Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuove B&W 802 diamond (modello 2015)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuove B&W 802 diamond (modello 2015)

    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    Nuove B&W 802 diamond (modello 2015) Empty Nuove B&W 802 diamond (modello 2015)

    Messaggio Da transaminasi Dom Feb 01, 2015 4:43 pm

    Le voci sull'imminente uscita delle nuove 802diamond cominciano a farsi sempre più insistenti. Ovviamente Audiogamma e i vari rivenditori cercano di limitare il diffondersi della notizia (sempre che sia fondata) per evitare un blocco delle vendite del modello attuale o comunque per evitare una maggiore, a quel punto dovuta, scontistica. Qualcuno parla di un'uscita subito dopo l'estate, altri parlano di fine anno.
    Quali potrebbero essere le eventuali migliorìe apportate, anche alla luce delle caratteristiche dei nuovi modelli della serie 600 e della serie Cm? Si tratterebbe di un salto generazionale o saremmo di fronte ad una semplice rinfrescata della linea giusto per avere una scusa per aumentare i prezzi e giusto per dare una piccola smossa alle vendite? Di conseguenza l'aspetto estetico verrebbe stravolto oppure no?
    Una cosa è certa: se a livello di prestazioni dovessero essere abbastanza superiori al modello attuale, penso che un 'pensierone' ce lo farei, sempre che non sparino grosso con l'aumento, che probabilmente si attesterà a non meno del 10%.
    Ma forse è meglio cominciare dall'inizio: qualcuno ha notizie da fonti certe sull'uscita o meno di questo nuovo modello?????


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    Nuove B&W 802 diamond (modello 2015) Empty Re: Nuove B&W 802 diamond (modello 2015)

    Messaggio Da enzo66 Dom Feb 01, 2015 8:09 pm

    A noi comuni mortali non è dato di sapere....
    Comunque, non mi preoccuperei più di tanto: a star dietro ai continui aggiornamenti, che siano sostanziali o di facciata, c'è da uscirci di testa e di conto corrente Laughing .


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... Nuove B&W 802 diamond (modello 2015) 775355  "E scusate se è poco" Nuove B&W 802 diamond (modello 2015) 775355 ............    [Enzo66]
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    Nuove B&W 802 diamond (modello 2015) Empty Re: Nuove B&W 802 diamond (modello 2015)

    Messaggio Da transaminasi Dom Feb 01, 2015 8:21 pm

    Le mie sono ancora come uscite dall'imballo dato che le ho SEMPRE tenute coperte con doppia copertina di pile, pertanto penso che potrei venderle ad un buon prezzo. Se le nuove suonassero ancora meglio delle attuali e se la differenza da pagare fosse umana, penso che il passaggio lo farei. Poi per almeno altri cinque interi anni sarei tranquillo. Qualcosa però mi dice che come prestazioni saranno praticamente identiche o comunque che le differenze saranno così sottili da non rendere opportuno l'upgrade. Staremo a vedere. Intanto ora bisogna capire se usciranno o no nuove.


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    Nuove B&W 802 diamond (modello 2015) Empty Re: Nuove B&W 802 diamond (modello 2015)

    Messaggio Da enzo66 Dom Feb 01, 2015 8:34 pm

    In effetti, le tue sembrano appena uscite di fabbrica.
    Penso anche io che, se dovessero uscire le nuove, non dovrebbero avere prestazioni tanto diverse.
    Staremo a vedere ed a sentire ...


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... Nuove B&W 802 diamond (modello 2015) 775355  "E scusate se è poco" Nuove B&W 802 diamond (modello 2015) 775355 ............    [Enzo66]

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 6:49 pm