Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)


    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da piero Dom Ago 05 2012, 17:59

    a me sarebbe piaciuto Laughing

    conosco qualcuno invece che si farebbe venire una sincope
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da criMan Dom Ago 05 2012, 19:37

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 650957

    Laughing



    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    remi79
    remi79
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 05.03.12
    Età : 44
    Località : montichiari(bs)

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da remi79 Dom Ago 05 2012, 21:51

    grazie lo stesso....ma secondo voi sostituendolo al mio rotel ra06se farei un bel passo in avanti?
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da krell2 Dom Ago 05 2012, 22:38

    remi79 ha scritto:grazie lo stesso....ma secondo voi sostituendolo al mio rotel ra06se farei un bel passo in avanti?

    si e non di poco..


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Risorto Lun Ago 06 2012, 11:39

    Incuriosito dalla lettura dei vari 3ad in giro sui forum riguardo questo ampli "miracoloso" mi ero riproposto di ascoltarlo e ieri ci sono finalmente riuscito.
    Sono stato con un amico a casa di una persona che lo possiede e ne tesse continuamente le lodi ed ha un impianto così composto:
    H/K 990
    Lettore AA Paganini o Rossini (no ricordo bene)
    Diffusori Pro AC D18
    cavetteria Monster Cable
    sala di circa 22 mq

    L'ascolto è durato almeno un paio d'ore spaziando tra vari generi musicali, dal rock al barocco, dal jazz al pop, dal new age alla classica ebbene il risultato è stato, per quello che è la mia esperienza, un disastro dal punto di vista prettamente HiFi. Le medie sono state sapientemente "lavorate" in fase progettuale per ammaliare l'ascolattore ma risultano (IMHO) scollate dal contesto musicale. Gli estremi di banda risultano fortemente levigati e poco estesi ed è questo che probabilmente rende l'ascolto più simile ad un valvolare ma il suono non è ne corretto ne lineare. Infine, come spesso stò verificando ultimamente, come molti ampli potenti dal punto di vista dell'erogazione, restituisce un suono esile, svuotato e poco tridimensionale. Insomma un ampli piacevole da ascoltare ma poco poco HiFi e quindi più compatibile con molti ambienti non proprio idonei dato che risolve, a modo suo, parecchie magagne ma lo fà "togliendo" dal messaggio musicale.
    E' per me un ampli che può valere il suo costo solo se è proprio questo ciò che si stà cercando.

    Ora non mi linciate ma la mia impressione è stata questa.
    PS: come da titolo avrei voluto farmi qualche risata anche io ma non ci sono riuscito.
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Lupo63 Lun Ago 06 2012, 15:42

    Risorto ha scritto:Incuriosito dalla lettura dei vari 3ad in giro sui forum riguardo questo ampli "miracoloso" mi ero riproposto di ascoltarlo e ieri ci sono finalmente riuscito.
    Sono stato con un amico a casa di una persona che lo possiede e ne tesse continuamente le lodi ed ha un impianto così composto:
    H/K 990
    Lettore AA Paganini o Rossini (no ricordo bene)
    Diffusori Pro AC D18
    cavetteria Monster Cable
    sala di circa 22 mq

    L'ascolto è durato almeno un paio d'ore spaziando tra vari generi musicali, dal rock al barocco, dal jazz al pop, dal new age alla classica ebbene il risultato è stato, per quello che è la mia esperienza, un disastro dal punto di vista prettamente HiFi. Le medie sono state sapientemente "lavorate" in fase progettuale per ammaliare l'ascolattore ma risultano (IMHO) scollate dal contesto musicale. Gli estremi di banda risultano fortemente levigati e poco estesi ed è questo che probabilmente rende l'ascolto più simile ad un valvolare ma il suono non è ne corretto ne lineare. Infine, come spesso stò verificando ultimamente, come molti ampli potenti dal punto di vista dell'erogazione, restituisce un suono esile, svuotato e poco tridimensionale. Insomma un ampli piacevole da ascoltare ma poco poco HiFi e quindi più compatibile con molti ambienti non proprio idonei dato che risolve, a modo suo, parecchie magagne ma lo fà "togliendo" dal messaggio musicale.
    E' per me un ampli che può valere il suo costo solo se è proprio questo ciò che si stà cercando.

    Ora non mi linciate ma la mia impressione è stata questa.
    PS: come da titolo avrei voluto farmi qualche risata anche io ma non ci sono riuscito.
    In questo forum non mi risulta che il linciaggio sia una pratica corrente....però non posso non chiedermi se qualcosa non andava in quella catena perchè le tue impressioni sono talmente drastiche che non capisco cosa ti hanno fatto ascoltare...ma in che modalità era il 990? non è che te lo hanno fatto ascoltare con la room correction settata a capocchia perchè non riesco a capire come tu possa aver ascoltato un tale concentrato di impressioni negative, inoltre non mi pare di conoscere alcun amplificatore talmente schifoso da rovinare da solo il suono di un'intera catena.......


    _________________
    Double-stacked Advents
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Risorto Lun Ago 06 2012, 15:55

    Guarda mi ha detto che era senza i DSP inseriti quindi immagino in Direct. Non ho detto che si sentisse male, anzi, ho detto che per me è poco HiFi (sono due cose diverse anche se spesso in molti le confondono). Si lascia ascoltare ed è piacevole ma ci mette molto (troppo) di suo.
    Non escludo nemmeno che le mie impressioni negative possano per molti essere proprio il punto forte dell'ampli.
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Lupo63 Lun Ago 06 2012, 16:03

    Risorto ha scritto:
    Non escludo nemmeno che le mie impressioni negative possano per molti essere proprio il punto forte dell'ampli.

    ...francamente non credo che esistano cultori del suono "esile,svuotato e poco tridimensionale" per non parlare del resto
    comunque giustamente ognuno dice la sua ma ripeto che le tue impressioni sono talmente negative e a 360 gradi da lasciarmi dubbioso sulla configurazione di ascolto..


    _________________
    Double-stacked Advents
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Risorto Lun Ago 06 2012, 16:07

    Non sò cosa dirti, al proprietario piaceva così.
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1152
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Pietro Lun Ago 06 2012, 17:11

    Risorto ha scritto:Guarda mi ha detto che era senza i DSP inseriti quindi immagino in Direct. Non ho detto che si sentisse male, anzi, ho detto che per me è poco HiFi (sono due cose diverse anche se spesso in molti le confondono). Si lascia ascoltare ed è piacevole ma ci mette molto (troppo) di suo.


    Quando leggo che qualcuno riesce a giudicare un componente, in questo caso l'ampli, riuscendo a focalizzare il giudizio in maniera così precisa mi viene da ridere. Come si fa a dire che quel determinato suono che si ascolta sia colpa o merito di un componente piuttosto che di un altro ? In altre parole, a meno che non si faccia un confronto sostituendo di volta in volta l'ampli in questione con altri modelli, il suono che si ascolta è il frutto della sinergia complessiva di tutti i vari componenti e, last but not least, dell'interazione con l'ambiente. Proprio per questo motivo, l'unico modo per un ascolto attendibile, è quello che si può fare solo inserendo l'oggetto nel proprio ambiente e nella propria catena. Gli ascolti fatti dagli amici o nei negozi, se non si conosce bene il resto della catena e l'ambiente, portano solo a giudizi falsati e inattendibili.
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Risorto Lun Ago 06 2012, 17:25

    Diciamo che le D18 le conosco molto bene e non hanno le caratteristiche che ho ascoltato io poi tutto può essere e magari hai ragione tu Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 625723
    Se mi riesce cercherò di fare un nuovo ascolto in luogo e catena diversa.
    Ho solo riportato delle impressioni di ascolto e come possono essere differenti da un soggetto e l'altro (me ed il proprietario).
    flavio@sanders
    flavio@sanders
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 373
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da flavio@sanders Lun Ago 06 2012, 17:31

    A questo punto della discussione penso che un link a questo documento possa essere utile:
    http://sanderssoundsystems.eu/?page_id=52

    Embarassed
    Ciao, Flavio


    _________________
    http://www.diraclive.eu http://www.sanderssoundsystems.eu
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da criMan Lun Ago 06 2012, 17:44

    Credo alle parole di risorto , certo bisogna vedere l'ambiente la catena i cavi.

    Comunque una cosa e' centrata in pieno , e' un ampli fatto sulla falsa riga di McIntosh ovvero punta quasi tutto sul piacere di ascolto ; le voci colpiscono subito per la loro bellezza. Non e' estessissimo non e' corposo il suo suono e' vero , hai centrato da bravo ascoltatore 2 problemi veri di questo ampli. Tu stai correttamente
    argomentando e di questo ne sono contento. Un forumer su AVmag la punta sulla rissa
    , e' molto bravo a depistare .. ha fatto sospendere un 3D sull' HK990 pieno di gente soddisfatta di questo ampli.

    Tu stai argomentando e hai sentito cose che un orecchio piu' scafato puo' ascoltare.
    Ma ricordiamoci che stiamo parlando di un ampli che molti hanno comprato a 900 euri dico 900 euri! e che in alcuni contesti ha reso difficoltoso capire le differenze con ampli da 9000 euri (novemila/00). Ma non mi se venga a dire che la gamma media e' meno articolata di un Nad da 500 euri perche' a questo punto non si e' piu' credibili.

    A meno che : si sia ascoltato con l'eq. attivato e spostato i diffusori per poi NON rifare l'equalizzazione ambientale. Allora ci credo.

    Anche altri ampli blasonatissimi e costosissimi suonano my fi quanto un HK990.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da piero Lun Ago 06 2012, 17:54

    criMan ha scritto:...
    , e' molto bravo a depistare .. ha fatto sospendere un 3D sull' HK990 pieno di gente soddisfatta di questo ampli. .

    Laughing Laughing
    oltretutto li è facile farsi bannare/sospendere/crocifiggere in sala mensa anche solo per una virgola al posto sbagliato.
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da krell2 Lun Ago 06 2012, 18:03

    criMan ha scritto:Credo alle parole di risorto , certo bisogna vedere l'ambiente la catena i cavi.

    Comunque una cosa e' centrata in pieno , e' un ampli fatto sulla falsa riga di McIntosh ovvero punta quasi tutto sul piacere di ascolto ; le voci colpiscono subito per la loro bellezza. Non e' estessissimo non e' corposo il suo suono e' vero , hai centrato da bravo ascoltatore 2 problemi veri di questo ampli. Tu stai correttamente
    argomentando e di questo ne sono contento. Un forumer su AVmag la punta sulla rissa
    , e' molto bravo a depistare .. ha fatto sospendere un 3D sull' HK990 pieno di gente soddisfatta di questo ampli.

    Tu stai argomentando e hai sentito cose che un orecchio piu' scafato puo' ascoltare.
    Ma ricordiamoci che stiamo parlando di un ampli che molti hanno comprato a 900 euri dico 900 euri! e che in alcuni contesti ha reso difficoltoso capire le differenze con ampli da 9000 euri (novemila/00). Ma non mi se venga a dire che la gamma media e' meno articolata di un Nad da 500 euri perche' a questo punto non si e' piu' credibili.

    A meno che : si sia ascoltato con l'eq. attivato e spostato i diffusori per poi NON rifare l'equalizzazione ambientale. Allora ci credo.

    Anche altri ampli blasonatissimi e costosissimi suonano my fi quanto un HK990.

    piccola postilla
    i McIntosh sono corposi ...


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Risorto Lun Ago 06 2012, 18:04

    criMan ha scritto:
    Anche altri ampli blasonatissimi e costosissimi suonano my fi quanto un HK990.
    Su questo non c'è dubbio come non c'è dubbio che a molti (magari per esperienze precedenti con un suono diverso e oramai assuefatti dallo stesso) questi prodotti myfy possono piacere immensamente.

    Non sono d'accordo con l'accostamento ai McIntosh, in quel caso il suono è pieno, vigoroso ed esteso oltre che ben controllato in basso ed articolato. Che poi abbia caratteristiche soniche che non piacciano a tutti è fuori discussione Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 625723
    Per certi aspetti mi ha ricordato più il suono del Primaluna ma con più potenza, giusto per rendere un pochino l'idea.
    remi79
    remi79
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 05.03.12
    Età : 44
    Località : montichiari(bs)

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da remi79 Lun Ago 06 2012, 18:20

    Grazie a tutti per i commenti.Ho notato molti pareri contrastanti ma del resto e' una peculiarita' di quest'hobby.
    Bisogna cmq dare ragione a chi ne esalta il buon rapporto Q/P e' da un po' che mi guardo in giro ma a questo prezzo e con queste caratteristiche costruttive di ampli non ne ho trovati.Del resto mi direte di giudicarne il suono e non l'aspetto costruttivo o i dati tecnici.Mi rimane quindi l'opzione di azzardarne l'acquisto e poi chissa se sbocciera' un amore oppure un corriere di corsa a riprenderselo. sunny...vorrei capire da chi di voi lo possiede se ha un buon controllo della gamma bassa,proprio quella caratteristica che manca al mio rotel.
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da criMan Lun Ago 06 2012, 18:30

    Volevo rettificare !

    ho scritto "problemi" ma e' una parola grossa .. diciamo "limiti" che e' piu' centrato ma sono nella norma considerando il prezzo.

    sul discorso McIntosh , avendoli ascoltati intendevo che Mc sono molto piacevoli da ascoltare nelle catene in cui li ho ascoltati. Sono dannatamente corposi come piacerebbe a me. Solo che sembra abbiano problemi con carichi difficili. Servono pre e finali , costosi. Non mi piace denigrare questo marchio , ma quando viene portato a a sembrare il meglio del meglio allora ne ricordo i difetti.

    Un tizio su VideoHIFI aveva le Focal Diablo e il Mc 7000 e diceva di come ad alti volumi entrasse in continuo clipping. Peccato , ascoltato , sarebbe stato un sogno avere i Vu meter a casa. E' questo che non si e' capito dai miei commenti.

    L'avrei cercato usato, ovviamente.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da colombo riccardo Lun Ago 06 2012, 18:56

    dopo 143 messaggi qualcuno gentilmente mi dice in sintesi come suona questo HK990 ?

    Ciao
    Riki
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da Risorto Lun Ago 06 2012, 19:02

    Per saperlo devi solo ascoltarlo con le tue orecchie Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 775355
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da krell2 Lun Ago 06 2012, 19:02

    colombo riccardo ha scritto:dopo 143 messaggi qualcuno gentilmente mi dice in sintesi come suona questo HK990 ?

    Ciao
    Riki

    Tanto non capiresti...
    suona diciamo,come,si,quello,ma con di più,non se hai capito,si il suono è leggermente verso il bianco..


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da criMan Lun Ago 06 2012, 19:29

    krell2 ha scritto:

    Tanto non capiresti...
    suona diciamo,come,si,quello,ma con di più,non se hai capito,si il suono è leggermente verso il bianco..

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 650957 su un'altro forum non si e' capito in 900 !! e rotti messaggi ...
    ed il Tenente lo vuole capire con 147 !! santa



    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34426
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da carloc Lun Ago 06 2012, 19:30

    Allora possiamo chiudere il thread?


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da krell2 Lun Ago 06 2012, 19:42

    carloc ha scritto:Allora possiamo chiudere il thread?

    No dai ci siamo quasi..


    chissa come suona...
    http://www.olimpiaudio.com/Prodotti/StatoSolido/HK990.html


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    remi79
    remi79
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 05.03.12
    Età : 44
    Località : montichiari(bs)

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da remi79 Lun Ago 06 2012, 19:44

    chissa'....chissa'....intanto sul kenwood store lo hanno venduto ed ora quello outlet non e' piu' disponibile Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 316341 ...
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990) - Pagina 6 Empty Re: Chissà quante risate vi farete...(Harman-Kardon HK-990)

    Messaggio Da criMan Lun Ago 06 2012, 19:55

    Ho letto di tale modifica , la persona che la esegue dice di aver migliorato un qualcosa di "riferimento" nel suo prezzo.

    Ma io non la farei , e se poi non mi piace??

    Riassumendo sul 990 potrei dire questo


    Ampli non raffinatissimo (rispetto ai riferimenti costosi costooosi) , non eccelle nella corposita', poco esteso in alto. Su tutto questo si riprende con un rapporto q/p stratosferico , capacita' di pilotaggio sconosciuta alla concorrenza di pari prezzo.
    Abbastanza veloce , piacevole nell'ascolto.
    Molto versatile nei generi musicali.

    Diciamo che e' impostato al piacere dell'ascolto che alla rigorosita' hi end come puo' essere un Plinius Anniversary.

    Meglio non mi vengono le parole..




    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:30