Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano Empty Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano

    Messaggio Da Geronimo Gio Mar 25, 2010 1:41 pm

    O' Toscanacci del Forum, mi hanno proposto una decina di bottiglie di questo vostro vino liquoroso, che fo' lo piglio? Rolling Eyes Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957


    http://www.lacompagniadelcavatappi.com/santo-spirito-11-vino-liquoroso-ml-750-marchesi-de-frescobaldi.html
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano Empty Re: Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano

    Messaggio Da Geronimo Gio Mar 25, 2010 1:44 pm

    Naturalmente sono ben accetti consigli da tutti gli altri intossicati etilici del forum Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano Empty Re: Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano

    Messaggio Da Rudino Gio Mar 25, 2010 4:34 pm

    Elcaset ha scritto:Naturalmente sono ben accetti consigli da tutti gli altri intossicati etilici del forum Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957

    E' un Vin Santo?
    Difficile darti consigli se non lo si è provato. Magari qualcuno conosce il produttore...
    Pavel è scomparso.

    Se vuoi un vin santo spettacolare puoi rivolgerti alla Cantina di Toblino; io mi attaccavo direttamente alla bottiglia.
    Vendono anche on-line. Però costa tanti dindi...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano Empty Re: Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano

    Messaggio Da bobgitto Gio Mar 25, 2010 5:38 pm

    Mah, 10 bottiglie mi sembrano un po' troppe per un vinsanto.
    Senza assaggio lascerei perdere
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano Empty Re: Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano

    Messaggio Da Geronimo Gio Mar 25, 2010 6:21 pm

    Rudino ha scritto:
    Elcaset ha scritto:Naturalmente sono ben accetti consigli da tutti gli altri intossicati etilici del forum Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957

    E' un Vin Santo?
    Difficile darti consigli se non lo si è provato. Magari qualcuno conosce il produttore...
    Pavel è scomparso.

    Se vuoi un vin santo spettacolare puoi rivolgerti alla Cantina di Toblino; io mi attaccavo direttamente alla bottiglia.
    Vendono anche on-line. Però costa tanti dindi...

    Nun me fa spende! Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 81249 Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957 Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957 Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957

    PS
    t'attaccavi alla bottiglia..... Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 921419 Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano Empty Re: Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano

    Messaggio Da Geronimo Gio Mar 25, 2010 6:24 pm

    bobgitto ha scritto:Mah, 10 bottiglie mi sembrano un po' troppe per un vinsanto.
    Senza assaggio lascerei perdere

    Mmmm.......sono d'accordo, rinuncio Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 939343
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano Empty Re: Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 25, 2010 6:55 pm

    Frescobaldi è un produttore serio e storico, ma non conosco quel vino ahimè... non sono un'amante dei vini dolci e quando e se proprio prediligo i rossi dolci: as Recioto, Moscato Rosso di Scanzio.


    P.S. io oggi ho fatto spese da Hauner sunny
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano Empty Re: Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano

    Messaggio Da Banano Gio Mar 25, 2010 7:01 pm

    Elca, lassa perdere....dopo na bottiglia resti nauseato...e poi non è nemmeno natale che le puoi regalare! Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano Empty Re: Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano

    Messaggio Da Banano Gio Mar 25, 2010 7:02 pm

    xin ha scritto:
    P.S. io oggi ho fatto spese da Hauner sunny

    ....sempre a far spese!!!! Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano Empty Re: Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 25, 2010 8:25 pm

    Cosa lavori a fare altrimenti??? Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957 Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957 Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957
    L'hauner hierà è un gran vino sopratutto in rapporto al prezzo, ne avevo parlato ancora 2 anni fa quando fui folgorato al primo assaggio.

    Manco a farlo apposta quest'anno tra i vini "impossibili" selezionati dal Vinitaly per l'omonimo evento ... guardate chi ci sarà??? Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957 Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957 Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957 Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957 Frescobaldi Santo Spirito 11, vino liquoroso toscano 650957

    http://www.vinitaly.com/scheda_prodotto.asp?idprodotto=259&lingua=it



    SO TROPPO AVANTI!!!!

    Pepe no perdertelo sunny

    P.S. ottimo anche l'antonello e il bianco (carlo Hauner)

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 8:37 am