Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Marantz dv 7600 lettore cd/dvd/sacd - (Ve - Tv - Pd)
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Gilmour79
    Member
    Member

Numero di messaggi : 73

Post  Gilmour79 on Tue Dec 30, 2014 10:42 am

Vendo lettore in oggetto causa esigenza di spazio e passaggio ad altro lettore dalle dimensioni più contenute. Appena sostituita la meccanica (22/12/2014) in blocco ( la meccanica precedente ce l'ho ancora e leggeva i cd ma non i dvd), in un centro autorizzato Marantz. Lettore dalla grande musicalità come tutte le sorgenti Marantz. Colore Silver, il lettore è in buone condizioni estetiche a parte uno strisciolino sulla maschera frontale. Per le caratteristiche rimando a questo link:

http://us.marantz.com/DocumentMaster/US/DV7600specsheet02-06.pdf

Chiedo il prezzo che mi permette almeno di recuperare ciò che ho speso, a chi compra posso dare compreso cavo Thender digitale coax da 1 mt (è in vendita nella sezione cavi):

150 + ss (eventuali)

AMPLIFICATORE: Rotel ra1570; DIFFUSORI: B&W cm1; LETTORE DI RETE/DAC: Marantz Na7004; GIRADISCHI: Clearaudio Emotion; TESTINA: Sumiko Pearl; PREPHONO: Clearaudio Basic Limited; LETTORE CD:Goldenote cd7 CAVO SEGNALE: Vdh102MkIII; CAVI POTENZA: Vdh the snowline; CAVO ALIMENTAZIONE: modello auto costruito TNT "Merlino"

Gilmour79
    Member
    Member

Numero di messaggi : 73

Re: Marantz dv 7600 lettore cd/dvd/sacd - (Ve - Tv - Pd)

Post  Gilmour79 on Tue Jan 06, 2015 11:04 am

abbasso a 150

AMPLIFICATORE: Rotel ra1570; DIFFUSORI: B&W cm1; LETTORE DI RETE/DAC: Marantz Na7004; GIRADISCHI: Clearaudio Emotion; TESTINA: Sumiko Pearl; PREPHONO: Clearaudio Basic Limited; LETTORE CD:Goldenote cd7 CAVO SEGNALE: Vdh102MkIII; CAVI POTENZA: Vdh the snowline; CAVO ALIMENTAZIONE: modello auto costruito TNT "Merlino"

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 5:37 pm