa HE1000. Tale capacità di riprodurre il dettaglio tende ad affievolirsi a volumi molto contenuti, non è una cuffia adatta a suonare piano.

    * al calare della potenza erogabile Stavo discutendo di un'amplificazione inferiore  (ad esempio X5 o E12) e non dell'azione sul potenziometro dello stesso ampli. Con lo stesso ampli (desktop buono e potente) alzando va tutto bene, sia con la HEK, con la HD800, la LCD2.2, HE6, T1, HE500... ,

    ma quando abbiamo in mano un portatile o semi-portatile (che sono il presente e futuro del nostro hobby), cosa succede? Capita che alzando il volume, con alcune cuffie le cose funzionino malino o male. (entra in gioco anche la distorsione dell'ampli per la poca potenza, e il sistema ampli+cuffia va in crisi. Queste "crisi" sono differenti tra loro, ad esempio, una HD800 mostra difettosità stridule in alto e carenze di presenza in basso, la LCD2.2 suona molto cupa e compressa, la HE6 lasciamo perdere, la HE500 è eccessivamente squillante in alto, la T1 si inacidisce in alto ed ha pochissimo controllo in basso... la HEK, invece, non mostra particolari difetti accentuati, suona peggio in generale, ma godibilissima.


    ci sono almeno un paio di persone (Sal e Monta) che la stanno provando con l'HUGO, attendiamo anche le loro impressioni.


    Per il resto sono abbastanza d'accordo su come si comporta alzando il volume nel medesimo ampli.


    _________________
    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Music211
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da shun0321 Dom Nov 08, 2015 5:09 am

    alessandro1 ha scritto:

    forse sono io

    da http://www.stereo-head.it/2015/09/hifiman-he1000-siamo-a-teatro-recensione/



    * al calare della potenza erogabile Stavo discutendo di un'amplificazione inferiore  (ad esempio X5 o E12) e non dell'azione sul potenziometro dello stesso ampli. Con lo stesso ampli (desktop buono e potente) alzando va tutto bene, sia con la HEK, con la HD800, la LCD2.2, HE6, T1, HE500... ,

    ma quando abbiamo in mano un portatile o semi-portatile (che sono il presente e futuro del nostro hobby), cosa succede? Capita che alzando il volume, con alcune cuffie le cose funzionino malino o male. (entra in gioco anche la distorsione dell'ampli per la poca potenza, e il sistema ampli+cuffia va in crisi. Queste "crisi" sono differenti tra loro, ad esempio, una HD800 mostra difettosità stridule in alto e carenze di presenza in basso, la LCD2.2 suona molto cupa e compressa, la HE6 lasciamo perdere, la HE500 è eccessivamente squillante in alto, la T1 si inacidisce in alto ed ha pochissimo controllo in basso... la HEK, invece, non mostra particolari difetti accentuati, suona peggio in generale, ma godibilissima.


    ci sono almeno un paio di persone (Sal e Monta) che la stanno provando con l'HUGO, attendiamo anche le loro impressioni.


    Per il resto sono abbastanza d'accordo su come si comporta alzando il volume nel medesimo ampli.

    cononostante la tua recensione mi è piaciuta un sacco. quindi complimenti anche da parte mia.
    io purtroppo nel giudicare una cuffia accentuo un po a volte, divento parecchio pretenzioso, specie quando ci sono queste cifre di mezzo.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da biscottino Dom Nov 08, 2015 6:22 am

    phaeton ha scritto:

    Sal a parte il Viva 2A3 di Gian sei poi riuscito a provare qualche altro SET magaari di Lamberti?? sarebbe veramente interessante se MHz tirasse fuori un progetto no-compromise (carico induttivo o accoppiamento a trasfo, etc..) su base 845 o magari 1605 per la 1000 sunny sunny sunny  che poi a 7-8W su 32ohm non sarebbe neppure stressata e quindi si potrebbe lavorare di fino col carico anodico per buttare giu' le distorsioni cheers cheers
    Mike, in realtà, abbiamo già discusso su un progettino che dovrebbe usare le 5998, una sorta di Lilliput al quadrato, circa 8w.


    _________________
    Enjoy your head! HiFiman HE1000 - Pagina 39 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Dom Nov 08, 2015 9:50 am

    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    resto interessatamente sintonizzato sunny sunny sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da biscottino Dom Nov 08, 2015 11:54 am

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Image18HiFiman HE1000 - Pagina 39 Image19
    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Image17HiFiman HE1000 - Pagina 39 Image16


    _________________
    Enjoy your head! HiFiman HE1000 - Pagina 39 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da biscottino Dom Nov 08, 2015 11:56 am

    È possibile, secondo voi, far suonare in modo molto, molto simile, due cuffie tecnologicamente agli opposti? 
    Con un genere che tra l'altro dovrebbe avvantaggiare una e non l'altra??
    HiFiman HE1000 - Pagina 39 999153


    _________________
    Enjoy your head! HiFiman HE1000 - Pagina 39 2296686959
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da axellone Dom Nov 08, 2015 1:18 pm

    biscottino ha scritto:È possibile, secondo voi, far suonare in modo molto, molto simile, due cuffie tecnologicamente agli opposti? 
    Con un genere che tra l'altro dovrebbe avvantaggiare una e non l'altra??
    HiFiman HE1000 - Pagina 39 999153


    Da mò che l'ho detto... Laughing


    _________________
    Saluti, Enrico  
    HiFiman HE1000 - Pagina 39 2drw3gi
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8051
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da madmax Dom Nov 08, 2015 1:22 pm

    axellone ha scritto:


    Da mò che l'ho detto... Laughing

    Anche io le ho trovate decisamente "vicine" HiFiman HE1000 - Pagina 39 571367 HiFiman HE1000 - Pagina 39 625723


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Dom Nov 08, 2015 1:33 pm

    biscottino ha scritto:È possibile, secondo voi, far suonare in modo molto, molto simile, due cuffie tecnologicamente agli opposti? 
    Con un genere che tra l'altro dovrebbe avvantaggiare una e non l'altra??
    HiFiman HE1000 - Pagina 39 999153

    vero..... ma poi dipende dalle specifiche di progetto, e qui la cinese non ha mai nascosto di voler copiare la giapponese (anche se poi a livello di puro marketing, IL cinese ha portato una tedesca in fiera)..... cavolo, ma che e' 'na barzelletta? una cinese, IL cinese, una giapponese e una tedesca affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da realmassy Dom Nov 08, 2015 1:47 pm

    E' il PACE quello nella foto?


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Dom Nov 08, 2015 2:00 pm

    direi proprio di si......
    http://www.megahertzaudio.it/pace.htm
    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Pace
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da realmassy Dom Nov 08, 2015 2:11 pm

    Va sentito sto pace prima o poi
    Enrico, te lo hai provato accanto al Guerra? Siamo OT...lo so


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da biscottino Dom Nov 08, 2015 2:58 pm

    realmassy ha scritto:E' il PACE quello nella foto?
    Eh sì, è lui.
    Mi meraviglio sempre ogni volta che lo ascolto, e sono diversi anni che c'è l'ho.
    È ammaliante con la 009, si sente la spinta nerboruta del grosso triodo, quel medio affascinante che un pò manca nel Guerra.
    Non lo avevo ancora ascoltato bene da quando avevo cambiato il dac, e stamattina, visto che erano passate le fatidiche 200 ore di rodaggio della he1000, le ho messe severamente a confronto.
    Oltre alla classica, ho voluto frustrarle con un genere musicale che in linea di massima dovrebbe avvantaggiare la Hifiman.
    È invece la 009 è proprio lì, regalando un ascolto molto simile alla cinesina.
    Le sostanziali differenze possono risiedere in una immagine verticale migliore nella Hifiman, più spaziosa se vogliamo, e degli alti più rifiniti sulla 009.


    _________________
    Enjoy your head! HiFiman HE1000 - Pagina 39 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Dom Nov 08, 2015 3:15 pm

    a questo punto urge confronto tra Pace+009 e Egoista+1000

    sunny sunny sunny sunny
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    HiFiman HE1000 - Pagina 39 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da montanari Dom Nov 08, 2015 6:44 pm

    avete provato a mettere le mani sui padiglioni?
    minchia un altra cuffia


    _________________
    alè:

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:36 am