Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Primare R20
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Primare R20

    tarcisio
    tarcisio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Marche

    Primare R20 Empty Primare R20

    Messaggio Da tarcisio Lun Mar 22, 2010 7:10 pm

    Questo è il mio pre phono, lo acquistai passando dal piccolo Project con il thorens TD 166 all'attuale Transrotor.
    Inutile vi dica che il miglioramento a suo tempo fu grande e ne sono tuttora soddisfatto.
    Ho constatato che in rete a parte il sito del distributore, le notizie a riguardo sono pochissime e le prove pressochè inesistenti e non riesco ad avere il metro di giudizio o confronto con altri pre di questa fascia di prezzo, insomma vorrei sapere fin dove arrivano le sue potenzialità e se qualcuno ha avuto l'opportunità di qualche confronto mi farebbe piacere avere sa sua opinione.


    _________________
    Saluti,
    Tarcisio
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    Primare R20 Empty Re: Primare R20

    Messaggio Da METAL-meccanico Lun Mar 22, 2010 8:14 pm

    tarcisio ha scritto:Questo è il mio pre phono, lo acquistai passando dal piccolo Project con il thorens TD 166 all'attuale Transrotor.
    Inutile vi dica che il miglioramento a suo tempo fu grande e ne sono tuttora soddisfatto.
    Ho constatato che in rete a parte il sito del distributore, le notizie a riguardo sono pochissime e le prove pressochè inesistenti e non riesco ad avere il metro di giudizio o confronto con altri pre di questa fascia di prezzo, insomma vorrei sapere fin dove arrivano le sue potenzialità e se qualcuno ha avuto l'opportunità di qualche confronto mi farebbe piacere avere sa sua opinione.

    Salve,
    il pre è stato provato da Suono sul n.333 del giugno 2001 e anche su AudioReview n.220 del gennaio 2002 (in realtà mi sembra di ricordare che l'avesse provato anche Fedeltà del Suono, ma al momento non trovo la prova).
    CIAO!!

    Marco
    tarcisio
    tarcisio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Marche

    Primare R20 Empty Re: Primare R20

    Messaggio Da tarcisio Mer Mar 24, 2010 10:19 am

    Grazie per avermele ricordate, le ho recuperate e lette queste prove, e che sia un buon prodotto non c'è dubbio.
    Però, in realtà, a me interessa avere il parere di chi (se c'è) ha avuto la possibilità di ascoltarlo paragonandolo ad altri pre notoriamente buoni e rinomati, dato che in futuro vorrei migliorare la testina con un modello di categoria superiore, accertare il limite superiore ,mi sembra d'obbligo per evitare di fare spese sbilanciate nel rapporto Q/P.
    Grazie


    _________________
    Saluti,
    Tarcisio

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 1:29 pm