Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Files con estensione .2CH - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Files con estensione .2CH

Share

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 5707

Re: Files con estensione .2CH

Post  RockOnlyRare on Thu Feb 05, 2015 11:20 am

pluto wrote:Quando sei a posto e stabilito la strada migliore, organizziamo e ti passo tutti gli altri

il maestro indiscusso in questo campo è il mitico "tenente" che stranamente non è ancora intervenuto, ma anche Maggio è un "docente" (mi ha insegnato lui a farlo)....

enzo66
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 980

Post  enzo66 on Thu Feb 05, 2015 1:03 pm

RockOnlyRare wrote:

ottimo, di solito se non ci sono probelimi io preferisco i dsf che sono riconosciuti da un numero maggiore di player, e come ti hanno segnalato sono più facili da taggare, mentre dal punto di vista qualitativo sono identici.

Comunque io gli iso se posso non li cancello, li sposto su un hd di backup a parte, non si sa mai che in futuro possa essere meglio un altro sistema o esca un nuovo standard.
    Gli ISO li ho tenuti.
    Il fatto è che ho dovuto convertirli in quanto lo "streamer" (che poi è una specie di PC) con foobar, jriver 17 ed altri players, esce solo in spdif con flusso pcm (non ho installato nel dac l'ingresso usb), pertanto, volendo mandarli al dac come flusso dsd e darli in pasto allo streamer msb (che non legge i files .iso ma solo i .dff ed i .dsf) non avevo scelta. Ciò conviene anche perché lo streamer è sincronizzato con lo stesso clock dal dac cui si aggancia in modalità slave abbattendo eventuali problemi di sincronia e jitter.

"Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

.......   "E scusate se è poco"  ............    [Enzo66]

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 5707

Post  RockOnlyRare on Thu Feb 05, 2015 2:37 pm

enzo66 wrote:
    Gli ISO li ho tenuti.
    Il fatto è che ho dovuto convertirli in quanto lo "streamer" (che poi è una specie di PC) con foobar, jriver 17 ed altri players, esce solo in spdif con flusso pcm (non ho installato nel dac l'ingresso usb), pertanto, volendo mandarli al dac come flusso dsd e darli in pasto allo streamer msb (che non legge i files .iso ma solo i .dff ed i .dsf) non avevo scelta. Ciò conviene anche perché lo streamer è sincronizzato con lo stesso clock dal dac cui si aggancia in modalità slave abbattendo eventuali problemi di sincronia e jitter.
    ù

anche io ho un problema analogo, usando hqplayer che non legge gli iso. In ogni caso è più comodo avere i brani separati.

Current date/time is Thu Dec 08, 2016 12:53 pm